|
tora
|
 |
« inserito:: Giugno 30, 2009, 02:13:08 » |
|
mentre sceglievo le foto per il video , mi sono imbattuto in questi due piccoli capolavori chiunque le abbia fatte è stato un grande, sono di un espressività incredibile...
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Giugno 30, 2009, 09:57:11 » |
|
Ahem, come mai non le vedo?
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
|
|
Galadriel
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Giugno 30, 2009, 10:37:20 » |
|
 ??
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Giugno 30, 2009, 11:11:43 » |
|
Confermo che non si vedono. Il forum però crea spesso problemi di questo tipo. Provate altre piattaforme di sharing quali tinypic.
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Giugno 30, 2009, 11:42:34 » |
|
o allegale al tuo post.
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Giugno 30, 2009, 01:56:45 » |
|
secondo allegato
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Giugno 30, 2009, 02:16:10 » |
|
O_o ma ma... siamo io e giorgia XD ma come son carine ^^
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Giugno 30, 2009, 02:19:30 » |
|
perche in mezzo alle mie foto non ci stano
|
|
|
|
|
Nausicaa
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Giugno 30, 2009, 02:20:25 » |
|
le avevo notate nel video ma non si vedeva molto..però effettivamente se schiarite appena potrebbero essere molto carine.. comunque penso sia stato gianluca ... se non mi sbaglio le faceva lui le foto.. però a guardarle bene mettano un po di tristezza eh ! :dehihohu:
|
 La ciurma è arrivata..  " Gettate l'ancora d'emergenzaaaa " "si stà come d'autunno,ai live,i pg." "Dopo di me,il nulla." "Non ti curar di loro,ma pialla e passa."[/color][/color] INVERTITAA ! Potevo diventare così :  conosciuta come : Giorgio; Nausicoo; IL mezzo uomo;la ragazza dai piedi di morto. Sono fine come una lstra di cemento armato (cit. Xanatos) Corri insieme a me nella foresta, fai entrare un po di sole dentro te,vedrai che non c'è bene più prezioso e così la ricchezza scoprirai.... Presidente della primavera del circolo è un Su
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Giugno 30, 2009, 02:42:47 » |
|
che carineeeee!!! un po' malinconiche ma davvero belline!!
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Giugno 30, 2009, 08:26:49 » |
|
non sono tristi sono... vere!
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Giugno 30, 2009, 09:48:45 » |
|
Adorabili.
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
Elegost
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Giugno 30, 2009, 10:26:40 » |
|
fuck yeah
|
|
|
|
Tarabas
Sacro cuoco di Hokuto
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Luglio 01, 2009, 12:17:24 » |
|
mi domandavo chi fosse quel signore con le orecchie da elfo.....
|
Cos'è più agghiacciante, il fragore della battaglia o il silenzio che la segue?
|
|
|
|