|
Pegasus
|
 |
« inserito:: Luglio 30, 2009, 10:34:09 » |
|
Lo Slow Food organizza una festa eno-teatrale a San Pantaleo, Domenica 6 settembre.
Ha cercato la nostra partecipazione, richiedendo 5 attori che dovranno recitare alcune parti. Rimborso previsto 20 euro ad animatore. Per partecipare a questo evento sono richieste esperienze teatrali sul vostro curriculum.
1) Lorenzo 2) Alice 3) Elena 4) Alessio Valenti 5) Alessandro
Servirebbe sapere chi partecipa il prima possibile, in modo da farvi assegnare le parti.
|
|
|
|
|
Madfox
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Luglio 30, 2009, 10:38:33 » |
|
io ci sono e con esperienze teatrali
|
N. 1 del Circolofantasy
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Luglio 30, 2009, 10:41:57 » |
|
Domandina: sono previste delle prove???
io torno dalla Sicilia il 5 settembre e il 6 potrei anche esserci... non ho difficoltà ad imparare anche parti molto lunghe anche in tempi molto brevi (almeno la memoria non mi manca)..
esperienze teatrali ne ho un po'... però non posso fare prove dal 22 agosto al 5 settembre!
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Luglio 30, 2009, 10:49:09 » |
|
Alice sei una garanzia, devi esserci assolutamente. So che vogliono fare una riunione prima del 15 per darvi le parti, poi non credo che servano grandi prove.
|
|
|
|
|
Madfox
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Luglio 30, 2009, 10:50:59 » |
|
bisognerebbe anche sapere quante parti sono maschili o quante femminili o se sono neutre XD
|
N. 1 del Circolofantasy
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Luglio 30, 2009, 10:55:50 » |
|
Io non posso... proprio il 6 Settembre ho un concerto...
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Luglio 30, 2009, 11:13:26 » |
|
allora mi segno.. se poi le date delle prove sono incompatibili con la mia vacanza troverò una sostituta.. :cincin:
Quanti uomini e quante donne abbisognano??
Posso sentire Fabiola e Alessandra..
e per uomini Cristiano Allegri e il Lautaro o il Sinacori al limite..
insomma posso sentire tutta la compagnia unicorno!
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Luglio 30, 2009, 11:44:03 » |
|
Le parti le adattano dopo...quindi è indifferente la quantità di uomini o di donne.
|
|
|
|
|
Morgana
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Luglio 30, 2009, 11:47:14 » |
|
Se c'è da recitare io ci sono
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Luglio 30, 2009, 02:33:22 » |
|
presente
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Luglio 30, 2009, 04:15:16 » |
|
Ok, lista completata!
|
|
|
|
|
Resha Gaunthred
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Luglio 30, 2009, 05:28:29 » |
|
se serve un sostituto, ci sono anch'io... faccio teatro da un bel po'
|
"...See the Fallen Angel's pray, for my sweetest poison, I can take this tears away, you're my sweetest poison; I crush and I burned in a freeze hell, for youre poison, Yeah I linving my life in the dark that you're spell... you're my SWEETEST POISON..."
"Angel, put sad wings around me nou, protect me from this world of sin..."
"...E mentre viviamo le nostre vite al limite, quando tutto potrebbe finire, di' una preghiera sul libro dei morti."
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Luglio 30, 2009, 08:17:45 » |
|
non credo di essere all'altezza di cotanto... cedo il posto....
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Agosto 04, 2009, 09:20:53 » |
|
E' arrivata questa mail che immagino interessi anche gli animatori per la Via di Caterina:
Considerati i tempi ristretti e le ferie incombenti, sentiti Stefano e Diletta, vengo a proporVi un incontro per il prossimo giovedì 6 agosto 2009 ore 21 presso l'Agriturismo il VINCIO, da Cristina e Stefano, per stabilire i ruoli, le parti e fornire eventuali chiarimenti per chi partecipa la prima volta. E' l'occasione anche per stabilire i contenuti della VEGLIA della Via di Caterina. Per i soci SLOW FOOD è l'occasione per stabilire i compiti per la manifestazione Calici di Stelle la sera del 10 agosto prossimo venturo. Cordialmente NICOLA
|
|
|
|
|