Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 02:30:46 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cosplay  (Letto 258 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Freya
Cosplayer Cosplayosa Cosplayante
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Agosto 26, 2009, 11:28:55 »

Sta girando la voce che la gestione della parte cosplay della festa dell'unicorno 2010 sia passata da TnT e Anaco a BHC
è vero? o è solo una bischerata?
Segnala al moderatore   Registrato
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

La verità è una questione di punti di vista.

« Risposta #1 inserito:: Agosto 26, 2009, 07:46:00 »

Ma se non siamo ancora partiti! Chi è che mette in giro queste cose? Ma porca paletta...

Non vorrei che fosse partito questo spetteguless per una conversazione che ho avuto con uno sponsor.  Loro caldeggiavano la collaborazione con BHC e hanno detto che TNT e BHC sono in pratica la stessa associazione. Ma se son stati loro hanno equivocato parecchio o  più probabilmente sono partiti per la tangente sull'onda delle loro simpatie. Per certo, io ho detto che non è nostra pratica mandar via chi collabora con noi da tempo, che BHC ci interessava e che se sono insieme a TNT è ovvio che li ricontattiamo. Quindi questa cosa è al momento molto campata per aria. Tu se puoi smentisci. Qui non s'è ancora contattato nessuno e se veramente volessimo annunciare qualche cambio lo faremmo sapere noi dopo aver sentito le associazioni con le procedure solite.

Siccome queste cose vanno tarpate sul nascere ti ho mandato un pm. Spiegami la cosa e se ho colto nel segno sull'origine delle voci mando un mex agli interessati per farli desistere dal fare annunci su cose che non abbiamo ancora neppure discusso in consiglio.
« Ultima modifica: Agosto 26, 2009, 08:03:43 da Morgana » Segnala al moderatore   Registrato

Nothing is true and everything is permitted

Meahdros
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: Agosto 26, 2009, 09:07:35 »

e morgana si qualifica come buona condottiera,  bene stroncateli sempre sul nascere i dubbi e i casini
Segnala al moderatore   Registrato
Freya
Cosplayer Cosplayosa Cosplayante
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Agosto 27, 2009, 08:47:42 »

meno male che hai chiarito grazie morgana comunque BHC e TnT non sono insieme ^^
« Ultima modifica: Agosto 31, 2009, 09:37:25 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: