Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Dicembre 02, 2008, 11:00:20 » |
|
Il tempo passa velocemente....tanto che abbiamo già 5 anni di Palio alle spalle. Tante gare, tante emozioni, tante giornate passate insieme durante le prove al Circolo di Toiano... Ma tra i diversi capitani che si sono avvicendati nel corso degli anni, chi è il vostro preferito, chi considerate il migliore?
Il vincitore del sondaggio sarà premiato in diretta dal Favaio al prossimo Palio. Il premio??? Un bell'autoapplausiamoci!!!
|
|
|
|
kovenant
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 02, 2008, 11:20:27 » |
|
il mai così rimpianto Leandro Gammuto. Scusa valenti ma a te se ti si offendeva ti incazzavi, e che diamine ....
|
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 02, 2008, 11:36:55 » |
|
il mai così rimpianto Leandro Gammuto. Scusa valenti ma a te se ti si offendeva ti incazzavi, e che diamine .... Io comunque mi astengo...forse!
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Dicembre 02, 2008, 12:07:25 » |
|
Vada anche per il riconoscimento cartaceo....ma l'autoapplausiamoci del Favaio non ha prezzo...
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 03, 2008, 04:06:06 » |
|
leandro! leandro! leandro! leandro! leandro! leandro! leandro! leandro! mai un capitano fu così ebreo!
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Dicembre 03, 2008, 05:18:08 » |
|
Laura Laura!! :palio: la mia deliziosa capitana preferita!!
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
Drucilla
Moderator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Dicembre 03, 2008, 05:26:02 » |
|
bhe.. io per il momento ho fatto solo un palio.. e...voto alessandra.. ^^ perchè è stata il capitano di streda in quegli anni ed è stata bravissima..anche se agli altri sono mancata so che è stata brava a gestire streda
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|
Resha Gaunthred
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Dicembre 03, 2008, 08:17:57 » |
|
Ovvio che NON è stata mia sorella :Multi:
|
"...See the Fallen Angel's pray, for my sweetest poison, I can take this tears away, you're my sweetest poison; I crush and I burned in a freeze hell, for youre poison, Yeah I linving my life in the dark that you're spell... you're my SWEETEST POISON..."
"Angel, put sad wings around me nou, protect me from this world of sin..."
"...E mentre viviamo le nostre vite al limite, quando tutto potrebbe finire, di' una preghiera sul libro dei morti."
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Dicembre 04, 2008, 11:09:37 » |
|
leandro! leandro! leandro! leandro! leandro! leandro! leandro! leandro! mai un capitano fu così ebreo!
|
|
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Dicembre 04, 2008, 03:40:11 » |
|
Certo...è una bella lotta! Al momento sembrano essere in 5 i favoriti!
|
|
|
|
lymax
Val di Streda
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Dicembre 04, 2008, 07:17:58 » |
|
Ovviamente il miglior capitano è CAPITAN JIMBO BARBANERA! Come membro della ciurma dò il voto a favore del mio capitano! O Capitano, mio capitano!
|
Tapping? No, grazie!
|
|
|
Aldea
Png
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Dicembre 06, 2008, 12:20:05 » |
|
Ma è poco sportivo votarsi da soli???
|
|
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Dicembre 09, 2008, 03:09:27 » |
|
Beh...credo di si.. :dehihohu:
|
|
|
|
Galadriel
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Dicembre 09, 2008, 08:21:56 » |
|
il mai così rimpianto Leandro Gammuto. Scusa valenti ma a te se ti si offendeva ti incazzavi, e che diamine ....  ... Oh Ginus, che metro di giudizio... "originale", per valutare un capitano... Comunque, mi stengo anch'io dal voto...
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
|