Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 02:25:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Festa dell'Unicorno V - Commenti  (Letto 1025 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Luglio 28, 2009, 03:26:03 »

Citazione
Mah...è proprio vero, la gente meno paga e più si lamenta!!  smiley
 :dehihohu:
Quanto è vero!
Segnala al moderatore   Registrato

(\_/)
(°_°)
(> <)
This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.

Hellnora
Newbie

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Luglio 28, 2009, 07:33:41 »

beh io da ringraziere ne avrei la pazzienza infinita di Alessandra,ettore che non mangiava per non fermarsi,i ragazzi che hanno fatto un bell lavoro nel montare la scenografia,chi si è occupato del resto,e sopratutto l'idromiele di fasciano XD
ne avrei da dire,ma non saprei da dove inizziare davvero ....
Comunque grazie a tutti non polemiciziamo,ma impariamo dagli errori..Un kiss a tutti..
e Ancora bravi :Multi:  
Meahdros
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserito:: Luglio 28, 2009, 07:54:47 »

Citazione
beh io da ringraziere ne avrei la pazzienza infinita di Alessandra,ettore che non mangiava per non fermarsi,i ragazzi che hanno fatto un bell lavoro nel montare la scenografia,chi si è occupato del resto,e sopratutto l'idromiele di fasciano XD
ne avrei da dire,ma non saprei da dove inizziare davvero ....
Comunque grazie a tutti non polemiciziamo,ma impariamo dagli errori..Un kiss a tutti..
e Ancora bravi :Multi:
ormai le delizie di fasciano sono entrate nel mito   cool  
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Luglio 30, 2009, 03:29:28 »

Messaggio inviato oggi da Matteo Cioni, uno dei ragazzi di Cecco Santi, che era a fare il servizio alla misericordia nei giorni della nostra Festa dell'Unicorno:

Matteo ti ha inviato un messaggio.

Oggetto: fiera luglio

"ciao volevo ringraziare te e tutti gli amici del circolo fantasy a nome mio e di cecco santi per la collaborazione al corteo storico di questo anno ma sopratutto complimenti per sabato e domenica..avete organizzato una festa stupenda e portato tantissima gente..grazie a presto"  

Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #19 inserito:: Agosto 01, 2009, 08:16:43 »

Adesso che sto iniziando a riprendermi dai postumi della Festa, che mi son valsi due giorni di febbri alte e quant'altro, finalmente commento anch'io... anche se non c'è molto da dire se non GRANDI!!! :Multi:

La sfida era riuscire a creare una festa di successo e d'impatto per due giorni consecutivi... di portare tanta gente a Vinci, di mostrare a tutti chi eravamo e cosa facevamo... ecco, io direi che ci siamo riusciti.
E in pieno...Smiley

Ringraziare è semplice, a dir la verità, perchè il ringraziamento va a tutti... a tutti coloro che c'hanno messo l'anima, a chi ha dato il suo sudore, sangue, tempo, denaro, polmone destro (o sinistro), a chi si è ingrappettato nelle stoffe le dita, a chi ha lasciato un po' di sè stesso dietro ad ogni chiodo... a chi ha dato il 1000% e a volte non s'è fermato manco a quel punto, a chi c'ha creduto e a chi ha permesso di vincere questa sfida ancora una volta e in grande stile...
Insomma... a tutti coloro che c'hanno veramente messo tutto, che hanno dato tutto...

Personalmente, poi, volevo fare un paio di ringraziamenti mirati, oltre a quello generale e a pioggia di qui sopra:

- In primis alla mia Boss del Vicolo, ad Alessandra, perchè senza di lei il Vicolo non sarebbe quel luogo gotico e inquietante che è e perchè alla fine, tra stress e stanchezza, è arrivata in fondo, come sempre. E perchè non potrei sperare in una boss migliore e più speciale, per tutti i motivi del mondo...Smiley

- A Gianluca, di Padova, perchè è venuto fin qua ed ha detto: "ditemi cosa devo fare"... e non sapeva cosa stava dicendo...smiley Grazie davvero, perchè si è sdato tutto il giorno... grande Balgus! Smiley

- A Daniele, che è già compreso in pieno in tutte le voci dei ringraziamenti qua sopra, perchè in fondo, diciamocelo, l'anima vera della Festa dell'Unicorno è il nostro Vanni nazionale... rolleyes

- A Alessio Rox, che anche lui fa la sua parte di Anima e la dona alla Festa ogni anno, e perchè nonostante il malore, nonostante le difficoltà non solo non s'è arreso, ma è sempre stato lì, davanti a tutti fino alla fine dello smontaggio. Il mio monaco Zen preferito... Wink

- A Alessio Serj e Alice... perchè senza di voi, ma 'ndo s'andrebbe?Huh? cheesy E poi perchè mi passate la paghetta in Burkina...Wink

- A Sara e Kety, perchè anche senza di loro penso ci sarebbe l'anarchia e tutto finirebbe stile castello di carte... e poi lo scambio di sguardi comprensivi durante la giornata mentre tutti si correva in qua e in là a mettere a posto roba erano inestimabili...

- A Laura, perchè... perchè... MA PERCHE' E' LAURA!!!!!!!!!!!!! :Multi:  Lei lo sa perchè tutti la dobbiamo ringraziare...Smiley

- Al Tucano's che c'ha sfamati il Sabato notte...

- Agli ubriachi dell'accampamento, perchè tanto il Mondiale s'è vinto noi...

- Alla Cedrata del Circolo, che m'ha sostenuto per i duri giorni di lavorazione alle scenografie...

E a tutti quelli che non ho menzionato ma che ho:
- urlato contro
- minacciato di morte
- minacciato di appuntinarli ad una finta porta di cartone perchè mi mancava un sostegno adeguato
- minacciato di farli mangiare il capo dal gattino del Vicolo... o di mangiarlo io stesso perchè avevo fame
- urtato mentre correvo con qualcosa in mano
- urtato mentre correvo e basta
- urtato. Punto.

chiedo scusa, ma a volte ve le cercate...Tongue

Complimenti ancora a tutti... e ora, è tempo d'andare... me ne torno nel mio Vicolo e... nei vostri Incubi... /devil/
con simpatia, il Vostro
Giullare

BWAH BWAH BWAH BWAH BWAH BWAH ***risata malvagia che vira sullo stridulo e poi sfuma nel silenzio, con un po' d'eco che ci sta bene...***

P.S.: AH!!! E dimenticavo... grazie al Gini... perchè... perchè... perchè E' il Gini!!! (e perchè il Troll è suo...Tongue) smiley  :dehihohu:
« Ultima modifica: Agosto 02, 2009, 12:43:51 da Eltar » Segnala al moderatore   Registrato

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: Agosto 03, 2009, 08:45:01 »

Citazione
- A Alessio Serj e Alice... perchè senza di voi, ma 'ndo s'andrebbe?Huh? cheesy E poi perchè mi passate la paghetta in Burkina...Wink
Qualcosa mi dice, che subirà un VERTIGINOSO aumento di ben 15 cents al mese... Tongue  

"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart

"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski

"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via." MCR

"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda"
Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: