|
Melfice Bloodhound
|
 |
« inserito:: Aprile 27, 2009, 01:20:10 » |
|
Ooooourraitte!
Della serie che non ci credo neanche io, ma devo iniziare questo topid.
Ho perso un mantello di minute dimensioni (è corto), nero, con un rinforzo di pelle sulla fibbia che permette di allacciarselo. Forse lo ha preso qualcuno di camerata mia per sbaglio, perchè doveva essere li, vicino al mio letto.
Si mela, proprio quello.
|
|
|
|
medea
Png
Hero Member
Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Aprile 27, 2009, 01:23:23 » |
|
io ho perso la maglia che avevo prestato a Wensday sabato sera.....è una maglia a collo alto nera...
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
Sin
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Aprile 27, 2009, 01:25:31 » |
|
Dovrebbe essere fra la roba del circolo, abbiamo portato un mantello nero su in stanza a vinci insieme a l'altra roba. Senti Daniele
|
Santiago Alatriste, cavaliere delle Lance
"Niente è reale, tutto è lecito"
"Ho letto da qualche parte che nella vita importa non già di essere forti, ma di sentirsi forti. Di essersi misurati almeno una volta, di essersi trovati almeno una volta nella condizione umana più antica, soli davanti alla pietra cieca e sorda, senza altri aiuti che le proprie mani, e la propria testa."
C. J. McCandless - Into the wild
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Aprile 27, 2009, 01:57:17 » |
|
io ho perso 100.000 euro qualcuno li ha trovati?
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Morgana
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Aprile 27, 2009, 02:09:39 » |
|
io ho perso 100.000 euro qualcuno li ha trovati? Sono stati buttati nel cestino insieme alle mutande. Anche quelli erano sporchi.
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Aprile 27, 2009, 02:34:23 » |
|
Io non li ho trovati, ma ti mando una cartolina dalle Hawaii dal mio nuovo Yacht... :dehihohu:
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Wensday
Png
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Aprile 27, 2009, 03:55:01 » |
|
io ho perso la maglia che avevo prestato a Wensday sabato sera.....è una maglia a collo alto nera... l'avevo messa in monster room perchè sn partita in fretta e furia
|
io sono: -sostenitrice attiva della fondazione "proteggi gli Immemori" -Regina della scanate in cucina e del te agli occhi di pesce. -sarcedotessa del Ningama (il sacro timone marcito) e creatice del Linga
- La veggente Nymeria, colei che faceva esplodere le caverne -La Padrona fulminata, decapitata, bruciata, tornata come spirito e diventata banshee -L'ombra scherzosa di Neresil Leria Lifanel
|
|
|
Elisa_Erian
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Aprile 27, 2009, 07:21:00 » |
|
Ciao a tutti!! Sono una delle nuove reclute del veneto  volevo sapere se per caso avete trovato una busta bianca con cerniera nera con dentro due paia di orecchie da elfo e del mastice?
|
|
|
|
|
|
Morgana
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Aprile 27, 2009, 07:25:36 » |
|
Si, il mastice l'ho visto in un sacchetto probabile che siano insieme. Dovrebbero essere state prese insieme ad un paio di ali piumose. Credo le abbia Rox con gli altri residuati.
|
|
|
|
Elisa_Erian
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Aprile 27, 2009, 07:33:52 » |
|
Si, il mastice l'ho visto in un sacchetto probabile che siano insieme. Dovrebbero essere state prese insieme ad un paio di ali piumose. Credo le abbia Rox con gli altri residuati. Grazie mille!!!
|
|
|
|
|
medea
Png
Hero Member
Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Aprile 27, 2009, 10:01:04 » |
|
no li ho messi in macchina di tora (kiki) perchè le ali e il barattolo di mastice sono di Luca (soraku)...
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|
Rox
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Aprile 28, 2009, 09:20:29 » |
|
Confermo di avere nel repositorio soltanto una maglietta nera. E' giù in cantina quindi non so dire se abbia il collo alto o meno, ma è decisamente nera. Mantello borsetta etcetera sono in altri lochi a me sconosiuti.
|
|
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Aprile 28, 2009, 09:23:39 » |
|
Il mantello è sicuramente nel magazzino. L'ho visto mentre eravamo già a Vinci!
|
|
|
|
|
Morgana
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Aprile 28, 2009, 09:47:54 » |
|
no li ho messi in macchina di tora (kiki) perchè le ali e il barattolo di mastice sono di Luca (soraku)... Allora ho sbagliato nel confondermi ^__^; Non ho visto altre buste.
|
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Aprile 28, 2009, 09:58:57 » |
|
no li ho messi in macchina di tora (kiki) perchè le ali e il barattolo di mastice sono di Luca (soraku)... Grazie, pensavo di averlo nello zaino, ma arrivato a casa mi sono accorto che non ce l'avevo!! Se ti ricordi i portarmelo il 30 ( o anche l'1, 2, 3 ), insieme alla mia casacca del castelfondaccio, mi fai un favore!! Grazie ancora!
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|