|
Stray
|
 |
« inserito:: Agosto 26, 2009, 04:14:23 » |
|
Se non ricordo male, noi al circolo non abbiamo addetti esclusivamente dedicati alle foto, giusto? No perché ho un amico che lo farebbe gratis. Non è interessato a partecipare ai live, però condivide la passione per il fantasy e parlando un po' mi è venuta questa idea. Ho visto le sue foto di vari lucca comix e non è poi tanto male. L'unica cosa che non può fare è caricare le foto online (non ha internet) però se passa la schedina a me lo potrei fare io.
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Agosto 26, 2009, 05:48:05 » |
|
curiosità.. Ma riesce per caso anche a montare video?
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Agosto 26, 2009, 07:28:07 » |
|
Mmm buona domanda. Continuo a pensare di si, ma non certo di alto livello.
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Agosto 28, 2009, 04:19:14 » |
|
Se gli piace fare le foto, ed è disposto a fare lo schiavetto negro, non vedo perché dirgli di no! Possiamo anche fargli la spilletta "fotografo ufficiale"  Per l'uppaggio delle foto no problem, tanto siamo in ritardo epico comunque... A proposito, dopo i px è stata la volta del sito della festa dell'unicorno (nuovi colori e foto del 2009 uppate), quindi ora tocca alle foto dei live... YUPPIIII
|
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Agosto 28, 2009, 07:14:40 » |
|
Se gli piace fare le foto, ed è disposto a fare lo schiavetto negro, non vedo perché dirgli di no! Possiamo anche fargli la spilletta "fotografo ufficiale"  Per l'uppaggio delle foto no problem, tanto siamo in ritardo epico comunque... A proposito, dopo i px è stata la volta del sito della festa dell'unicorno (nuovi colori e foto del 2009 uppate), quindi ora tocca alle foto dei live... YUPPIIII lool forza rox ! ti sosteniamo tutti moralmente
|
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Agosto 28, 2009, 08:33:24 » |
|
curiosità.. Ma riesce per caso anche a montare video? COSA VORRESTI INSINUARE MISERA MORTALE?  ?
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Agosto 28, 2009, 08:57:29 » |
|
curiosità.. Ma riesce per caso anche a montare video? COSA VORRESTI INSINUARE MISERA MORTALE?  ? ahahahaha !
|
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Agosto 28, 2009, 11:45:46 » |
|
curiosità.. Ma riesce per caso anche a montare video? COSA VORRESTI INSINUARE MISERA MORTALE?  ? ahahahaha ! Allora no, che sappia fare di meglio direi proprio di no.
|
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Agosto 29, 2009, 02:02:23 » |
|
curiosità.. Ma riesce per caso anche a montare video? COSA VORRESTI INSINUARE MISERA MORTALE?  ? alludo a video .. persone che si muovono in uno schermo!!  video come quelli delle vecchie cronache... XD non era per criticare i tuoi !!!
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Agosto 29, 2009, 12:08:14 » |
|
Ahhh!! Ma per quelli serve una videocamera! O forse si può fare tutto con la macchia digitale... Vabbé sentirò cosa ne pensa...
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Novembre 07, 2009, 05:32:53 » |
|
Visto che il prossimo è da un giorno potrebbe anche venire al live di novembre. Vi faccio sapere! Però deve iscriversi come png o può stare lì come esterno (e non pagare l'iscrizione)?
|
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Novembre 08, 2009, 07:52:44 » |
|
Certo che può venire gratisse se non gioca
|
|
|
|
|
Seifer
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Novembre 08, 2009, 09:20:21 » |
|
(Anche perchè farlo gratis mi sembra ammirevole,ma a pagamento mi sembra un pò idiota,ecco. :dehihohu:) Comunque qualche video dovrebbe riuscire a farlo con una macchina digitale,la parte difficile sarà riprendere le parti caotiche (buon 70% del live  ).Per le foto,tanto meglio,ce ne saranno di più e verranno seguite meglio le eventuali divisioni dei compiti nella compagnia...
|
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Novembre 08, 2009, 09:32:43 » |
|
(Anche perchè farlo gratis mi sembra ammirevole,ma a pagamento mi sembra un pò idiota,ecco. :dehihohu:) :dehihohu: guarda, poco ci mancava. comunque non è interessato a giocare "perché è faticoso" (parole sue). in compenso di questi giorni è malato e non l'ho ancora sentito.
|
|
|
|
|