Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 02:00:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Palio d'inverno: ultimo atto  (Letto 819 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Lorien
Utente non iscritto
« inserito:: Febbraio 14, 2005, 05:56:42 »

Ormai da tanto tempo scriviamo sul forum nella sezione palio d'inverno...mi dispiaceva lasciarla così, senza un commento, senza qualche impressione...

Non credo servano molte parole..è stato semplicemente meraviglioso! Non so voi, ma io mi sono divertita tantissimo!!
Quindi un applauso, o meglio un inchino, a Castelfondaccio, a Castellonchio, a Terre di Gabbialla, e a Val di Streda, i meritati vincitori...e un ringraziamento ai Master, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile...

Forse, alla fine, i vincitori del Palio siamo un po' tutti, perché tutti ci abbiamo creduto (Val di Streda non vi offendete...la vittoria ve la siete davvero meritata e il nome nella classifica al Circolo non ve lo toglie nessuno... Cheesy )

Mentre nell'aria ancora risuonano le voci e le grida dei giocatori, che le bandiere siano ammainate...si abbassino le luci e si cali il sipario...almeno fino al prossimo anno....
Segnala al moderatore   Registrato
Lorien
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: Febbraio 14, 2005, 06:02:03 »

Ah, mi sono dimenticata di una cosa..lo so che è un pochino di parte, ma volevo ringraziare in modo particolare i giocatori di Terre di Gabbialla, tutti quanti, per l'impegno durante le prove e al Palio...
un ringraziamento particolare al nostro Capitano, che davvero si merita questo titolo....

:palio:  
Duncan
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Febbraio 14, 2005, 06:37:20 »

Citazione
un ringraziamento particolare al nostro Capitano, che davvero si merita questo titolo....
per il secondo anno si è confermato vincitore del torneo di spade
che dire......
GRANDE SERJ SEI IL PIU' FORTE!!!

A quelli già fatti da Lorien aggiungo un ringraziamento a Krios e a chi lo ha aiutato a preparare le palline e il salame di cioccolata che gentilmente ci hanno offerto......erano buonissime, fenomenali!

Lorien
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserito:: Febbraio 14, 2005, 06:42:25 »

Già...mi ero dimenticata!!!

Complimenti anche alla cuoca, che gentilmente ha sfamato gli agguerriti giocatori per il pranzo!!!! :cincin:  :cincin:  :cincin:  
Gilring
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Febbraio 14, 2005, 07:15:49 »

Ringrazio anch'io tutti i contradaioli di tutte le contrade ed entrambi i master per lo spettacolo di ieri! E' stata proprio una bella edizione... Fumate, scozzi, botte, botti, tiri, corse, centri... e tanti accidenti (i motivi non sono mancati! Wink )!!!

...
Un inchino speciale lo rivolgo verso Galadriel!
Si è ritrovata col compito di capitanato sul collo, si è rimboccata le maniche (ma veramente tanto!!!) ed è riuscita in poco più di un mese a creare un gruppo unito, combattivo e affiatato! Penso che si sia veramente meritata la vittoria di questa edizione del Palio e il titolo di Campione Capitano del 2005! smiley
...L'unica cosa che mi dispiace è che sia la capitana di Val di Streda! smiley Va beh, dovrò farmelo andar bene! Wink

Chiudo con un enorme GRAZIE kiss alla cucoca: senza di lei sarei morto di fame!!!   cheesy   E come se non bastasse, ci ha sfamato anche a cena!!! Cheesy
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2005, 07:16:34 da Gilring » Segnala al moderatore   Registrato

-----[ Capo Branco ]-----[/size]

---[ Lupi di Shyerm ]---[/size]

-----------------------------------------------------------------------------------
"...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
Arwen
Png
Sr. Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Febbraio 14, 2005, 09:28:39 »

BELLO BELLO BELLO!!!
mi sono veramente divertita e il merito va a tutti voi!!!
complimenti a val di streda...soprattutto per la prova gillaresca era troppo carina!!
e grazie a tutta la mia contrada che nonostante tutto c'ha creduto fino in fondo e al nostro sommo capitano!!! :clap:

-------Arwen--------

Contrada del Castellonchio
Cane dell'orso l'anno prossimo a luglio vo a i'mare!
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Febbraio 14, 2005, 09:42:48 »

Beh...che dire di più...
Forse una semplice cosa, è stato spettacolare!!
Credo che mai più un palio si potrà concludere con un tale sprint selvaggio... :clap:
Devo ringraziare immensamente la mia contrada,TUTTA...soprattutto per l'incredibile rimonta che c'ha visto passare dall'ultima alla prima posizione(anche se poi persa  :nono: )...c'abbiamo creduto tutti, fino in fondo...nonostante il nostro esiguo numero, al limite della penalità!
Un complimentone ad Idril e a Lorien per il favoloso rituale magico...si sono impegnate tantissimo e sono state giustamente ripagate...
Sono felice(altrimenti sarei un ipocrita  Wink ) di aver riconfermato il titolo nel torneo di spade...e penso di essermi scontrato di con due dei più forti in assoluto...Fistandantibus e Kalle...maremma...sono stati scontri epici(grazie dei complimenti  cheesy )!!!!
Complimenti poi ad Alessan...ops...Galadriel, che oltre ad aver avuto una signora contrada, si è dovuta dar da fare per tenerla insieme, soprattutto all'inizio!!!Meritato primo posto...anche se scommetto che un po' di paura ve l'abbiamo fatta!! cool
Infine, ancora una volta, i complimenti ai master...sempre più seri e organizzati...se avessi i miliardi vi darei uno stipendio  Tongue !!
Anche troppo lungo come post... Tongue
Salute
Serj

p.s.Ma i crediti vanno anche alla seconda, vero??
p.p.s. Eh si, lo stretto contatto prolungato con i mercenari non giova mica poi così tanto... :pff:
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2005, 09:44:49 da Serj » Segnala al moderatore   Registrato

"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart

"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski

"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via." MCR

"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda"
Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)

Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Febbraio 14, 2005, 09:56:26 »

Già...ero troppo teso per mangiarne un chilo...ma Krios, le palline di cioccolata erano incredibili!!!Da pasticceria... Wink
Salute
Serj

"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart

"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski

"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via." MCR

"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda"
Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)

Lorien
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserito:: Febbraio 14, 2005, 10:03:16 »

Ehi Capitano mi fai commuovere... :frown:

Kalle è rimasto impressionatissimo per aver combattuto contro di te, ha deto che sei un fenomeno con la spada..

Complimenti a Galadriel...che capitano!! (ma il mio è meglio... Cheesy )

e un complimento personale a Hardalion, per il torneo di spade..mi è piaciuto molto poter combattere con te, sei un avversario leale!

Tristan Romuald
Png
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Febbraio 14, 2005, 10:32:29 »

Sono troppo contento per aver partecipato al mio primo palio d'inverno.E' stato troppo emozionante cheesy
Prima del Palio mi accontetavo di partecipare, ma appena incominciato visto la posizione della mia contrada ,(CASTELLONCHIO), ai primi posti ero veramente entusiasta che sono stato poco sportivo finito il palio perchè abbiamo fatto una grossa discesa dalla 4 all'ultima prova e devo dire che essere arrivati terzi da primi non è molto gratificante. :frown:   Comunque l'importante è che sia stato un gran palio. Complimenti alla squadra vincitrice,  :clap: ed alla loro prova giullaresca che è stata fantastica.  :Multi: Ringrazio anche le MOCETTINE e tutto il Castellonchio perchè anche se non abbiamo vinto credo siamo stati una squadra molto unita fino in fondo, peccato per rituale della magia abbia fatto cilecca, :HM:  e mi sento un pò in colpa! :Wallhead:
  :palio:
Complimenti a i dolcetti al cioccolato di Krios che erano deliziosi e alle torte fatte da due 'mocettine' /iomagno/
E' stata una gran festa! :marlene:  

Tristan Romuald
Png
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Febbraio 14, 2005, 10:36:38 »

Ah dimenticavo....APPELLO PER KRIOS, CREDO SIA TUA UNA MAGLIA NERA DI FERRE', E' NERA CON LE MANICHE LUNGHE E SOPRA C'E' SCRITTO GIANFRANCO FERRE'. ERA RIMASTA AL CIRCOLO L'HO PRESA IO.
AH PER TUTTI SONO RIMASTI ANCHE 2 PAIA DI GUANTI  huh  

Kalle
Png
Sr. Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Febbraio 15, 2005, 10:15:26 »

solo una cosa da dire...è valsa la pena di venir da Padova per partecipare a questo palio...sicuramente....
ringrazio tutti...veramente tutti per avermi fatto passare delle magnifiche vacanze...con la promessa che presto un mannaro tornerà ad imperversare dalle vostre parti...

i complimenti per Serj son meritatissimi...però voglio la rivincita...al più presto....
 :pff:

ancora grazie, per avermi fatto divertire...peril gran gruppo di persone che siete...
e per la pappa buonissima mangiata al circolo... rolleyes

i miei complimenti alla contrada vincitrice...ed a Galadriel...bravissima capitana...

ed altri ringraziamenti...
ai master...bravi ragazzi...e poi avete una pelle bellissima da baciare..mmm...
a Lorien...quando la ritrovo una pasticceria così per far colazione?
al capitano Girling...ed a tutta la mia contrada...

così il mannaro vi saluta...lasciandovi un "a presto"

Kalle

Noi siamo armi. Senza un nemico, non siamo niente. Questo significa essere Lupi.
Galadriel
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Febbraio 15, 2005, 11:34:39 »

Come capitano della Val di Streda,ringrazio innanzi tutto
la mia contrada...ragazzi/e tenaci fino all'ultimo,
 che si sono impegnati e hanno dato il massimo,
in tutte le prove...  
Non pensavamo assolutamente di farcela,ma è davvero una gran sodisfazione
questo titolo,sia personale,che collettiva! :clap:  :clap:

Inoltre mi complimento con i capitani delle altre contrade,davvero degni
di tale titolo,e per i componenti di tutte le contrade,
perchè siete stati TUTTI spettacolari..
Quindi: PACCA SULLA SPALLA AI MESSERI, Wink
BACIO IN FRONTE ALLE DAME...
 :cincin:  :cincin:  :cincin:
Tante grazie a :Girling-perdere una battaglia non vuol dire perdere la guerra!al prossimo anno...- e a Serj-spettacolare vincitore del torneo...ebbene sì,eravate temibili..!- x le congratulazioni scritte nei preced.post! Cheesy

Un infinito grazie ai master,per averci regalato una giornata d'emozioni,
un inchino al loro lavoro e impegno... smiley

e ancora una volta... FORZA STREDAAAAAAA!!!!!!!!!!!  :Multi:  :Multi:  :Multi:
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2005, 12:18:02 da Galadriel » Segnala al moderatore   Registrato

Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...

Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera

Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
Lorien
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserito:: Febbraio 15, 2005, 12:04:51 »

Quasi dimenticavo..complimenti al mio contradaiolo Megres per la sua abilità da speaker!!!! Tongue  
Galadriel
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Febbraio 15, 2005, 12:12:07 »

Megres e Aristisval erano favolosi con quel microfono...
Soprattutto capendo che siete così al naturale...!  :dehihohu:  Wink

Muchas Grazias a Krios x i dolcetti,e a Kalle x la ciambella-invidiata dai miei contradaioli..era più grossa di me!-

Ave atque vale!
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2005, 12:14:34 da Galadriel » Segnala al moderatore   Registrato

Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...

Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera

Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: