Adesso che sto iniziando a riprendermi dai postumi della Festa, che mi son valsi due giorni di febbri alte e quant'altro, finalmente commento anch'io... anche se non c'è molto da dire se non GRANDI!!! :Multi:
La sfida era riuscire a creare una festa di successo e d'impatto per due giorni consecutivi... di portare tanta gente a Vinci, di mostrare a tutti chi eravamo e cosa facevamo... ecco, io direi che ci siamo riusciti.
E in pieno...

Ringraziare è semplice, a dir la verità, perchè il ringraziamento va a tutti... a tutti coloro che c'hanno messo l'anima, a chi ha dato il suo sudore, sangue, tempo, denaro, polmone destro (o sinistro), a chi si è ingrappettato nelle stoffe le dita, a chi ha lasciato un po' di sè stesso dietro ad ogni chiodo... a chi ha dato il 1000% e a volte non s'è fermato manco a quel punto, a chi c'ha creduto e a chi ha permesso di vincere questa sfida ancora una volta e in grande stile...
Insomma... a tutti coloro che c'hanno veramente messo tutto, che hanno dato tutto...
Personalmente, poi, volevo fare un paio di ringraziamenti mirati, oltre a quello generale e a pioggia di qui sopra:
- In primis alla mia Boss del Vicolo, ad Alessandra, perchè senza di lei il Vicolo non sarebbe quel luogo gotico e inquietante che è e perchè alla fine, tra stress e stanchezza, è arrivata in fondo, come sempre. E perchè non potrei sperare in una boss migliore e più speciale, per tutti i motivi del mondo...

- A Gianluca, di Padova, perchè è venuto fin qua ed ha detto: "ditemi cosa devo fare"... e non sapeva cosa stava dicendo...

Grazie davvero, perchè si è sdato tutto il giorno... grande Balgus!

- A Daniele, che è già compreso in pieno in tutte le voci dei ringraziamenti qua sopra, perchè in fondo, diciamocelo, l'anima vera della Festa dell'Unicorno è il nostro Vanni nazionale...
- A Alessio Rox, che anche lui fa la sua parte di Anima e la dona alla Festa ogni anno, e perchè nonostante il malore, nonostante le difficoltà non solo non s'è arreso, ma è sempre stato lì, davanti a tutti fino alla fine dello smontaggio. Il mio monaco Zen preferito...
- A Alessio Serj e Alice... perchè senza di voi, ma 'ndo s'andrebbe?

E poi perchè mi passate la paghetta in Burkina...

- A Sara e Kety, perchè anche senza di loro penso ci sarebbe l'anarchia e tutto finirebbe stile castello di carte... e poi lo scambio di sguardi comprensivi durante la giornata mentre tutti si correva in qua e in là a mettere a posto roba erano inestimabili...
- A Laura, perchè... perchè... MA PERCHE' E' LAURA!!!!!!!!!!!!! :Multi: Lei lo sa perchè tutti la dobbiamo ringraziare...

- Al Tucano's che c'ha sfamati il Sabato notte...
- Agli ubriachi dell'accampamento, perchè tanto il Mondiale s'è vinto noi...
- Alla Cedrata del Circolo, che m'ha sostenuto per i duri giorni di lavorazione alle scenografie...
E a tutti quelli che non ho menzionato ma che ho:
- urlato contro
- minacciato di morte
- minacciato di appuntinarli ad una finta porta di cartone perchè mi mancava un sostegno adeguato
- minacciato di farli mangiare il capo dal gattino del Vicolo... o di mangiarlo io stesso perchè avevo fame
- urtato mentre correvo con qualcosa in mano
- urtato mentre correvo e basta
- urtato. Punto.
chiedo scusa, ma a volte ve le cercate...

Complimenti ancora a tutti... e ora, è tempo d'andare... me ne torno nel mio Vicolo e... nei vostri Incubi... /devil/
con simpatia, il Vostro
Giullare
BWAH BWAH BWAH BWAH BWAH BWAH ***risata malvagia che vira sullo stridulo e poi sfuma nel silenzio, con un po' d'eco che ci sta bene...***
P.S.: AH!!! E dimenticavo... grazie al Gini... perchè... perchè... perchè E' il Gini!!! (e perchè il Troll è suo...

)

:dehihohu: