Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 02:38:59 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 6
  Stampa  
Autore Discussione: I due nuovi arrivati...  (Letto 2137 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« inserito:: Marzo 22, 2005, 01:18:05 »

Salve a tutti, onorevoli clienti di questa accogliente taverna. Il mio nome è Eltar, combattente delle terre vicine a Kyrandor e questi è Leoric, mio compagno e fedele amico. Siamo entrambi felici di essere stati accolti con amicizia da parte della Compagnia e siamo qua per offrirvi i nostri servigi, al nostro meglio. Considerando la nostra recente inclusione all'interno della compagnia, volevamo chiedere, se possibile, un aggiornamento rapido sulle vicende di questi regni. Ho sentito dalla bocca dell'ormai deceduto Everik di Kyrandor un nome di donna che a quanto mi è parso era già conosciuto agli altri membri. Ebbene, vorremmo notizie su questa donna, o perlomeno sapere quali vicende vi hanno portato nelle nostre terre natali.

Vi saremo grati,
I vostri umili nuovi compagni

Eltar e Leoric
Segnala al moderatore   Registrato

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Lyriel
Val di Streda
Newbie

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Marzo 23, 2005, 09:36:10 »

Salute a voi,guerrieri che un giorno spero di poter chiamare "amici". *una donna con una sovrattunica acquamarina si alza dal fondo della sala e si avvicina*
Il nome che avete pronunciato ci è purtroppo familiare e da sempre è stato per la nostra compagnia foriero di sventura.Molto vi sarebbe da narrare,ma non è questo il luogo...
Adesso il mio destino mi chiama lontano da qui,ma sono convinta che presto vi sarà un'occasione più propizia per parlare;in questi tempi incerti è fonte per me di gioia l'arrivo di due nuovi compagni...
Addio,dunque, fino al nostro prossimo incontro.

Lyriel
Lorien
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: Marzo 23, 2005, 09:56:27 »

<Un'esile e longilinea figura distoglie lo sguardo dalla finestra, attirata dalla conversazione...alzandosi dal tavolo in disparte, presso cui era seduta, incede verso i due nuovi venuti, i lembi del lungo mantello blu che sfiorano i tavoli>
Non posso che unirmi al benvenuto di Lyriel <proferisce con un inchino, accompagnando le parole con un sorriso, mentre una mano va a scansar una ciocca di capelli dal volto, lasciando intraveder le lunghe orecchie appuntite da elfo>
Ciò che voi chiedete, il nome che lasciate intuire, è per la Compagnia ambasciator di trame oscure e pensieri nefasti..avrete modo di essere messi al corrente della situazione..ma non adesso..non qui..occhi ed orecchie indiscrete potrebbero esser fra noi..<abbandonando il tono serio e tornando a rivolger ai due nuovi venuti un sorriso> Permettetemi di darvi il benvenuto nella Compagnia..sono certa che sarete due valorosi compagni, e spero che questo sia solo l'inizio di un lungo cammino che percorreremo insieme.  
Galadriel
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Marzo 24, 2005, 11:33:37 »

***La mezzelfa dalle vesti rubinee,seduta al tavolo con Lorien,
la segue dirigendosi verso i due
nuovi membri della compagnia...con un sorriso,accoglie i novizi,e con voce pacata si rivolge a loro***
"vi do nuovamente il benvenuto nella compagnia,e devo complimentarmi
con il coraggio che avete ostentato nella difficile impresa che ci aspettava...
Vi siete fatti onore. Sappiate che il nostro cammino è sempre
intralciato da nemici,e oscure figure che tentano di eliminarci...
si nascondono ovunque,e il fatal nome che ci avete sentito pronunciare
è uno dei tanti...
ma ora,liberiamoci per un attimo da questi pensieri,ed unitevi a noi
per un buon bicchiere di vino...e raccontateci da dove venite...
e perchè avete scelto di percorrere una strada tanto ardua quanto gloriosa,
come quella degli avventurieri..."

***così dicendo,la stregonessa con un movimento leggero,
indica il tavolo dove poc'anzi sedeva con Lorien,
accennando un sorriso...***  

Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...

Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera

Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Marzo 24, 2005, 11:50:12 »

*Uno strano individuo entra nella sala impugnando una scure*

"Salute a voi nuovi membri della compagnia della compagnia. Ci tenevo molto a salutarvi e darvi anch'io il benvenuto!"

*Si inchina*

"Io sono Lord Xanatos, un Chierico Guardiano della compagnia. Ho avuto modo di vedere la vostra abilità nella battaglia che abbiamo combattuto insieme e ci tenevo ad incontrarvi!"

*Fa un cenno All'oste*

"Ed ora! Birra per tutti!!!"

Lorien
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: Marzo 24, 2005, 04:39:32 »

***Nel seguire lady Galadriel e lord Xanatos al tavolo, l'elfa si volta un istante indietro verso i due nuovi venuti***
Perdonatemi ***proferisce con un sorriso***
Non mi sono presentata...purtroppo alcuni impegni mi hanno impedito di prender parte alla delicata missione cui avete preso parte, quindi il mio sarà per voi un volto sconosciuto...permettetemi di associarvi un nome...lady Lorien, Paladino della Compagnia
***pronuncia accompagnando le parole con un inchino e appoggiando la mano destra sul cuore, secondo il saluto rituale degli elfi***
Che le nostre spade e le nostre menti possano sempre lottare insieme..per il Bene...E adesso ***continua dopo una pausa*** venite ad assaggiare la nostra birra...***sorridendo, va a sedersi al tavolo, aggiustando il mantello e spostando la spada perchè non sia d'intralcio ai movimenti...***
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Marzo 25, 2005, 12:10:18 »

***aprendo la porta della taverna entra coperto dal suo mantello nero notando alcuni volti noti vi si dirige...giunto a pochi passi da loro con tono pacato pronuncia***

Salve avventurieri sono lieto che due guerrieri come voi si siano uniti a questa compagnia.... noi già ci conosciamo ma mi presento di nuovo il mio nome è Krios  un umile Guerriero di questa compagnia...spero veramente che ci rincontreremo sul campo di battaglia naturalmente da alleati  

Sihos Comandante dei Corvi Neri
[/font]
Thoradus
Png
Full Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Marzo 26, 2005, 08:52:25 »

"salve a voi miei amici, o se così vi posso chiamare"
*tutti si girano per osservare la grottezza e la malevolenza che la creatura esorcizza dal suo aspetto diabolico*
"scusate se mi esprimo con termini poco idonei ma sono un 'povero' goblin in cerca di riparo dalla tempesta che imperversa fuori
*dopodichè l'atmosfera nella taverna sembra essere tornata normale, ma in realtà ogni avventuriero o forestiero deve far finta che La Creatura non ci sia, poichè numerevoli sono i mali e le perfidie che la razza dei Goblin ha inflitto agli umani o ai loro alleati. Tranquillamente Il Goblin si siede e aspetta che qualcuno gli rivolga la parola, poichè ha tanto da offrire, e una proposta molto allettante ha da confidare al coraggioso guerriero o mago che troverà il fegato per avvicinarsi all'Essere Malefico*

PNG Fino Alla Morte[/size]

" io sono l'Immonda Creatura Goblin, porto dolore e sofferenza... i furbi mi evitano, gli Stolti mi sfidano... solo a chi è degno porterò rispetto... solo a Maledes io rivolgo la parola"

"Taste me, you will see ,More is all you need
You're dedicated to ,How I'm killing you
Megres
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Marzo 26, 2005, 09:23:12 »

Io non sono tuo amico e stai inoltre spaventando i clienti, vattene!

Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata

Gianni!!!!!!!!!!!!!

In miracle blade III we trust

(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Thoradus
Png
Full Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Marzo 27, 2005, 12:02:36 »

*il goblin guarda malefico il mago che lo sfida, ma rimane immobile e continua a bere la sua birra annacquata con dell'assenzio*
"cosa vuoi tu da me? Io non porto male. Solo gli stolti mi sfidano, i furbi mi evitano"
*dopodichè guarda il vuoto con i suoi occhi rossi che luccicano nel buio"

" io sono l'Immonda Creatura Goblin, porto dolore e sofferenza... i furbi mi evitano, gli Stolti mi sfidano... solo a chi è degno porterò rispetto... solo a Maledes io rivolgo la parola"

Megres
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Marzo 27, 2005, 10:24:08 »

D'accordo, stolto essere ripugnante, me ne andrò io. Cerca di non seguirmi!

Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata

Gianni!!!!!!!!!!!!!

In miracle blade III we trust

(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

Rise and rise again, until the lambs became lions

« Risposta #11 inserito:: Marzo 27, 2005, 04:17:27 »

*La porta viene nuovamente aperta ed un forestiero alto, con indosso un lungo mantello marrone sopra una camicia bianca e pantaloni neri entra all'interno della taverna. Dalle sue spalle pende un liuto finemente lavorato ed al suo fianco porta con eleganza uno stocco*
"Buona sera, messeri" l'individuo fa un inchino " il mio nome è Eymrich, bardo  e viaggiatore. Ho percorso molte leghe ed il mio pellegrinare mi ha portato qua. Non siete voi la Compagnia di avventurieri di cui così tanto si parla ultimamente?"
*dicendo questo si avvia al bancone, attendendo una risposta*

"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero,
Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago,
Il suono della voce lo rende un Nord fiero.
Udite,udite è il Sangue di Drago,
Dei nemici di Skyrim il fato è segnato,
Arriva, arriva il sangue di Drago..."

Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)

Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)

Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)

Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
Thoradus
Png
Full Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Marzo 28, 2005, 05:45:41 »

*il goblin ringhia al nuovo arrivato, nota il suo liuto e lo osserva incuriosito*

Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

Rise and rise again, until the lambs became lions

« Risposta #13 inserito:: Marzo 28, 2005, 10:43:34 »

" il  nuovo arrivato osserva un attimo incuriosito la creatura dai maligni occhi rossi e poi, ignorandolo, siede in un angolo della sala, si toglie il liuto dalle spalle e comincia a pizzicarlo, traendone una lieve melodia. Poi dolcemente, comincia a cantare..."

Sull'immenso oceano lontano
In una bianca torre solitaria
 una dolce fanciulla una notte io vidi
lunghi capelli biondi, occhi color smeraldo
Ella, col solo sguardo, ha rapito il mio cuore
Lunghi viaggi mi han separato da lei
Molte miglia, molti nemici
Mi han tenuto distante
Finalmente, col cuore in tumulto
Risalgo le scale della torre scintillante
Giungo da lei e infine
Fra le stelle lontane
e la dinamica lucentezza lunare
Bacio colei, che più del mare
Infrange ogni mio sospiro

" La melodia finisce, il bardo tace...."

"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero,
Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago,
Il suono della voce lo rende un Nord fiero.
Udite,udite è il Sangue di Drago,
Dei nemici di Skyrim il fato è segnato,
Arriva, arriva il sangue di Drago..."

Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)

Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)

Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)

Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
Lorien
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserito:: Marzo 29, 2005, 01:06:44 »

***seduta al tavolo in compagnia dei due nuovi arrivati, l'elfa osserva attentamente la Taverna che si anima , posando con fare incuriosito lo sguardo sul Goblin..ancora intenta a soppesar le parole da lui proferite, ecco che una dolce melodia giunge alle delicate orecchie..infiniti ricordi porta alla mente dell'elfica creatura, che ora volge lo sguardo, commossa, sul bardo che ha composto una simil poesia...
Dopo aver atteso in silenzio la fine dell'esecuzione, l'elfa si alza, chiedendo perdono con un cenno della testa per la momentanea assenza alle persone che son sedute con lei..indi con passo leggero, la sinistra appoggiata sul pomo della spada che pende al fianco, si muove tra i tavoli, dirigendosi verso il Goblin..lo sguardo è sicuro, il volto che non lascia trasparir alcuna emozione, anche se i sensi percepiscono un'aura di malvagità...si arresta a qualche passo di distanza dalla creatura***
E' strano che un Goblin cerchi riparo nella nostra Locanda ***proferisce in tono tranquillo, non volendo creare ostilià in locanda e curiosa di sentire ciò che la creatura può aver da dire*** ma certo l'ospitalità non vi sarà negata, anche se troppo è l'ardire nel chiamarci "amici"...Se posso permettermi, cosa vi conduce a cercar riparo proprio qui?
Pagine: [1] 2 3 ... 6
  Stampa  

Vai a: