medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Aprile 08, 2009, 01:31:18 » |
|
mmm... materiale interessante davvero! Mai prima d'ora tanti importanti concetti sono stati sintetizzati in così poche righe. Toglierei o addolcirei le parti troppo ironiche (quel "Se proprio ti vuoi suicidare, non farlo a un live" forse è un po' troppo forte...) ma per il resto si presta molto bene per un manifesto del buon grv. Te la senti di lavorarci sopra un pochino, morgana? Con eventuali aggiunte o meno... non è che rendendole più dolci si rischia che siano prese come barzellette?
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Aprile 08, 2009, 01:40:45 » |
|
Io sono per il politically Scorrect ^__^ anche perché due battute si ricordano meglio di tante spiegazioni. Non per nulla la pubblicità va a slogan. Comunque tutto è rimaneggiabile, ma non sono tanto convinta di addolcirlo. Nel copiarlo e incollarlo dal post originale in realtà questo è la versione addolcita.
(si, ero in modalità Serune)
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Aprile 08, 2009, 09:22:09 » |
|
TVB
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Aprile 09, 2009, 08:02:44 » |
|
No, sai... visto che siamo a parlare di bambuzzi, nella mia solita modalità catastrofista, mi immagino il classico adolescente complessato, magari mezzo emo, che magari al suicidio ci ha pensato (e diversi adolescenti ci pensano, almeno una volta), che dopo aver letto pensa: "un suicido fantasy! Che bello! E magari esegue..."
|
|
|
|
|
Nausicaa
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Aprile 09, 2009, 09:42:58 » |
|
bhe effettivamente Rox ha ragione..cmq non importa che sia mezzo emo per pensare al suicidio...oggigiorno qualsiasi adolescente quando stà male ci pensa..... poi bhe ci sono gli emo che convivono con il suicidio....potreste utilizzarli per fare i goblin kamikaze,metteteli una tanica di benzina sulla schiena dategli un fiammifero e quando arriva la compagnia si fa esplodere XD :dehihohu: :dehihohu: lo so la devo smette di drogammi.. Però anche l'ironia che Morgana usa non è sbagliata.... e credo sia più giusto essere crudeli a questo modo per riuscire a giocare decentemente che essere dolci e giocare un live dove è improbabile fare gdr no ?
|
 La ciurma è arrivata..  " Gettate l'ancora d'emergenzaaaa " "si stà come d'autunno,ai live,i pg." "Dopo di me,il nulla." "Non ti curar di loro,ma pialla e passa."[/color][/color] INVERTITAA ! Potevo diventare così :  conosciuta come : Giorgio; Nausicoo; IL mezzo uomo;la ragazza dai piedi di morto. Sono fine come una lstra di cemento armato (cit. Xanatos) Corri insieme a me nella foresta, fai entrare un po di sole dentro te,vedrai che non c'è bene più prezioso e così la ricchezza scoprirai.... Presidente della primavera del circolo è un Su
|
|
|
Vuxor
Val di Streda
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Aprile 09, 2009, 02:32:43 » |
|
sembra quello che scrissi un'annetto fa... solo più CATTIVO!!!
|
“Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore, fino alla morte” Kentaro Miura - "Berserk" (Grifis)Vorrei poter urlare, decidere io cosa distruggere senza che altri lo facciano al posto mio, vorrei poter piangere, per poter abbandonare queste lacrime che mi porto dietro da tanto tempo, e che ne hanno vissute tante per le quali avrebbero dovuto solcare il mio volto, ma il mio stupido ego ormai sa soltanto ridere, mi dispiace per chi ho perso, anche se forse non definitivamente, e che avrebbero meritato queste lacrime invece della mia stupida apatia, o un sorriso sforzato. Chi nasce Stronzo, per quanto si impegni, muore da tale. Samuele Giglioli - 11/11/08 VUXOR, ADEPTO DEI CORVI NERIMEMBRO ONORARIO DELLA CIURMA DI JIMBO
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Aprile 09, 2009, 02:37:44 » |
|
- Tu non sei SUPERMAN. Se il tuo personaggio è un ranger di 15 livello che guada con un salto un fiume è poco probabile che tu sappia fare altrettanto. Se proprio ti vuoi suicidare, non farlo a un live.
Infatti si consiglia di non suicidarsi al live. Se uno ha tendenze insane, che le esterni a casa sua, a scuola o sul tracciato delle ferrovia, semmai ^^
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Gennaio 23, 2012, 03:57:01 » |
|
Ma questa bella discussione finita nel dimenticatoio?  Probabilmente i 9 comandamenti bastano, ma visto che mi sembra roba comunque importante, io uppo!! (come suona male detta così  )
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.   "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Gennaio 23, 2012, 04:17:53 » |
|
Oddio Luchino... ma che mi riesumi!!! Sembra un secolo!
PS: ma che ci fa la dichiarazione di fede di Serune nella tua firma? ;-P
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Gennaio 23, 2012, 04:36:39 » |
|
Secondo me è una frase molto molto giusta! 
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.   "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
Pancrazio
Full Member

Scollegato
L'uomo dai molti nomi.
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Gennaio 23, 2012, 05:06:09 » |
|
Leggo e imparo.
|
"Non capisco perchè il disappunto e la discordia siano il re e la regina dei miei compagni..." Pancrazio mentre cammina verso il suo destino... Lo stregone che si scorda di esserlo. Il tizio che fa fare le entrate sceniche ai nani. L'uomo che litigato con l'itagliano, e ha perso. Capitano della squadra dei pg, vincitori del torneo di calcetto del circolo fantasy 2012.
|
|
|
vincentWenger
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Gennaio 25, 2012, 09:03:03 » |
|
tutti dovrebbero leggerlo. Perchè serve sia per i novizi, sia per i giocatori di 100 battaglie che per i giocatori anziani 
|
|
|
|
|
|