|
Madfox
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Settembre 11, 2009, 01:15:39 » |
|
segno anche valentina, tessera plus maglietta taglia s
|
N. 1 del Circolofantasy
|
|
|
|
yami
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Settembre 11, 2009, 07:13:47 » |
|
tessera plus, L e possibilmente nera
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Settembre 14, 2009, 06:13:45 » |
|
una tessera semplice per me.
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Arwen
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Settembre 15, 2009, 10:54:55 » |
|
taglia XL
|
-------Arwen-------- Contrada del CastellonchioCane dell'orso l'anno prossimo a luglio vo a i'mare!
|
|
|
Kalfyra
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Settembre 15, 2009, 01:05:32 » |
|
Tessera plus taglia M preferibilmente nera
|
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Settembre 15, 2009, 02:48:55 » |
|
A quanto pare sono l'unico con la tessera standard...
no allora la prendo plus pure io, non voglio fare il tirchio da solo. la maglietta XL
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Gian
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Settembre 15, 2009, 11:42:52 » |
|
Plus taglia L anche per me!
|
pg: Balgus (l'ultimo dardo), mentore della famiglia Lojarn.
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Settembre 16, 2009, 11:12:42 » |
|
Ricordo di mandarci anche la descrizione da inserire nella pagina dello staff... Le foto sono state inserite, alcune persone hanno mandato la descrizione da inserire, ma mancano ancora diverse descrizioni...bastano 2 o 3 righe. Se volete che non ci sia scritto nulla, basta segnalarlo, però sarebbe poco utile ai fini del vostro curriculum. STAFF
|
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Settembre 16, 2009, 12:21:56 » |
|
apparte che foto brutta che ho...e cmq non saprei che scrivere....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Settembre 16, 2009, 12:52:55 » |
|
Puoi cambiare la foto inviando per mail quella che vuoi mettere, come hanno fatto già alcuni.
|
|
|
|
|
Illiomeo
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Settembre 16, 2009, 07:47:31 » |
|
gia...anch'io non so cosa scriverci...posso lasciare tutto in mano tua? :dehihohu:
|
"try to fly away but it's impossible and everybreath I take is birth to deep a side, for a moment time week so it's hard for me to speak... even no-one underneath the same blue sky..."
-"Pronto,telefono terrone?"^^
|
|
|
|
Dagaz
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Settembre 24, 2009, 01:09:40 » |
|
Mi tessero anch'io plus
taglia M stò dimagrendo!!!! ahahah... anzi son dimagritoGghghghgh...
|
"CYNAR... L'AMARO VERO, MA SINCERO"... contro il logoramento dei live!!...  VICARIO DI STREDA[/size]
|
|
|
Freya
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Ottobre 01, 2009, 02:38:32 » |
|
purtroppo al momento non ho i soldi per fare la tessera ^^''' la farò quando li avrò -.^
|
|
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Ottobre 01, 2009, 02:53:18 » |
|
Ho visto che al momento hai 20 euro segnati per i rimborsi spese 2009. Se vuoi si possono scalare da li. Situazione rimborsi: Link
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Ottobre 01, 2009, 04:19:53 » |
|
plus taglia m come mezzasega