Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 01:56:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: 18 Luglio  (Letto 640 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Josè Moutrinho

« inserito:: Giugno 06, 2009, 02:56:49 »

Sabato 18 Luglio ci è stata richiesta una animazione per la Festa Democratica di San Donato, a Vinci. Sarà una importante occasione per pubblicizzare la Festa dell'Unicorno, mandando un video sulla festa allo Stand Ufficiale.
E' importante sapere il prima possibile se ci sono le danzatrici del ventre!  cool
Inoltre saremo presenti con il tiro con l'arco.
Il rimborso è di 15 euro ad animatore.

Tiro con l'arco
1) Carlo
2) Medea

Stand
1) Tora

Danzatrici del ventre
1) Alessandra
2) Eltar (resp.impianto)
« Ultima modifica: Luglio 18, 2009, 09:53:36 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato

The only easy day was yesterday

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
tora
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Giugno 07, 2009, 02:46:03 »

forse  stand...
Segnala al moderatore   Registrato

SEMPLICEMENTE... CATTIVO.
SEMPLICEMENTE... CATTIVI.

la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa:
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria
Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario
Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende
Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #2 inserito:: Giugno 08, 2009, 03:32:37 »

io ci sono dove serve, per le danzatrici sentirò valentina, al massimo se non si sente di danzare facciamo io e lei tiro con l'arco

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012

Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
Nausicaa
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Giugno 08, 2009, 10:48:59 »

nel caso manca gente io ci sono !! mettetemi dove volete... tranne che alle danzatrici del ventre...vedere un camionista che balla la danza del ventre non dev'essere bello ^^

La ciurma è arrivata..

" Gettate l'ancora d'emergenzaaaa "

"si stà come d'autunno,ai live,i pg."
"Dopo di me,il nulla."
"Non ti curar di loro,ma pialla e passa."[/color][/color]
INVERTITAA ! 
Potevo diventare così :
conosciuta come : Giorgio; Nausicoo; IL mezzo uomo;la ragazza dai piedi di morto.
Sono fine come una lstra di cemento armato (cit. Xanatos)
Corri insieme a me nella foresta, fai entrare un po di sole dentro te,vedrai che non c'è bene più prezioso  e così la ricchezza scoprirai....
Presidente della primavera del circolo
è un Su
Resha Gaunthred
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Giugno 15, 2009, 11:56:46 »

Da quando sono seganata tra le danzatrici? A me non risulta di averlo detto a nessuno che l'avrei fatto.....

"...See the Fallen Angel's pray, for my sweetest poison, I can take this tears away, you're my sweetest poison; I crush and I burned in a freeze hell, for youre poison, Yeah I linving my life in the dark that you're spell... you're my SWEETEST POISON..."

"Angel, put sad wings around me nou, protect me from this world of sin..."

"...E mentre viviamo le nostre vite al limite, quando tutto potrebbe finire, di' una preghiera sul libro dei morti."
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Giugno 16, 2009, 03:21:34 »

Ho letto anche l'sms che mi hai mandato...
Non so chi l'ha ufficializzato scrivendolo, ma credo che si siano fidati di quanto detto da lorenzo... Smiley

Lascio che siano gli altri a correggere perché c'è da decidere anche in merito alle preferenze di nausicaa, arrivate dopok mi pare...
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #6 inserito:: Giugno 16, 2009, 10:28:51 »

non c'è scritto l'orario della festa... gradirei saperlo perchè io la sera sono impegnato, quindi è di giorno bene, se è di sera non posso più venire.

per quanto riguarda valentina
Citazione
al massimo se non si sente di danzare facciamo io e lei tiro con l'arco
dovrà dirlo lei se si sente o no...
« Ultima modifica: Giugno 16, 2009, 10:30:01 da Roymik Von Karma » Segnala al moderatore   Registrato

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012

Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
Resha Gaunthred
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Giugno 16, 2009, 10:55:07 »

No di danzare non ci pensavo proprio... preferivo fare tiro con l'arco, ma ora non so se ci sono, dipende da Lorenzo.  :bye:  

"...See the Fallen Angel's pray, for my sweetest poison, I can take this tears away, you're my sweetest poison; I crush and I burned in a freeze hell, for youre poison, Yeah I linving my life in the dark that you're spell... you're my SWEETEST POISON..."

"Angel, put sad wings around me nou, protect me from this world of sin..."

"...E mentre viviamo le nostre vite al limite, quando tutto potrebbe finire, di' una preghiera sul libro dei morti."
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Giugno 16, 2009, 11:57:27 »

Ok, la festa è dalle 20.30 in poi....

medea
Hero Member

Scollegato Scollegato

La Signora dei Divani

« Risposta #9 inserito:: Giugno 16, 2009, 07:43:12 »

uh allora io ci sono, ma non danzo....io e la coordinazione abbiamo divorziato da tempo... smiley  

Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare...
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.
Siete scemi?(C.Chaplin)
I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
tora
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Giugno 16, 2009, 08:39:36 »

Citazione
uh allora io ci sono, ma non danzo....io e la coordinazione abbiamo divorziato da tempo... smiley

SEMPLICEMENTE... CATTIVO.
SEMPLICEMENTE... CATTIVI.

la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa:
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria
Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario
Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende
Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
Galadriel
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Giugno 17, 2009, 04:02:55 »

Avevo mandato un sms a Daniele, non so se è arrivato, comunque alle danze ci sono io, Valentina e Lorenzo si erano già segnati da tempo, molto prima, al tiro con l'arco (è il secondo post), quindi credo stia a loro... Smiley

Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...

Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera

Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Giugno 17, 2009, 04:38:53 »

Il problema è che la manifestazione è dopo cena e Lorenzo ha scritto di non poter partecipare insieme a Valentina in questo orario.
« Ultima modifica: Giugno 17, 2009, 04:39:22 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato

yami
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

Il mungitore di galline

« Risposta #13 inserito:: Luglio 04, 2009, 10:38:51 »

quasi quasi mi segno pure io o allo stand centrale o al tiro con l'arco... decidete voi

Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #14 inserito:: Luglio 04, 2009, 10:54:27 »

Yami, il topic aggiornato è quello generale delle Feste, la lista è già al completo... se poi vuoi venire come extra come ieri sera, via non ti si manda! Wink

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: