Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Dicembre 31, 2008, 10:39:09 » |
|
Gabbialla occupa la stanza sabato 10, domenica 25 e sabato 31 gennaio dalle 15.30 in poi.
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Aldea
Png
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Gennaio 09, 2009, 09:19:23 » |
|
Fondaccio occupa sabato 17 e domenica 1 febbraio, credo dalla mattina in poi.
|
|
|
|
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Gennaio 15, 2009, 02:03:31 » |
|
Sabato 7 e sabato 14 febbraio
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Drucilla
Moderator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Gennaio 26, 2009, 10:10:02 » |
|
è possibile far mettere streda sabato pomeriggio fuori invece che dentro al circolo ?
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Gennaio 27, 2009, 10:18:20 » |
|
Si. In questo topic si parla di occupazione della stanza interna al circolo. Le prove fuori possono essere fatte anche in contemporanea con le altre contrade. Lo scorso anno ci sono state prove esterne anche con tre contrade contemporaneamente.
|
|
|
|
Drucilla
Moderator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Gennaio 29, 2009, 07:18:42 » |
|
scasate.. invece di sabato 31 potete metterle a domenica 1 febbraio ?
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|
|
Drucilla
Moderator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Febbraio 03, 2009, 06:46:43 » |
|
sabato pomeriggio a fare le prove dovrebbe esserci streda.. se non piove ^^
|
|
|
|
Drucilla
Moderator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Febbraio 09, 2009, 01:06:01 » |
|
Sabato 14 e domenica 15 streda per prove fisiche di pomeriggio
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Febbraio 10, 2009, 10:03:30 » |
|
Fondaccio piglia la stanza Giovedì 12 pomeriggio dalle 15,00 alle 19,00;)
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Drucilla
Moderator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Febbraio 15, 2009, 08:36:00 » |
|
martedì 17 pomeriggio venerdì 20 sera sabato 21 pomeriggio streda
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Febbraio 15, 2009, 10:41:01 » |
|
Fondaccio presenzia in stanza: Giovedì 19, mattina e pomeriggio Venerdì 20, pomeriggio
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
|