Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Gennaio 14, 2009, 10:24:03 » |
|
In seguito alla riunione del consiglio del Circolo Arci di Toiano, vi comunichiamo che SABATO 7 FEBBRAIO, presso i locali del Circolo, si terrà la cena delle 4 contrade del nostro Palio D'Inverno.
La cena servirà soprattutto per finanziare le 4 contrade in vista del Palio. La ripartizione del ricavato sarà fatta in base ai simpatizzanti della propria contrada presenti alla cena. Al momento del pagamento della cena i partecipanti dovranno dichiarare per quale contrada simpatizzano, in modo da poterlo annotare sul registro. In poche parole, se dalla cena risulterà un ricavo, tolte le spese, di 400 euro e la contrada X avrà tra le sue fila 8 presenti, la contrada Y 25, la contrada Z 35 e la contrada K 12 la ripartizione averrà nel seguente modo:
Contrada X= 40,00 Contrada Y= 125,00 Contrada Z= 175,00 Contrada K= 60,00
Sarà inoltre necessaria almeno 1 persona per contrada disponibile a servire in tavola o a dare una mano in cucina. Sperando in una viva partecipazione da parte anche dei cittadini di Toiano, cercheremo di avvisarli tramite una lettera indirizzata alle famiglie.
E' OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE.
Prenotazioni:
27 - Neutrali 14 - Castel Fondaccio 13 - Terre di Fralupaia e Gabbialla 12 - Castellonchio 6 - Val di Streda
IN SERVIZIO
1) Aldea (Castel Fondaccio) 2) Gianluca (Terre di Fralupaia e Gabbialla) 3) David (Castellonchio) 4) Melania (Val di Streda)
ISCRIZIONI
1) Pegasus (Neutrale) 2) Eltar (Castel Fondaccio) 3) Morgana (Terre di Fralupia e Gabbialla) 4) Fossetti (Castel Fondaccio) 5) Virian (Castel Fondaccio) 6) Medea (Castel Fondaccio) 7) Mario Motroni (Terre di Fralupaia e Gabbialla) 8) La Gina (Terre di Fralupaia e Gabbialla) 9) Selene (Castellonchio) 10) Arwen (Castellonchio) 11) Vanni Piero (Neutrale) 12) Gabbriella (Neutrale) 13) Idril (Neutrale) 14) Serj (Neutrale) 15) James (Terre di Fralupaia e Gabbialla) 16) John (Terre di Fralupaia e Gabbialla) 17) Nonnino (Terre di Fralupaia e Gabbialla) 18) Patrizia (Castellonchio) 19) Orehia (Terre di Fralupaia e Gabbialla) 20) Clio (Castellonchio) 21) Paolo Cipollini (Castel Fondaccio) 22) Giulio (Terre di Fralupaia e Gabbialla) 23) Tora (Terre di Fralupaia e Gabbialla) 24) Sin (Neutrale) 25) Layra (Neutrale) 26) Jacopo (Val di Streda) 27) Saska (Castellonchio) 28) Sebastian (Castellonchio) 29) Luca Gini (Terre di Fralupaia e Gabbialla) 30) Yami (Terre di Fralupaia e Gabbialla) 31) Carlo (Terre di Fralupaia e Gabbialla) 32) Luana (Neutrale) 33) Luana 2 (Neutrale) 34) Ivan (Castel Fondaccio) 35) Fiamma(Castel Fondaccio) 36) Babbo Eltar (Castel Fondaccio) 37) Mamma Eltar (Castel Fondaccio) 38) Seifer (Castel Fondaccio) 39) Elemas (Val di Streda) 40) Ragnar (Val di Streda) 41) De Carlo Leonardo (Castellonchio) 42) Antonietta (Castellonchio) 43) Carnia (Neutrale) 44) Gerardo M. (Neutrale) 45) Mario (Neutrale) 46) Loredana C. (Neutrale) 47) Cristian De Carlo (Castellonchio) 48) Sabato Nicola (Neutrale) 49) Sabato Michele (Neutrale) 50) Bertini (Neutrale) 51) Bertini (Neutrale) 52) Bertini (Neutrale) 53) Bertini (Neutrale) 54) Bertini (Neutrale) 55) Bertini (Neutrale) 56) Funicello (Castellonchio) 57) Innocenti Bruno (Neutrale) 58) Innocenti Bruno (Neutrale) 59) Denny (Castellonchio) 60) Fabiana (Castel Fondaccio) 61) Dagaz (Val di Streda) 62) IL FAVAIO! (Neutrale) 63) Rox(Neutrale) 64) Federica (Neutrale) 65) Letizia (Val di Streda) 66) Franceschino (Neutrale) 67) Hein (Castel Fondaccio) 68) Massimo (Castel Fondaccio)
|
|
|
|
Aldea
Png
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 14, 2009, 10:46:13 » |
|
Presente e disponibile ad aiutare in cucina e/o servire...
Ma si puo invitare chiunque alla cena? (tipo i nostri supporters casinisti con la cornamusa?)
|
|
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 14, 2009, 10:50:44 » |
|
Si può invitare chiunque alla cena, ma visto che c'è la volontà di coinvolgere anche i cittadini di Toiano, eviterei i casinisti a prescindere.
Edit: dimenticavo! durante la cena saranno proiettate le inedite immagini del nuovo DVD del Palio D'Inverno 2008!!!
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Gennaio 14, 2009, 01:47:02 » |
|
Se al cameriere ufficiale di Castelfondaccio (lorenzo) non interessa, posso dare una mano volentieri! in ogni caso sarò presente!  sono Medea...scusate!!
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 14, 2009, 01:48:08 » |
|
presente per dare una mano in cucina
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Gennaio 14, 2009, 01:57:25 » |
|
Presente alla pappatoria pre-palio!
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Gennaio 14, 2009, 02:18:52 » |
|
Presente ^__^
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Gennaio 14, 2009, 07:10:41 » |
|
segno anche me e vale entrambi simpatizzanti per castel fondaccio, inoltre volendo faccio da cameriere se serve...
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Gennaio 14, 2009, 09:13:32 » |
|
Non ci potrò essere, perché quella sera è la probabile data del mio compleanno. Devo trovare il modo di destreggiarmi in entrambe.
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Clio
Consiglio Circolo Fantasy
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Gennaio 26, 2009, 12:56:49 » |
|
Presente!
|
Contrada del Castellonchio
|
|
|
|
|
Serj
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Gennaio 26, 2009, 03:05:26 » |
|
Ci sono anche me...neutrale
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Gennaio 26, 2009, 07:17:24 » |
|
Ok..... Segno me e John.
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
Serj
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Gennaio 30, 2009, 09:41:03 » |
|
Buone nuove...il sommo consiglio del circolo ha stabilito menù e prezzo della cena!! MENU': - Antipasto toscano - Penne fantasy  (salsiccie e olive) - Risotto ai funghi - Arista con piselli - Dolce - Acqua e Vino PREZZO 15 €! Salute e buon appetito :cincin: Serj
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Gennaio 30, 2009, 10:07:43 » |
|
Segno anche Paolo Cipollini per il Fondaccio! E a breve confermeranno la presenza anche gli altri membri degli Hc...
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
|