|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #45 inserito:: Gennaio 28, 2010, 01:15:22 » |
|
mmh,... io il 7 non ci sono posso esserci per il 13... ma date anche i rimborsi?
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #46 inserito:: Gennaio 28, 2010, 01:47:52 » |
|
Se non puoi venire il 7, per te possiamo fare il 13. Se lo sappiamo in anticipo ci possiamo organizzare.
Si, daremo anche i rimborsi 2009.
|
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #47 inserito:: Gennaio 28, 2010, 02:54:11 » |
|
Ottimo! Nel caso, per non farvi tornare un giorno in più al circolo, potete dare la mia roba a Greg o al Taddo, tanto loro li vedo di sicuro!
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #48 inserito:: Gennaio 28, 2010, 03:05:01 » |
|
Tranquillo, tanto in quei giorni saremo al circolo per le prove del palio.
|
|
|
|
|
Illiomeo
|
 |
« Risposta #49 inserito:: Gennaio 30, 2010, 12:06:22 » |
|
anch'io non ci sono il7!!!=( posso optare la stessa opzione?
|
"try to fly away but it's impossible and everybreath I take is birth to deep a side, for a moment time week so it's hard for me to speak... even no-one underneath the same blue sky..."
-"Pronto,telefono terrone?"^^
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #50 inserito:: Febbraio 01, 2010, 10:23:36 » |
|
Ok Benedetto!
|
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #51 inserito:: Febbraio 02, 2010, 09:55:09 » |
|
Si aggiunge anche Martina Bozzi. Tessera Plus taglia S
|
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #52 inserito:: Febbraio 08, 2010, 12:06:17 » |
|
Ieri sono state consegnate le tessere, i gadget e i rimborsi a circa 30 persone. Mancano da consegnare ancora 27 tessere.
La prossima sessione di tesseramento si terrà sabato 13 febbraio prima della cena delle contrade dalle 19.30 alle 20.30.
|
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #53 inserito:: Febbraio 25, 2010, 11:48:23 » |
|
E' bene sapere che la copertura assicurativa sarà valida solo per le persone che ritireranno la tessera e compileranno il modulo con i dati personali entro il 15 marzo 2010.
L'assicurazione coprirà il periodo 01/04/2010 - 31/03/2011.
|
|
|
|
|
Morgana
|
 |
« Risposta #54 inserito:: Marzo 07, 2010, 02:27:55 » |
|
Danielino se vengo al live mi puoi portare tessera, scartoffie che ti devo firmare, ricchi premi e cotillon  ;;
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #55 inserito:: Marzo 08, 2010, 03:00:25 » |
|
Ok, lascio i documenti da compilare a qualcuno presente, in modo che possiate farla al live. Magari fatemi sapere chi intende ritirarla al live, che prepariamo i cappellini e le magliette:
* Morgana * Maximus * Drucilla
|
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
LA GUERRA NON E' INUTILE... BASTA SAPERLA USARE!!
|
 |
« Risposta #56 inserito:: Marzo 27, 2010, 09:43:47 » |
|
salve a tutti io sono nuovo sono thorgar sangue di peste (a scuola tutti mi chiamano PAOLUCCI) comunque nella vita comune sono Luca Paolucci ho 14 anni faccio la 3° media (NN SONO BOCCIATO!) e sono di Pontedera graazie x la mail di risposta credo di avere detto tutto mi potete spiegare un pò meglio dove scrivere certe cose? 
|
FEDELI ALLA LINEA SEMPRE! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti: qual'è la cosa più importante in un carro armato? i cadetti perplessi dicono: i cingoli... il cannone... le munizioni... NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato! 
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
LA GUERRA NON E' INUTILE... BASTA SAPERLA USARE!!
|
 |
« Risposta #57 inserito:: Marzo 27, 2010, 11:06:32 » |
|
io quasi sicuramente farò la tessera al live quindi^_^ cmq taglia XL^_^
|
FEDELI ALLA LINEA SEMPRE! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti: qual'è la cosa più importante in un carro armato? i cadetti perplessi dicono: i cingoli... il cannone... le munizioni... NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato! 
|
|
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #59 inserito:: Aprile 22, 2010, 01:25:09 » |
|
Salve sono Darlumiir semi sconosciuto dalle vostre parti...  ...comunque vorrei prenotarmi anche io per la tessera plus se fosse possibile...se possibile una M
|
"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
|