Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #75 inserito:: Aprile 20, 2005, 06:59:15 » |
|
Qualcosa comparve improvvisamente in mezzo alla confusione generale. Durò un solo, brevissimo istante, tanto che nessuno riuscì ad accorgersene, se non dopo che se ne'ra andata. Non lasciò niente nella stanza, se non l'eco di una frase, pronunciata con voce cupa e penetrante: Ricordate che siamo qui per divertirci, non per litigare, e che il divertimento altrui inizia quando finisce il nostro. Cerchiamo di non "allargarci troppo"...
|
|
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #76 inserito:: Aprile 20, 2005, 07:58:35 » |
|
"Te dici di aver visto molti posti e di essere stato morso da un lupo... :dehihohu: Non c'hai capito na mazza
|
TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA  
|
|
|
Artax
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #77 inserito:: Aprile 20, 2005, 09:20:03 » |
|
Se verrete azzannati alla gola da un semplice lupo venite a raccontarmelo, se ci riuscite!
*OOC* fa intendere che te abbia avuto esperinze personali sull'argomento *OOC* :linguaccia:
|
clan dei mercenari  -------------------- la forza non viene da un vigore fisico. Viene da una volontà indomabile. Gandhi
|
|
|
Thoradus
Png
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #78 inserito:: Aprile 22, 2005, 08:56:28 » |
|
"suvvia allora miei prodi! Artax, Thanatos, Oscuro dal volto Conosciuto Precedentemente e altri che vogliono unirsi a noi... il Malefico vi guiderà... e tante sarnno le ricchezze che potranno sfamare le vostre famiglie... tante saranno i beni ch potrete acquistare... io chiedo solo pace e di ritornare nella mia terra natale incolume...
addio tempo dei lupi addio oppressione e tristezza addio impurità e oscurità presto il Malefico si sveglierà e gli sembrerà di aver solo sognato...
*la Compagnia si avviò all'uscita dopo la notte di baldoria offerta dal goblin e da qualche scambio di opinioni tra i presenti. Tutti li guardavano come si guarda un Angelo volare all'improvviso sopra la battaglia... e gli Avventurieri contrccambiavano. Era giunta l'ora. L'ora di libertà*
*OOC* chiunque vuole unirsi alla compagnia può farlo, basta che durante l'avventura non ice tipo"io me ne vado" e rientra qualche post dopo. Quindi: OCIO!! Chi non si è unito subito all'avventura asta che durante la scena aggiunga roba tipo "si presentò un cavaliere all'orizonte pronto a unirsi a loro" ma non deve, come detto prima, andarsene e ritornare dopo *OOC*
|
PNG Fino Alla Morte[/size] " io sono l'Immonda Creatura Goblin, porto dolore e sofferenza... i furbi mi evitano, gli Stolti mi sfidano... solo a chi è degno porterò rispetto... solo a Maledes io rivolgo la parola""Taste me, you will see ,More is all you need You're dedicated to ,How I'm killing you
|
|
|
Artax
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #79 inserito:: Aprile 22, 2005, 10:34:53 » |
|
Artax si incamminò insieme al goblin, mentre gli era vicino gli diede una piccola pacca per attirare la sua attenzione e gli disse: "Io non sono un tuo prodo."
|
clan dei mercenari  -------------------- la forza non viene da un vigore fisico. Viene da una volontà indomabile. Gandhi
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #80 inserito:: Aprile 22, 2005, 11:45:49 » |
|
Il bardo, rimasto silenzioso e nell'ombra durante tutta la scena, torna a sedersi ad uno sgabello, assorto nei propri pensieri...Infine, dopo un lungo silenzio, la sua voce cominciò nuovamente a cantare fra le travi della taverna, accompagnata dal suono del suo liuto...
" Udite eroi il suono dei corni il cozzar delle spade il fragore della guerra. è un mondo di lotte di ascese e cadute di grandi re e malvagi signori Che la Forza vi guidi Che la Giustizia vi sorregga fate che le vostre spade combattano solo l'Oscuro Male Fate che la vostra ira sovverta i malvagi Che la vostra mano protegga gli innocenti Combattetete, affinchè i vostri figli non debbano combattere...."
La melodia cessa, ed il bardo fissa la compagnia per un istante, come a soppesare i loro cuori, poi facendo un inchino torna sorridendo alla propria sedia, nuovamente fumando la sua pipa...
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #81 inserito:: Aprile 24, 2005, 03:20:49 » |
|
Incamminandosi insieme ai suoi nuovi compagni,Thanatos rivolge nuovamente la parola al malefico,dicendo:"Sì,guidaci e conducici verso nuove avventure!"
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Fenrir
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #82 inserito:: Aprile 25, 2005, 09:50:31 » |
|
Mentre la compagnia è in partenza il nero guerriero rivolto ad Artax, l'unico con cui ebbe avuto contatto, gli dice: "Io non verrò...per quanto sia profondamente attratto dal tesoro, non verrò! Purtroppo non appartengo alla vostra compagnia il mio posto è altrove! Ciononostante tu rimarrai sempre uno dei più grandi maghi ch'io abbia mai vistò, non più una rarità...bensì un essere unico che ha conciliato l'arte del sapere magico con il tiro di spada! Purtroppo non potrò raccontarti di me se partirai, ma forse sarà meglio, la tua strada non è con me! Buon viaggio!" e con fare deciso si allontanò in direzione di un tavolo vuoto e sedette in un angolo, ricominciando ad osservare con scrupolosa attenzione i diversi soggetti nella taverna.
|
|
|
|
|
Thoradus
Png
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #83 inserito:: Aprile 25, 2005, 12:15:26 » |
|
"pace forestiero! allora che tu possa trovare fortuna altrove..." *e andarono*
|
PNG Fino Alla Morte[/size] " io sono l'Immonda Creatura Goblin, porto dolore e sofferenza... i furbi mi evitano, gli Stolti mi sfidano... solo a chi è degno porterò rispetto... solo a Maledes io rivolgo la parola""Taste me, you will see ,More is all you need You're dedicated to ,How I'm killing you
|
|
|
Fenrir
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #84 inserito:: Maggio 05, 2005, 11:01:34 » |
|
Il forestiero vedendo i componenti della compagnia allontanrsi verso un'avventura che forse non dimenticheranno ripensa a quel mago tanto stupefacente quanto enigmatico...uno che ha conciliato il tiro di spada con l'arte magica, veramente unico! Avrebbe potuto essere il migliore, ma daltronde è giusto che ognuno faccia le sue scelte: la brama di riccheza e potere è comprensibile. Anche gli altri soggetti che con lui sono partiti si mostravano molto valorosi, anche loro avrebbero potuto essere dei grandi, ma, usciti di lì ecco il forestiero rivolgere lo sguardo altrove nella taverna "Ehi oste!" grida in direzione del bancone "Altro liquore! Dell'altro liquore sì! Portami una bottiglia! Avrai ciò che ti spetta...muoviti!!". Il taverniere, ripensando a quanto argento ebbe ricevuto dal nero guerriero poco prima, senza battere cigio e pregustando la lauta mancia, obbedisce tacito. Quando questi si avvicina al tavolo e serve la bottiglia con il liquore al forestiero, questi lo afferra per il colletto sussurrandogli all'orecchio qualcosa "Pisssi...pisssi...pisssi...chiunque sia, chiunque! Pisssi...pisssi...da me, io cerco...pisssi...e che sia davvero...pisssi...pisssi...pisssi! Non bado a spese...ti basti...pisssi...pisssi!" l'oste annuisce un pò stupefatto, poi, lentamente rivolge lo sguardo verso l'intera taverna scrutandone ogni singolo ospite. Il forestiero, ora alzando la voce, dice "Ecco a te onesto taverniere! Prendi!!" e un piccolo sacchetto rantola sul suo vassoio lasciando uscire alcune monete d'oro "Grazie infinite messere!" dice intimorito e meravigliato il taverniere da tanta ricchezza, poi, sussurrandogli un pò vicino "Farò il possibile!" e si allontana osservando anche lui con occhio vigile e sguardo acuto i suoi clienti.
|
|
|
|
|
Artax
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #85 inserito:: Maggio 07, 2005, 01:27:00 » |
|
"Ah sono tornato, restare con quei zoticoni mi ha fatto tornare una voglia matta di birra" Così facendo si avvicinò al bancone e ordinò una birra :cincin:
|
|
|
|
Mizar
Terre di Gabbialla
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #86 inserito:: Maggio 07, 2005, 09:28:25 » |
|
*Ad un tratto la posta si Apre con viulenza...una losca figura con una croce scintillante sul petto e uno scuro elmo sulla testa è sulla soglia...il suo passo risuona nella bettola...arrivato al bancone si affaccia e...si alza la visiera ed esclama* " ammazza che caldo che fa qua dentro..."
|
Clan dei Mercenari - Colonnello del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata 
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #87 inserito:: Maggio 08, 2005, 12:07:33 » |
|
Il bardo alzò nuovamente lo sguardo dal suo liuto e vide l'incantatore dei mercenari tornare e udendo le sue parole non potè fare a meno di dire " Forse non sei fatto per le avventure, se dopo poco torni a casa. Ma questa è solo una mia inpressione" detto questo tornò a fumare la pipa e a pizzicare pigramente le corde del liuto.
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
|
Rager
|
 |
« Risposta #88 inserito:: Maggio 15, 2005, 10:59:39 » |
|
Il guerriero, che fino a quel momento era rimasto alla finestra, si volta all'improvviso, notando tutto ad un tratto il guerriero vestito di nero che spende e spande oro facendosi notare da tutti. Dopo averlo scrutato per un po, la consapevolezza lo colpì come un fulmine, e con l'ira negli occhi compì grandi passi verso al suo tavolo. Una volta raggiunto, lo fisso' dritto negli occhi, e quasi gridando gli disse * Tu! Lurido servitore del male....ora ho capito cosa sei..... la tua spudoratezza non ha limiti se sei venuto in questo luogo! * con sguardo misto tra lo stanco e l'irato poggia la mano sull'elsa della spada, e dice di nuovo* Ti ordino di lasciare questo luogo. In nome della Luce Bianca. *poi con un sussurro stanco * Spero tu sappia chi hai di fronte....
*ooc* nel caso tu non l'abbia capito, mi rivolgo a te Fenrir =P *
|
NUOVO ORDINE MERCENARIO[/color][/size] Indeciso? Confuso? Clicca qua.------------------------------------------------------------------------ Presidente del CRAE ( Comitato Regionale Ammazza Erevan )aggiornamento 2006/7 il CRAE diventa ufficialmente il CRAQ ( Comitato Regionale Ammazza Quarion ) ------------------------------------------------------------------------ Victory need no explanations, losing allows no one... ------------------------------------------------------------------------ Sarafan: Surrender now fiend, and we can promise you an easy death..Kain: I could promise you the same.......But it would be a lie------------------------------------------------------------------------ Gerrard : Ma non fa niente!Hanna : Sbagliato- fa niente!Gerrard e Hanna riferendosi allo scettro del nulla------------------------------------------------------------------------ Cleanse! Purge! KILL!!! ------------------------------------------------------------------------ Co-fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA-LA-LA Nox nel cuore, per sempre 
|
|
|
|