Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 02:15:42 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: domanda importante  (Letto 302 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« inserito:: Luglio 08, 2009, 04:23:23 »

allora questa domanda io penso che possa rispondere Pegasus o cmq chi per lui....

La mia domanda e' questa, visto che noi ogni hanno firmiamo un delibera per ogni attivita' svolta nel circolo fantasy(si vabbe' ora si e' diviso...), visto che le feste medievali visto che spesso ci pagano i comuni sono ovviamente pagate con ricevuta o cmq deve risultare sia nel bilancio del circolo e del comune dove siamo andati, io presumo che si possa mettere nel curriculum vitae di chi fa' le feste perche' cmq non dovrebbe risultare come attivita' al nero giusto?

Ps...prima che prendano vari infarti al vanni & co ancora nn ho messo niente...ma se fosse possibile metterlo nel c.v...bhe e' una cosa che fa' comodo a tutti perche' fa' "ciccia" nelle esperienze lavorative svolte, e soprattutto se uno vuole lavorare nel terziario o a faccia a faccia con la gente e' una cosa ottima....

Pps....per favore evitiamo "vari flames"...non mi interessano le vostre esprienze passate o opinioni...limitiamo a far rispondere chi puo' e chi sa' veramente qualcosa...niente spam grazie..anche perche' e' una cosa non dico seria che salva i problemi come la fame nel mondo....pero' non e' una cosa neanche scema....

saluti Alek
« Ultima modifica: Luglio 08, 2009, 04:24:50 da Alek Rhoelath » Segnala al moderatore   Registrato

"Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato"
"È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti."
"Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo"
- Antico detto Nanico
"Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati."

NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size]

Campagnia Arruolamento Mercenari

I MIEI TITOLI ONORIFICI

Il sargente Hartman dell'impero
Guardiano della Valle dei Peti Perpetui....
Detto il "Non morto Squaqquerone"
Detto "Alek lo Sfasciaclassi"
Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale
Detto "Colui che lavora per Mytholon"
Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato"
Knight of TharaBharalla
Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?"
MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI....
MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...."
Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi
Extremly Defender of Sarchiapone....
Official promoter of DragoZozzo....
Official promoter of Donna e uccello di fuoco
[/b]
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Luglio 08, 2009, 04:46:00 »

Si, anche nel mio curriculum vitae è presente il lavoro svolto nel Circolo fantasy negli ultimi 7 anni.

Se lo volete inserire, lo potete fare tranquillamente, descrivendo che fate parte di un'associazione di volontariato di Vinci chiamata "Circolo Fantasy", attraverso la quale avete svolto attività di intrattenimento ludico, di animazione per bambini e di organizzazione di manifestazioni, tra cui la Festa dell'Unicorno nel centro storico di Vinci che conta circa 15.000 visitatori l'anno.

Comunque anche se i comuni ci pagano per fare le feste, voi non ricevete alcuna retribuzione, ma piuttosto un rimborso spese, quindi nel vostro c.v. l'attività nel Circolo fantasy deve risultare come volontariato.
« Ultima modifica: Luglio 08, 2009, 04:48:33 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato

Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

Rise and rise again, until the lambs became lions

« Risposta #2 inserito:: Luglio 08, 2009, 05:15:17 »

!!!
Questa cosa non m'era nemmeno passata per l'anticamera del cervello...fico, la inserisco!
Segnala al moderatore   Registrato

"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero,
Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago,
Il suono della voce lo rende un Nord fiero.
Udite,udite è il Sangue di Drago,
Dei nemici di Skyrim il fato è segnato,
Arriva, arriva il sangue di Drago..."

Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)

Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)

Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)

Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: