Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 12:45:03 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Castellonchio  (Letto 901 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Arwen
Png
Sr. Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserito:: Gennaio 29, 2005, 02:52:05 »

CIAO A TUTTI!!!!
anche io ci sarò di sicuro!!
spero di non essere con i soliti quattro gatti, che adoro, ma con i quali mi posso incontrare tutte le sere della setttimana...ladri permettendo!!
CERCHIAMO DI ESSERE IN TANTI DOMENICA...anche perchè ci sarà solo la nostra contrada e non è facile riscaldare il circolo..più saremo e meno freddo soffriremo!!!!
A DOMENICA!!!!! :bye:

Segnala al moderatore   Registrato

-------Arwen--------

Contrada del Castellonchio
Cane dell'orso l'anno prossimo a luglio vo a i'mare!
D&D
Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserito:: Febbraio 08, 2005, 08:56:35 »

CATTIVE NOTIZIE DAL FRONTE DEI SUPER EROI[/size]

Super stefano è stato chiamato a difendere la patria proprio di domenica(tranquilli non è in gurra ma di servizio).
Io iel'ho detto ke la patria siamo noi, ma dice che il suo capitano non la pensa così.
...Ora...il suo capitano sono io visto ke era dall'anno prima ke l'avevo arruolato nella contrada del CASTELLONCHIO, quindi per diritto di prelazione spetta a me decidere quando è di servizio e quando no, ma c'è ancora chi non la vede così.

...quindi, io domani proverò a parlare con il suo"capitano"... smiley ...forse tra capitani troveremo un'accordo!...Vedremo.

Comunque se non dovesse essere così, non dobbiamo abbatterci, rimaniamo sempre la miglior contrada che esista al giorno d'oggi nei pressi di Toiano.Ed in questo caso, Raziel, potrebbe ancora fare qualcosa per noi, e cioè presentarsi la mattina del palio per evitare ke ci venga assegnata una penalità(anke se non sono sicuro ke esista questa regola, però mi piaceva scrivercelo!...infondo sono io il Capitano no?!...)

KE VI PIACCIA O NO, NOI VINCEREMO! //human//

ricordatemi di proporre di mettere un libro delle firme alla Festa dell'unicorno, dove far lasciare anche l'e-mail.
Arwen
Png
Sr. Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserito:: Febbraio 09, 2005, 10:20:10 »

NOOOOOOOOO!!!!!SUPERSTEFANO NON PUò MANCARE!!!!
e mai possibile che questi problemi sorgano sembre quando noi abbiamo necessità asssolutà??
secondo me l'esercito italiano saputo del palio e vista la tua foto, mio valoroso capitano(che sappiamo: non vai molto a genio alle forze dell'ordine /pace/ ) ha deciso di trattenerci il nostro supereroe!!! angry

ma VINCEREMO!!!con l'aiuto dell'esercito o senza!!! :linguaccia:

p.s chi è raziel?non voglio offendere nessuno ma capitemi sono vecchia,per me è già una fatica ricordarmi i nomi veri figuriamici qulli finti!!!

p.p.s ma non eravamo saliti a 14 persone?e ora di nuovo ripiombati nel baratro dei nove a tratti dieci??
 A SABATO!!!!!! :Multi:  

-------Arwen--------

Contrada del Castellonchio
Cane dell'orso l'anno prossimo a luglio vo a i'mare!
selene
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserito:: Febbraio 09, 2005, 12:17:58 »

.....che peccato,ormai ci avevo fatto la bocca alla presenza del super eroe.... :nono:  :nono:  ma se noi chiediamo anche ai suoi superiori,e tuoi uguali naturalmente mio capitano,di partecipare? /pace/
Non disperiamoci tanto:
CHE VI PIACCIA O NO,NOI VINCEREMO!!![/size]

Castellonchio
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: