Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 01:41:03 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: ADDIO  (Letto 606 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Arnack
Png
Jr. Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Febbraio 27, 2005, 05:00:28 »

Gim Slade .. Big Gim Slade senza aprole ...  18 anni ... ma questo non giustifica questo comportamento ...
Io credo che un valoroso cavaliere debba dare delle spiegazioni VALIDE E SINCERE a tutti gli eroi che hanno partecipato alle avventure a suo fianco se decide di abbandonarli all' improvviso  .. ..
...e fondamentalmente credo che tu abbia fatto un grosso errore a farlo ...  

A volte l' orgoglio, l' ingenuità, non ti permettono di fare le scelte giuste  .. ma si cresce ogni giorno che passa ...e si puo'  cercare di rimediare agli errori commessi ...

Credo però che nessuno, neppure io in particolare , che tu non abbia profondamente ferito,  mancherà di offrirti un boccale di grog e chiederti di raccontargli delle tue nuove avventure quando incrocerà il tuo cammino .. ...

Farewell Mitico Valgas..

Farewell ..
Segnala al moderatore   Registrato

RESPAWN TO RESET  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: