Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Aprile 16, 2009, 02:37:59 » |
|
Il Circolo di Petroio ha richiesto al Circolo fantasy di formare una squadra di calcetto per giocare nel pomeriggio un quadrangolare.
Fate sapere chi è disposto a venire.
Squadra 1
1) Diego 2) Alek (forse) 3) David 4) Serj 5) Marco (portiere) 6) Duncan 7) Passeri
Squadra 2
1) Daniele 2) Gianluca 3) Marco 4) Claudio 5) Bonci 6) Giuseppe
|
|
|
|
Radek
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
alcolizzato siderale
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Aprile 16, 2009, 02:50:17 » |
|
Io penso di poterci essere, a meno di guerre nucleari, apocalissi demoniache o invasioni aliene.
|
 Dagoth, Adepto della fratellanza del mare "Now tell me Mother Earth oh, what went wrong in the heart of everyone? Do you remember how it has begun? In the desert, in the twilight of the sun" Kai Hansen, Armageddon Diventerò così...  Roba da gatti fradici tirati ner muso pélla'oda -Guidate con prudenza. comprate un carro armato -Che importa morire? Mica ho pagato per nascere.
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Aprile 16, 2009, 08:02:41 » |
|
forse...
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Aprile 16, 2009, 08:42:23 » |
|
Pure io sono in forse...
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Aprile 16, 2009, 09:19:09 » |
|
forse... in do vai te???
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Aprile 17, 2009, 12:44:30 » |
|
forse... in do vai te??? :dehihohu:
|
|
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Aprile 17, 2009, 02:54:53 » |
|
forse... in do vai te??? //human//
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Aprile 17, 2009, 08:46:42 » |
|
forse... Già in do vai te!
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Aprile 18, 2009, 04:40:06 » |
|
 va bene mi arrendo non ci sono...
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Aprile 18, 2009, 11:20:55 » |
|
Se dopo il live le gambette mi assistono, ci sono...al limite vengo ad "allenare" la squadra del circolo...
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Aprile 24, 2009, 11:35:57 » |
|
Il ritrovo è fissato alle ore 14.45 presso il Campo di Petroio!
Le partite saranno di 40 minuti l'una. Sarà disputata anche la finale per il 3° posto.
|
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Aprile 27, 2009, 03:02:40 » |
|
IMPORTANTE
CAUSA INDISPONIBILITA' DEL CAMPO LA PARTITA E' STATA ANNULLATA!!!
(Luciano...Luciano.... :smazzalamazza: )
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Aprile 27, 2009, 03:05:44 » |
|
sapeva che non potevo venire.... e quindi....
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Aprile 27, 2009, 07:23:41 » |
|
TUTTI AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
Radek
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
alcolizzato siderale
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Aprile 27, 2009, 08:35:24 » |
|
Ma porca miseria, mi sa che vò davvero ai'mmare. Maremma lupa.
|
 Dagoth, Adepto della fratellanza del mare "Now tell me Mother Earth oh, what went wrong in the heart of everyone? Do you remember how it has begun? In the desert, in the twilight of the sun" Kai Hansen, Armageddon Diventerò così...  Roba da gatti fradici tirati ner muso pélla'oda -Guidate con prudenza. comprate un carro armato -Che importa morire? Mica ho pagato per nascere.
|
|
|
|