Aamon
Terre di Gabbialla
Newbie
Scollegato
|
 |
« inserito:: Ottobre 17, 2008, 03:58:41 » |
|
Avevo qualche domanda su questa pozione del druido... c'è una cosa che mi torna ben poco. Adesso riporterò la descrizione della pozione che ho trovato sul regolamento
"Fondersi con le Piante Come suggerisce il nome, questa particolare pozione permette a chi la beve di fondersi con un’albero o un’altra pianta di dimensioni adeguate, in modo da nascondersi al suo interno (equipaggiamento compreso) senza possibilità di essere individuato. Per fondersi con una pianta è necessario appoggiare una mano al tronco e mantenere il contatto per 5 secondi. Per uscirne non è invece necessario alcun requisito particolare. Dall’interno della pianta non è possibile compiere alcuna azione salvo ascoltare e vedere quello che succede all’esterno. Per ogni altra azione è necessario “uscire” dalla pianta completamente, ed eventualmente rientrare al suo interno al termine dell’azione. Non è permesso nemmeno uscire parzialmente dalla pianta, ad esempio per lanciare incantesimi o attaccare.[...]"
e fin qui tutto bene... quello che viene dopo, però, mi lascia perplesso
"[...]Finché gli effetti della pozione non si esauriscono, è possibile fondersi con una pianta e tornare allo stato normale quante volte si desidera. Durata: Istantanea"
allora.... se per tutta la durata della pozione è possibile uscire e rientrare dentro le piante vuol dire, a logica, che gli effetti della pozione durano per un po' di tempo, tipo 5, 10, 20 minuti.... ma se la durata è istantanea, uno come fa a entrare e uscire!?!?:argh::argh::argh:
Fatemi capire.... è un errore del regolamento vero? XD
|