|
Pegasus
|
 |
« inserito:: Settembre 24, 2009, 03:36:05 » |
|
Per Lunedì 12 Ottobre è stata indetta dal consiglio del Circolo Fantasy una riunione di tutti gli associati.
All'ordine del giorno:
- Aggiornamenti Festa dell'Unicorno 2010 - Il futuro delle animazioni per le Feste Medievali - Possibili novità riguardanti il forum - Proposta di una nuova attività ludica da parte di alcuni membri del consiglio - Varie ed eventuali
Il ritrovo è fissato per le 21.30 presso il Circolo Arci di Toiano. Non mancate visto che ci ritroveremo a prendere decisioni importanti riguardanti alcuni aspetti fondamentali della nostra associazione.
|
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Settembre 24, 2009, 03:40:58 » |
|
Io mi sa che non ci potrò essere! Nel caso mi faccio riferire da chi c'è stato...
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Settembre 24, 2009, 03:42:20 » |
|
Non sarò presente perché a quell'ora vado a letto...
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
|
Illiomeo
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Settembre 24, 2009, 07:32:54 » |
|
...non prometto nulla ma cerchero di esserci...
|
"try to fly away but it's impossible and everybreath I take is birth to deep a side, for a moment time week so it's hard for me to speak... even no-one underneath the same blue sky..."
-"Pronto,telefono terrone?"^^
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Settembre 24, 2009, 11:39:09 » |
|
CAtso
Beh farò in modo di esserci.
|
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Settembre 25, 2009, 11:30:34 » |
|
Bhe io ci dovrei essere.....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
Ludor Il Selvaggio
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Settembre 25, 2009, 12:34:51 » |
|
ci sono anche io
|
Fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA LA LA Fondatore del verbo universale OH TANTO CE NE HAI 2 COLUI che è riuscito nell'impresa è arrivato un camionista e ne ha mollato una camionata con rimorchio,non volevo dargli le chiavi ma non seguo mai il mio istinto. Ho visto sparare a mio padre ma fino ad oggi non avevo mai pianto così tanto,ieri mi hanno rapinato,ora sò che il suo mestiere è brutto brutto.....
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Settembre 25, 2009, 03:10:51 » |
|
farò i salti mortali per esserci
|
|
|
|
|
|
Seifer
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Settembre 27, 2009, 01:47:28 » |
|
Devo sentire con chi mi porta...Dovrei esserci...
|
|
|
|
|
|
Resha Gaunthred
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Settembre 27, 2009, 09:02:07 » |
|
forse arrivo un po' tardi, ma cercherò di esserci
|
"...See the Fallen Angel's pray, for my sweetest poison, I can take this tears away, you're my sweetest poison; I crush and I burned in a freeze hell, for youre poison, Yeah I linving my life in the dark that you're spell... you're my SWEETEST POISON..."
"Angel, put sad wings around me nou, protect me from this world of sin..."
"...E mentre viviamo le nostre vite al limite, quando tutto potrebbe finire, di' una preghiera sul libro dei morti."
|
|
|
|
Nausicaa
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Settembre 27, 2009, 11:00:41 » |
|
ci dovrei essere anche io..
|
 La ciurma è arrivata..  " Gettate l'ancora d'emergenzaaaa " "si stà come d'autunno,ai live,i pg." "Dopo di me,il nulla." "Non ti curar di loro,ma pialla e passa."[/color][/color] INVERTITAA ! Potevo diventare così :  conosciuta come : Giorgio; Nausicoo; IL mezzo uomo;la ragazza dai piedi di morto. Sono fine come una lstra di cemento armato (cit. Xanatos) Corri insieme a me nella foresta, fai entrare un po di sole dentro te,vedrai che non c'è bene più prezioso e così la ricchezza scoprirai.... Presidente della primavera del circolo è un Su
|
|
|
|
Illiomeo
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Settembre 27, 2009, 12:48:54 » |
|
io purtroppo non ci sono...avevo dimenticato che il lunedi ho un altro impegno...
|
"try to fly away but it's impossible and everybreath I take is birth to deep a side, for a moment time week so it's hard for me to speak... even no-one underneath the same blue sky..."
-"Pronto,telefono terrone?"^^
|
|
|
medea
Png
Hero Member
Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Settembre 28, 2009, 10:57:17 » |
|
cercherò di esserci!
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|
Drucilla
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Settembre 28, 2009, 01:20:03 » |
|
non prometto niente ma guardo di esserci..
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
Freya
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Settembre 28, 2009, 02:06:10 » |
|
se non vado al romics vedrò di esserci ^___^