Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 01:29:11 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Una lettera per Avatar Galanodel, figlia di Ivenor  (Letto 201 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Eloin
Parco Santa Barbara
Newbie

Scollegato Scollegato

« inserito:: Ottobre 14, 2003, 03:31:20 »

forse ti stupirà
ricevere una lettera proprio da me...
Sono Eloin Avèlian-Majère, figlia di Daliman l'alchimista,
grande amico di tuo padre. Suppongo che tu ti ricordi di me.
Sono tornata a casa... finalmente... Dopo
100 anni, ho visto di nuovo le verdi foreste di Elinor. Pensavo di averle dimenticate, e invece mi sono
accorta che sono scolpite a fuoco nel mio cuore. Non ho pianto molto in vita mia, e di questo devo
ringraziare gli dei, ma ti confesso che i miei occhi hanno versato calde lacrime nel calcare di nuovo la
terra degli elfi.
Ti ho cercata, senza tuttavia trovarti. Nonostante i nostri rapporti si siano
dimostrati abbastanza freddi nel nostro primo incontro, venti anni fa, a causa delle nostre differenze di
vedute, tu resti il primo elfo che io abbia incontrato, esclusi mia madre e mio padre, in cento anni.
Questo per me ti da grande valore.
Adesso mi è giunta voce che ti trovi nella cittadina di Eladil. Lì
intendo raggiungerti. Spero di trovarti, e di scoprirti in buona salute.
Mi hanno parlato delle tue
gesta. So che tuo padre sarebbe fiero di te, e mio padre ti manda questo messaggio per mia voce: "Se
Ivenor cammina ancora in questo mondo, avrà certo saputo di te, e non potrà che esserne orgoglioso. Se
invece ti ha preceduto presso Mithiel, parlerà di te al cielo, in modo che la Santa Madre di tutti gli
elfi possa favorirti."
Per quanto riguarda me, non ho altro da dirti, se non che spero che tu
abbia riflettuto su ciò che ti dissi quando ci incontrammo. Che la Sacra Bilancia del Mezzo sia con
te.
Eloin Avèlian-Majère

Segnala al moderatore   Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: