Forum Circolo Fantasy
Febbraio 05, 2012, 03:31:07 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul nuovo forum!!!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Futuro delle feste medievali  (Letto 259 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Madfox
Hero Member

Scollegato Scollegato

gigilamorte@gmail.com
« inserito:: Settembre 27, 2009, 10:18:13 »

Allora, ho notato che tra i punti della riunione del 12 ottobre c'è il futuro delle feste medievali alle quali il circolo abitualmente ha sempre partecipato...

Questo dettaglio mi è arrivato insieme alla notizia che in futuro l'associazione potrebbe non partecipare più ad alcuna festa... il che, devo dire, mi sembra possa essere una cosa piuttosto negativa...

Avendo partecipato a tutte le feste più o meno, posso dire che si perderebbe sicuramente una serie di attività che sono al contempo divertenti per gli animatori (alle feste ci si diverte sempre, perchè siamo insieme, soprattutto a quelle fuori di più di un giorno), e benefiche per l'associazione (oltre ai soldi per i rimborsi spese il circolo mette qualcosa in cassa, che poi può servire per attrezzature e per la festa dell'unicorno).

Insomma io penso che ci sia qualcuno disposto a darsi da fare perchè ci sia ancora la possibilità di farle queste feste, basta che sappiamo quello che serve... sono sicuro che la volontà c'è... ovviamente io posso parlare per me, ma sono certo che ci siano un sacco di iscritti all'associazione che sono pronti a mostrare la loro buona volontà affinchè il circolo continui in questa attività.
Segnala al moderatore   Registrato

N. 1 del Circolofantasy
Nausicaa
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

nausicaa_gious@hotmail.it
« Risposta #1 inserito:: Settembre 27, 2009, 11:02:03 »

io non penso che la cosa sia dovuta agli animatori sempre meno presenti,anzi...vedo che c'è parecchia gente disponibile..ma credo sia dovuto al fatto che lo stato ha fatto dei tagli ..c'è questa fantomatica crisi che gira pe rl'italia..quindi sono stati fatti dei tagli ai comuni ,di conseguenza meno feste poichè portano via abbastanza soldi...

La ciurma è arrivata..

" Gettate l'ancora d'emergenzaaaa "

"si stà come d'autunno,ai live,i pg."
"Dopo di me,il nulla."
"Non ti curar di loro,ma pialla e passa."[/color][/color]
INVERTITAA ! 
Potevo diventare così :
conosciuta come : Giorgio; Nausicoo; IL mezzo uomo;la ragazza dai piedi di morto.
Sono fine come una lstra di cemento armato (cit. Xanatos)
Corri insieme a me nella foresta, fai entrare un po di sole dentro te,vedrai che non c'è bene più prezioso  e così la ricchezza scoprirai....
Presidente della primavera del circolo
è un Su
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #2 inserito:: Settembre 27, 2009, 11:08:04 »

Alla riunione del 12 Ottobre, infatti, questo sarà argomento di ampia discussione.
Chiunque sia interessato a dire la sua si prepari il suo intervento che avrà l'occasione di proporsi/confermarsi e di esprimerla in pieno! Wink

Quindi per ora non importa chiudere il topic, ma considerate che alla luce della suddetta riunione non penso sia troppo utile. cheesy  

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Dagaz
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #3 inserito:: Settembre 28, 2009, 12:52:06 »

Sono d'accordo con Lorenzo e anche con Eltar.. mi spiego:

E' vero che il dodici d'ottobre ci sarà ampio spazio per tutti. Ma penso anche che qui sul forum possiamo iniziare a parlarne. Soprattutto per dare voce a chi, magari, il dodici di ottobre non può essere presente (vedi anche il sottoscritto, che ancora non sa se lavorerà o meno.
Spero anzi che qui s'inizi una discussione creativa per trovare una soluzione all'enigma "feste medievali".

Appoggio tutto quello che ha detto Lorenzo, secondo me le feste sono molto importanti. Danno visibilità al gruppo, fanno pubblicità, possono essere una forma di introito per l'associazione, formano chi ne prende parte.. esperienza che potrebbe tornarci utile alle prossime feste dell'unicorno.
Gente volenterosa c'è, le feste nonostante la crisi sembrano non mancare... Non vedo perchè abbandonare questo settore. Discutendone sono convinto che troveremo una soluzione:)

cheesy il sasso è stato lanciato... Wink
« Ultima modifica: Settembre 28, 2009, 12:54:44 da Dagaz » Segnala al moderatore   Registrato

"CYNAR... L'AMARO VERO, MA SINCERO"...
contro il logoramento dei live!!...

VICARIO DI STREDA[/size]
Idril
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Settembre 28, 2009, 08:37:41 »

Vi faccio notare che chi prende la tessera del CF ha anche diritto a:

- Accesso ai rimborsi spese per le Feste Medievali 2010

quindi non credo che nessuno di noi pensi a non fare feste nel 2010...
non credete??? Tongue

dobbiamo solo parlarne insieme per decidere per bene come affrontare al meglio l'animazione delle feste nel futuro..

quindi essiateci il 12 che è mooolto importante Wink

-----------Idril Tankian (maDRE)-------------
---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----

Angels with silver wings
Shouldn't know suffering
I wish I could take the pain for You

Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

Dagaz
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #5 inserito:: Settembre 28, 2009, 10:25:33 »

Sono sicuro che la volontà di continuare ci sia.
Per questo alla notizia che forse verranno abolite mi sono allarmato.

Pensavo che il forum fosse il luogo migliore per iniziare una discussione tra tutti. Soprattutto per dare voce alle persone che magari non possono esserci alla riunione per forza maggiore, e che non potrebbero avere il loro ampio spazio di discussione per l'unico problema che non sono presenti:)

VICARIO DI STREDA[/size]
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Settembre 28, 2009, 10:27:11 »

Infatti, è molto importante partecipare a questa riunione, perchè c'è bisogno di ripensare i programmi, i rimborsi, la pubblicità e la gestione delle feste.

E' ovvio che se alla riunione ci ritroviamo con poche persone che sono intenzionate a darsi da fare per l'organizzazione delle feste del 2010, questa attività potrebbe essere messa in seria discussione.

Quindi è importante partecipare!
Per curiosità quante persone vorrebbero darsi da fare di più per l'organizzazione delle feste del 2010 e non potranno essere presenti alla riunione per impegni inderogabili?
« Ultima modifica: Settembre 28, 2009, 10:31:43 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato

Dagaz
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #7 inserito:: Settembre 28, 2009, 10:50:59 »

Vorrei darmi da fare, potrei non essere presente alla riunione del 12 ottobre.

VICARIO DI STREDA[/size]
Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

domaninonpiove@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #8 inserito:: Settembre 28, 2009, 03:04:38 »

Visto che ho chiesto la tessera perfino io, non posso che appoggiare (essere d'accordo con) Lorenzo e Francesco. Non aggiungo altri argomenti che mi sembra ci abbiano preso in pieno. Come già detto nell'apposito topic non sarò presente alla riunione purtroppo.

(\_/)
(°_°)
(> <)
This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.

Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

alessandrijames@msn.com
« Risposta #9 inserito:: Settembre 28, 2009, 06:42:33 »

Mentre io aggiungo un'altro commento. Le scorse riunioni sono sempre andate a rilento, e tutti i punti non siamo mai riusciti ad affrontarli tutti insieme, poichè a una certa ora qualcuno se ne va perchè la mattina dopo lavora.

Si può nominare qualcuno per tenere ordine "in aula" a sto giro? (io no vi prego)

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: