|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #30 inserito:: Novembre 30, 2009, 04:08:52 » |
|
Ritorno a chiedere se qualche anima buona e dall'occhio di falco avesse notato un flauto in terra, in una custodia della Yamaha rigirata (quindi leggerete Ahamay). Dovrei averlo perso al secondo attacco dei coboldi/goblin, quando siamo stati praticamente circondati...  Che bardo distratto!
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Aprile 06, 2010, 12:57:25 » |
|
Vorrei richiamare l'attenzione su un paio di oggetti da me smarriti:
1) corda bianca sintetica smarrita al live di novembre, di cui avevo già richiesto la verifica. Non è che è saltata fuori?
2) passamontagna nero dimenticato lo scorso live Alek mi aveva detto che gli pareva di averlo visto
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
medea
Png
Hero Member
Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #32 inserito:: Aprile 06, 2010, 02:26:29 » |
|
una corda bainca sintetica mi sembra di averla vista nella roba dei png ma non so se è quella che dici tu....
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #33 inserito:: Aprile 06, 2010, 04:13:09 » |
|
perso capello colore castano, lunghezza approssimativa 1,2 cm, se qualche png lo trovasse potrebbe riportarmelo al laboratorio stasera, grazie
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Rox
|
 |
« Risposta #34 inserito:: Aprile 06, 2010, 06:57:31 » |
|
Lasciamo che alek si esprima riguardo al passamontagna, ma riguardo alla corda sintetica purtroppo il parere è negativo... Cmq al prossimo live la vedi e decidi in merito.
|
|
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Aprile 06, 2010, 07:00:23 » |
|
perso capello colore castano, lunghezza approssimativa 1,2 cm, se qualche png lo trovasse potrebbe riportarmelo al laboratorio stasera, grazie
ne ho trovato uno io ma è lungo 2,2 cm...potrebbe essere resciuto no?!
|
Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!) Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg... Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)PALIO D'INVERNO ANNO 2010:STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #36 inserito:: Aprile 06, 2010, 07:32:24 » |
|
Più che altro mi interessa riavere il passamontagna.
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Aprile 07, 2010, 12:48:45 » |
|
edit ritrovate chiavi ! 
|
|
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Aprile 13, 2010, 02:00:32 » |
|
Allora, cominciamo con la lista di ciò che ho perso: - Circa 20 anni della mia vita nell'attacco del ghoul (ormai ribattezzato Carlo) al piano alto del rifugio. - Un menisco nel salto nel vuoto dopo la chiamata paura di Martina. - 3 cm di una gamba nell'atterramento da parte di un tronco nella fuga da Carlo (il ghoul si chiama cosi!!  ) - La voce (se qualcuno ci ha fatto caso, l'ho persa nei pressi del falò..XD) In compenso ho trovato: - Un muscolo in più nella mia gamba destra (colpa della combo tronco/Carlo) - 2 metri di vantaggio in una fuga (inovinate da chi!) - la voglia di uccidere Roberta.. 
|
Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!) Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg... Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)PALIO D'INVERNO ANNO 2010:STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
LA GUERRA NON E' INUTILE... BASTA SAPERLA USARE!!
|
 |
« Risposta #39 inserito:: Aprile 13, 2010, 09:39:18 » |
|
ecco smarrito ankio guanto di maglia quelllo ke avete visto si insomma mi manca il sinistro
|
FEDELI ALLA LINEA SEMPRE! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti: qual'è la cosa più importante in un carro armato? i cadetti perplessi dicono: i cingoli... il cannone... le munizioni... NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato! 
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #40 inserito:: Aprile 13, 2010, 03:41:40 » |
|
Più che altro mi interessa riavere il passamontagna.
ritrovato
|
|
|
|
|
Madfox
|
 |
« Risposta #41 inserito:: Aprile 17, 2010, 09:39:06 » |
|
allora io non trovo più un paio di scarpe, nere con rifiniture mogano, e una camicia da live con sbuffi in cotone, bianca, dalla due giorni.
Se qualcuno ha trovato...
|
N. 1 del Circolofantasy
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
LA GUERRA NON E' INUTILE... BASTA SAPERLA USARE!!
|
 |
« Risposta #42 inserito:: Aprile 17, 2010, 09:20:11 » |
|
io continuo a nn trovare il guanto 
|
FEDELI ALLA LINEA SEMPRE! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti: qual'è la cosa più importante in un carro armato? i cadetti perplessi dicono: i cingoli... il cannone... le munizioni... NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato! 
|
|
|
Wensday
Png
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserito:: Settembre 06, 2010, 12:36:01 » |
|
io ho dimenticato la maglia del pigiama in monster room.. è bianca senza maniche da un lato pende un fil rosa e c'è una stampa sul davanti.. l'avete recuperata???
|
io sono: -sostenitrice attiva della fondazione "proteggi gli Immemori" -Regina della scanate in cucina e del te agli occhi di pesce. -sarcedotessa del Ningama (il sacro timone marcito) e creatice del Linga
- La veggente Nymeria, colei che faceva esplodere le caverne -La Padrona fulminata, decapitata, bruciata, tornata come spirito e diventata banshee -L'ombra scherzosa di Neresil Leria Lifanel
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #44 inserito:: Settembre 06, 2010, 01:39:43 » |
|
Dimenticato sacchetto grande sul rosso contenente: cuscino blu sacco a pelo blu giacca di gambesone
Se lo mettete alla stanzina del circolo lo recupererò in occasione del laboratorio
|
|
|
|
|