Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 01:28:47 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  
Autore Discussione: MASTRO LINDO  (Letto 2960 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #90 inserito:: Ottobre 21, 2009, 01:21:35 »

Per questo giro verranno assegnati i ruoli direttamente in loco. Anche chi dovrà andare via prima sarà tenuto a specificarlo prima dell'inizio del live. Prenderemo 5 minuti per mettere in chiaro la faccenda.

Volevo sapere da Gianluca se il rifugio ha qualcosa in dotazione per pulire.

Sapete niente?
Segnala al moderatore   Registrato

KARMA NEGATIVO
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Josè Moutrinho

« Risposta #91 inserito:: Ottobre 21, 2009, 01:27:05 »

No, credo ci siano le solite cose (scope, cenci ecc).

The only easy day was yesterday

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
medea
Hero Member

Scollegato Scollegato

La Signora dei Divani

« Risposta #92 inserito:: Ottobre 21, 2009, 04:16:38 »

Citazione
Voi master avete niente?
come ci organizziamo con i prodotti?

Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare...
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.
Siete scemi?(C.Chaplin)
I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #93 inserito:: Ottobre 22, 2009, 09:18:04 »

Citazione
Citazione
Voi master avete niente?
come ci organizziamo con i prodotti?
questo problema mi sembra ricorrente. Io propongo di mettere un € per uno e comprare una vagonata di roba e fare attrezzatura "del circolo" per la pulizia.

Faccio notare che in caso di difficoltà finanziarie si potrebbe riciclare tutto e aprire un'impresa di pulizie.

(\_/)
(°_°)
(> <)
This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.

Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #94 inserito:: Ottobre 23, 2009, 01:14:04 »

Ma credo che per queste cose ci sia il rimborso completo da parte delle rune di Raptek. Vero?

KARMA NEGATIVO
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #95 inserito:: Ottobre 23, 2009, 01:17:09 »

Ovvio... però con scontrino fiscale e ovviamente non andate a spendere troppo, eh! Tongue

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
medea
Hero Member

Scollegato Scollegato

La Signora dei Divani

« Risposta #96 inserito:: Ottobre 23, 2009, 09:09:37 »

Citazione
Ovvio... però con scontrino fiscale e ovviamente non andate a spendere troppo, eh! Tongue
Ecco appunto...a saperlo prima compravo un po' di cose all'ingrosso quà vicino....
ragazzi per questa volta siamo con le poche cose avanzate...il prossimo live vado a fare rifornimenti! cheesy  

Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare...
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.
Siete scemi?(C.Chaplin)
I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #97 inserito:: Ottobre 24, 2009, 02:08:50 »

Stavolta va bene, avevamo un pò di avanzi dalla scorsa pulizia. E ho comprato un pò di prodotti vai tranquilla.

KARMA NEGATIVO
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #98 inserito:: Aprile 08, 2010, 09:57:09 »

SABATO 10, DOMENICA 11

In vista del live, mi impegno a ricordarvi che per Spianessa si suggeriscono di adottare certe misure:

1) La cucina è piccola: ogni gruppo deve fare il punto della situazione sulla disponibilità dei png facenti parte che hanno la possibilità di anticiparsi sulla preparazione della cena.
Nel caso del gruppo a cui appartengo, per fare un'esempio, ho Roberta tra i png. Se il menu della serata prevede un piatto laborioso da preparare, è bene che vada la precedenza a coloro che impegnano la zona fornelli per il minor tempo possibile.
Una volta stabiliti gli addetti a questo compito, bisogna che si mettano d'accordo tra di loro per gestirsi alla meglio. Quando arriveranno i relativi cuochi

2) Tutto l'equipaggiamento dei pg che non intendono indossare per cena, andrebbe lasciato nella stanza d'ingresso, nei pressi del sotto scala o per lo meno non nel mezzo, da facilitare il passaggio.

3) Era stato detto che si sarebbe portato un bel concone per buttarci le cicche. Io non ne ho sentito più parlare. Al momento non possiedo neanche un vaso, qualcuno di voi ce l'ha? Se ne portiamo uno è meglio.
Nel caso fosse presente alla fine, vorrei chiedere gentilmente a tutti i tabagisti ti tenere a portata di mano un pacchetto di sigarette vuoto, da riempire con i mozziconi, nel qual caso abbiate intenzione di fumare anche lontanto dal conco. Quando lo avete riempito, lo svuotate nel conco. E avremo così eliminato una mansione particolarmente pallosa, la ricerca dei mozziconi di sigaretta per tuuuuutto il rifugio.

4)Ultimo ma non meno importante, volevo farvi notare che sono oramai già 3-4 live che "i soliti tre bischeri" portano via la spazzatira. A meno che non ci sia più vivacità al momento del briefing pre-game riguardo a questo aspetto, da parte di persone che non lo hanno già fatto, verrà sorteggiata a cena una persona, due persone, o quante ne serviranno, per portare via la spazzatura. Escludendo dalla conta, ovviamente, chi ha già portato il pattume la volta scorsa. Mi preme farvi notare che, come io ho tenuto in collo il sacco dell'immondizia al ritorno  la volta scorsa, lo potete fare anche voi.

Grazie per l'attenzione.

KARMA NEGATIVO
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

La verità è una questione di punti di vista.

« Risposta #99 inserito:: Aprile 08, 2010, 11:42:37 »

Una cosa che mi viene in mente. L'ultima volta che sono stata a spianessa il frigo della cucina non funzionava. Funzionavano solo i freezer del piano interrato. Spero abbiano provveduto, a distanza di mesi, ma con i rifugi non si sa mai... quindi tenetene conto per la spesa. Portate roba che può sopravvivere una giornata fuori dal frigo senza diventare tossica. Soprattutto per la carne, sappiate che potreste doverla scongelare, quindi formati molto grossi sono vivamente sconsigliati se non volete passare ore a segare ossi con mezzi di fortuna (a meno che non veniate al live con un set di miracle blade).

Nothing is true and everything is permitted

Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  

Vai a: