Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Luglio 30, 2009, 11:05:44 » |
|
Chiunque trovi foto della Festa dell'Unicorno 2009 è pregato di postare i link qua: Parto io: http://www.flickr.com/groups/1148980@N24/pool/
|
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Luglio 30, 2009, 11:09:40 » |
|
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Luglio 30, 2009, 11:43:22 » |
|
proviamo con i link da FB Facebook 1Facebook2Facebook3 <-- Servizio fotografico sul Valenti e sul Mancio ^__^ Facebook4le stupende foto di Pino Foto del vicoloFoto della festa
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Luglio 30, 2009, 11:45:36 » |
|
nu.. mi sa che devono essere create in un modo particolare.. oppure al tempo funzionvano e ora hanno messo più restrizioni.. maledetti...
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
Morgana
Drow Inside
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Luglio 30, 2009, 11:50:02 » |
|
Può darsi che vadano prese foto per foto? Ora vedo di scoprire se c'è un escamotage per renderle visibili...
|
|
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Luglio 30, 2009, 08:18:16 » |
|
Penso funzioni così: se sono link a pagine, a ad album come mi è parso di vedere, non c'è verso, bisogna scaricarsele tutte e rimetterle su tinypic o similari. Prendendo url di immagini invece si dovrebbero vedere, ovviamente se non sono hosting interni. :nono: :frown:
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Luglio 31, 2009, 12:43:53 » |
|
basta scaricare le foto da facebook e metterle su imageshack
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Luglio 31, 2009, 09:50:37 » |
|
Datevi da fare allora... :Wallhead: esistono anche gli album foto su google (Picasa Web Album) e gli album su alfemminile (  ) oppure http://www.flickr.com/ insomma ci sono un sacco di modi più sani oltre FB di condividere immagini..  trovata ad esempio: http://www.flickr.com/photos/operationone/
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Luglio 31, 2009, 11:11:00 » |
|
Ma sulla Disfida avete trovato niente?
|
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Luglio 31, 2009, 11:29:05 » |
|
Qui: http://www.gruppolucenera.net/ trovate foto e bellissimo rituale del Gruppo Luce Nera secondo classificato! :cincin:
|

|
|
|
Morgana
Drow Inside
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Luglio 31, 2009, 12:33:11 » |
|
Ragazzi ma degli altri rituali abbiamo i video?
|
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Luglio 31, 2009, 02:21:35 » |
|
Tora dovrebbe averli ripresi tutti..
ma ha avuto dei problemi tecnici.. spero non sul rituale di TDA... :nono:
|

|
|
|
Morgana
Drow Inside
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Luglio 31, 2009, 04:12:50 » |
|
Roberto di Angainor ha postato due filmati TdA e GLN Sono qui: TDAGLN
|
|
|
|
|