Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 02:13:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Vicolo della Paura  (Letto 530 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« inserito:: Luglio 06, 2009, 11:08:42 »

Siori e siore comparse e scomparse del Vicolo della Paura 2009, siete convocati per una riunione per illustrare il lavoro di quest'anno, per visionare il luogo dove passerete le due più mirabolanti serate della vostra estate e per discutere un po' di tutto ciò che concerne l'animazione di questa Festa!

L'appuntamento è per Mercoledì 8 Luglio (ovvero questo mercoledì) alle ore 21,00 direttamente all'ingresso del Vicolo.
Per chi non conoscesse l'ubicazione di quest'ultimo ce lo faccia sapere (a me o Alessandra) che ci troviamo alla piazzettina mini in cima a Via Roma.

Mi raccomando... essiateci!

Per riassumere e fissare bene in mente:

MERCOLEDI 8 LUGLIO
Ore 21,00
Ingresso Vicolo della Paura
[/size]
Oppure in cima a Via Roma (in cima in cima alla salita, eh...)
Segnala al moderatore   Registrato

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #1 inserito:: Luglio 06, 2009, 02:05:17 »

Uppo che è importante...Wink

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #2 inserito:: Luglio 06, 2009, 06:16:24 »

non penso che ci sarò perchè il giorno dopo ho l'orale e non voglio andare a finire troppo tardi.

comunque beh decidere e avvertire prima non sarebbe stato male eh... (impegni permettendo)

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012

Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #3 inserito:: Luglio 07, 2009, 09:24:44 »

La data era stata scelta per coloro che devono partire subito dopo, visto che poi non ci sono più.

Del tuo orale, porca miseria, ragionissima per non venire, ma proprio non c'era venuto in mente, ma te comunque anche dopo ci sei e vorrà dire che ti prenderò io singolarmente e ti spiegherò in separata sede...

Per il poco tempo d'avvertimento, mi dispiace che ti dia fastidio e puoi anche aver ragione, ma il tempo è poco anche per noi, e capirai che siamo solo io e Ale a lavorare per le cose del Vicolo, con lei che lavora, oltretutto, e con una mano da Laura... se avessimo altre mani e altre teste magari anche le date verrebbero fuori prima.

In ogni caso, a tutti gli altri, cercate di esserci che è importante!

Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #4 inserito:: Luglio 07, 2009, 11:02:52 »

no vabè, piuttosto è il fatto che magari non sono solo io che manco perchè altri hanno già preso impegni e rompe rifiutare

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012

Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #5 inserito:: Luglio 07, 2009, 05:09:44 »

Te l'ho detto, l'avvertimento è in effetti all'ultimo momento... chi proprio non può esserci non ci si può far niente, si vedrà di ritrovarsi appena possibile.

Chi ha problemi d'orario magari ce li comunichi che oh, al massimo si guarda di venirci incontro eh!

Galadriel
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Luglio 13, 2009, 07:51:54 »

Ciao ragazzi!

Allora, vi mando le date degli incontri per le prove con un po' di anticipo, così non prendete impegni:

LUNEDì 20 E GIOVEDì 23 ALLE 21:00 ALL'ENTRATA DEL VICOLO, O PER CHI NON SA DOVE SI TROVI, ALLE 21:00 A VINCI IN PIAZZA LEONARDO DA VINCI (IN CIMA A VIA ROMA).

Le storie definitive vi verranno inviate in settimana.
Mi sembra scontato ricordarvi quanto sia necessaria la presenza di tutti per la riuscita dell'evento... anche perchè sicuramente siamo tutti bravi a improvvisare e a interpretare ruoli, ma senza provare la bravura conta poco...

Mi raccomando, ci vediamo lunedì e giovedì al Vicolo.

Ciao!! Smiley
« Ultima modifica: Luglio 13, 2009, 07:52:29 da Galadriel » Segnala al moderatore   Registrato

Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...

Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera

Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #7 inserito:: Luglio 13, 2009, 04:56:13 »

Up

Aryuze
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Luglio 14, 2009, 11:11:02 »

quindi domani le prove non ci sono?

Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -

*Le cose che possiedi finiscono col possederti*

*Il Matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che prima non avevi*

Jazz The Lame - Uno Della Leggenda - Vecchia cronaca

Galadriel
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Luglio 16, 2009, 06:43:35 »

No, le prove non c'erano. Smiley

Comunque, vi ho mandato la mail con tutto ciò che dovete sapere su ruoli, scene, trucchi e  controscene del Vicolo, e anche di più... Andatela a vedere!

A MASSIMILIANO: NON HO LA TUA MAIL, fatti girare la mail da Simona o mandami la tua per pm che ti mando tutto!
« Ultima modifica: Luglio 16, 2009, 06:44:32 da Galadriel » Segnala al moderatore   Registrato

Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...

Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera

Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
Galadriel
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Luglio 19, 2009, 01:56:40 »

Ricordo a tutti i partecipanti della Gothic-horror operation le prove di domani alle ore 21:00 all'ingresso del Vicolo a Vinci... NON MANCATEEEE!!!! Cheesy

Poi, PER DANIELE: il 25 e 26 sera avremo bisogno di parecchio rifornimento d'acqua da bere nei momenti di pausa, come l'anno scorso (ce la portava Rox) o anche un po' di più, perché il ritmo sarà abbastanza intenso!

Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Luglio 20, 2009, 10:40:18 »

Ok, se va bene come avevamo ipotizzato ieri, Rox sarà alle iscrizioni del vicolo e quinfi avrà con se sotto il banco una bella scorta d'acqua. Basta comprarla anche alla coop di Vinci.

Galadriel
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Luglio 22, 2009, 06:17:15 »

Ok, perfetto... grazie!

Ricordo a tutti i miei cari zombettini e riposseduti le prove di domani sera, alle 21:00 all'entrata del Vicolo!

Wink  

Oberon
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Luglio 23, 2009, 11:31:19 »

io e simona ci siamo stasera per le 21 ce la dovremo fare ad esserci,se simona non deve uscire con l'ambulanza all'ultimo momento,lei smonta alle 20 quindi per le 21 ci saremo,ok?
per la email lascia perdere mi dirai che devo fare stasera alle prove direttamente ,ma per sabato so cosa fare,mi manca la parte di domenica,ok?
cmq,la mia email è:

erosmax78@yahoo.it....
ciao a stasera

Rhapsody of Fire[/size][/font]
THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]

Nella grigia oscurita'
io la trovero'
stella amata senza eta'
verso luna e sol
Rivelami la via
tra leggenda e mito