Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Giugno 25, 2009, 10:40:00 » |
|
- MERCOLEDI' 1 LUGLIO - FUCECCHIO - 2 GRUPPI DI BARDI
Bardi
1) alessio V. (responsabile) 2) ettore (responsabile) 2) valentina 4) fossetti 5) carlo 6) soraku 7) giulio 8) Dagaz 9) drucilla 10) freya
Ritrovo ore 20.00 a Fucecchio Rimborso spese previsto: 20 euro ad animatore
-----------------------------------------------------------------------------------------------
- VENERDI' 3 LUGLIO - MONSUMMANO - ARENA DUELLI + BARDI
Arena
1) Carlo 2) Tora (responsabile) 3) Giulio 4) Eltar (responsabile) 5) Gregorio 6) Soraku
Tamburino Arena
1) Fossetti
Bardi
1) Roberta 2) Giorgia 3) Fiamma 4) Illiomeo 5) Drucilla
Ritrovo ore 20.00 al cintolese Rimborso spese 20 euro ad animatore
-----------------------------------------------------------------------------------------------
- SABATO 18 LUGLIO - SAN DONATO (VINCI) - ARCO+DANZA VENTRE+STAND
Tiro con l'arco
1) Giorgia 2) Medea
Stand
1) Tora (responsabile) 2) Eltar
Danze orientali
1) Alessandra (responsabile)
Ritrovo ore 18.30 a San Donato Rimborso spese 15 euro ad animatore + 15 euro a persona da poter spendere per la cena.
|
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Giugno 25, 2009, 10:46:25 » |
|
Si raccomanda, soprattutto il gruppo di bardi, di preparare prima le scene da recitare lungo le vie delle feste medievali. Ai responsabili di ogni evento (quelli segnati in blu) l'onere di coordinare il gruppo e di occuparsi della logistica.
Agli animatori che saranno presenti alle feste, ma che non svolgeranno bene i loro compito, non sarà assegnato il rimborso spese, secondo il giudizio dei responsabili di ogni evento.
|
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Giugno 30, 2009, 04:40:32 » |
|
io purtroppo mi cambiano di turno da domani....non ci posso essere....e ah ovviamente melo hanno detto oggi tanto per cambiare....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Giugno 30, 2009, 05:46:15 » |
|
Sia per quella di domani che per quella del 3?
|
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Giugno 30, 2009, 08:18:02 » |
|
A quella del 3 posso venire io nell 'Arena!
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.   "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Giugno 30, 2009, 08:24:16 » |
|
Sia per quella di domani che per quella del 3? si purtroppo uno si e' ammalato e visto che il nostro lavoro lo sappiamo fare solo in 4 in tutta la sammontana....(che *****) mi tocca coprire il suo orario.....da mercoledi' a venerdi'....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Nausicaa
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Luglio 01, 2009, 02:53:08 » |
|
Ragazzi mi dispiace darvi così' poco preavviso,ma stasera non ci sarò; le mie condizioni fisiche me lo impediscono !!! guardo di riprendermi per venerdì...
|
 La ciurma è arrivata..  " Gettate l'ancora d'emergenzaaaa " "si stà come d'autunno,ai live,i pg." "Dopo di me,il nulla." "Non ti curar di loro,ma pialla e passa."[/color][/color] INVERTITAA ! Potevo diventare così :  conosciuta come : Giorgio; Nausicoo; IL mezzo uomo;la ragazza dai piedi di morto. Sono fine come una lstra di cemento armato (cit. Xanatos) Corri insieme a me nella foresta, fai entrare un po di sole dentro te,vedrai che non c'è bene più prezioso e così la ricchezza scoprirai.... Presidente della primavera del circolo è un Su
|
|
|
yami
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
Il mungitore di galline
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Luglio 01, 2009, 03:27:54 » |
|
quasi quasi se mi volete vengo anche io a quella del 3 dato che in 5 minuti ci sono... ditemi voi se posso servire e in che ruolo
|
|
|
|
Ludor Il Selvaggio
Staff Lune di Raptek
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Luglio 01, 2009, 03:36:53 » |
|
purtroppo per un imprevisto grave apparso adesso forse devo rinunciare a stasera...faccio sapere più tardi
|
Fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA LA LA Fondatore del verbo universale OH TANTO CE NE HAI 2 COLUI che è riuscito nell'impresa è arrivato un camionista e ne ha mollato una camionata con rimorchio,non volevo dargli le chiavi ma non seguo mai il mio istinto. Ho visto sparare a mio padre ma fino ad oggi non avevo mai pianto così tanto,ieri mi hanno rapinato,ora sò che il suo mestiere è brutto brutto.....
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Luglio 02, 2009, 01:50:45 » |
|
se per la festa del 3 manca gente io e benedetto ci siamo
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Luglio 02, 2009, 04:36:23 » |
|
Perfetto Drucilla! Data la defezione di Giovanni (avvenuta per PM), ho messo Illiomeo al suo posto nell'arena, e te fra i bardi. Se fosse un problema per Benedetto stare nell'arena, ditelo e vediamo di fare qualche scambio di ruolo. Ettore ha inoltre dato la sua disponibilità per sostituirmi venerdì, quindi già aggiornato pure quello.
|
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Luglio 02, 2009, 08:48:50 » |
|
Oh yes, confermo la presenza... e se Benedetto preferisce, io starei volentieri in arena! Sennò no problem, mi presto a fare di nuovo il Bardato... :dehihohu:
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Luglio 02, 2009, 09:18:08 » |
|
Aggiornate anche la lista di chi c'era ieri sera, così assegno i rimborsi.
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Luglio 02, 2009, 09:28:58 » |
|
Subito!
1) Eltar 2) Dagaz 3) Drucilla 4) Illiomeo 5) Valgas 6) Thot 7) Freya 8) Roymik 9) Resha 10) Sirus
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Luglio 02, 2009, 04:47:49 » |
|
hmm.. benedetto nell'arena è meglio di no per via della mano, mettetelo fra i bardi che è meglio
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|