Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« inserito:: Ottobre 08, 2009, 10:08:31 » |
|
Rieccoci qua pronti per il prossimo Live... e stavolta in un posto nuovo nuovo ma che promette d'essere veramente spettacolare... LIVE DI OTTOBRE - CRONACA VIII - EPITAFFIO PER UN SOGNO INFRANTO[/size] Giorni: Sabato 24 - Domenica 25 Ottobre Luogo: Villa di Montecuccoli Polisportiva Mugello - Barberino di Mugello (FI) Ritrovo: ore 15:00 direttamente al rifugio In gioco primo giorno: Dalle ore 16:00 fino alle 02:00 In gioco secondo giorno: Dalle ore 9:00 fino alle 15:00 Pranzo, Cena, Colazione: Al sacco, disponibilità della cucina all'interno del rifugio con Gruppi organizzati precedentemente. Quota partecipazione PG: Fino al 20 Ottobre euro 25 Quota partecipazione PNG: Fino al 20 Ottobre euro 17 Noleggio Arma: 5 Euro per entrambi i giorni. Per chi si iscrive dopo il 20 Ottobre la quota subisce un aumento di 5 euro. Sarà possibile partecipare anche solo per un giorno, alla metà del prezzo corrispettivo per PG o PNG. In caso di pagamento oltre il 20, l'aumento è di 3 euro. Ricordiamo che la prenotazione sul forum è solo a scopo informativo. L'iscrizione e il relativo posto in rifugio sono confermati solo al versamento della quota! IL PROLOGO sarà pubblicato a breve nella sezione "In Gioco" ISCRIZIONIPG1) Thiefin 2) Kendra 3) Maruk4) Jimbo5) Radek6) Nausicaa7) Xanatos8) Wensday9) Rowell10) Meahdros 11) Roymik12) Illiomeo 13) Maximus (Solo Sabato) 14) Yami 15) Melfice 16) Therios 17) Arkh 18) Soraku 19) Lymax20) Valgas 21) 22) PNG1) Rox2) Eltar3) Thanatos4) Resha5) Alek (forse...  ) 6) Raistlin 7) Oberon 8) Hellnora 9) Medea 10) Galadriel (Solo Sabato) 11) Serune12) Ellen 13) Stella (solo Domenica) 14) Sid the Bitter15) Stray16) 17) 18) 19) 20) 21)
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 08, 2009, 10:42:03 » |
|
Sin e Layra per ora pg
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
Ludor Il Selvaggio
Staff Lune di Raptek
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 08, 2009, 11:08:47 » |
|
Maruk pg
|
Fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA LA LA Fondatore del verbo universale OH TANTO CE NE HAI 2 COLUI che è riuscito nell'impresa è arrivato un camionista e ne ha mollato una camionata con rimorchio,non volevo dargli le chiavi ma non seguo mai il mio istinto. Ho visto sparare a mio padre ma fino ad oggi non avevo mai pianto così tanto,ieri mi hanno rapinato,ora sò che il suo mestiere è brutto brutto.....
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 08, 2009, 11:28:52 » |
|
come sempre png
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Collegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 08, 2009, 11:51:23 » |
|
Ritorno di Sirus!! PG, (master permettendo) armato, rifugiato e inca**ato!
:dehihohu: Avevo letto Montecuccioli :dehihohu:
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.   "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 08, 2009, 12:29:40 » |
|
Ci sono. PG (salvo modifiche)
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Kalfyra
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 08, 2009, 01:27:55 » |
|
Dovrei esserci. PGN
|
|
|
|
|
Tarabas
Sacro cuoco di Hokuto
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 08, 2009, 01:29:09 » |
|
pg senza ripensamenti... ma i px?
|
Cos'è più agghiacciante, il fragore della battaglia o il silenzio che la segue?
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 08, 2009, 01:49:46 » |
|
A brevissimo Rox dovrebbe pubblicarli... Ah, mi raccomando... date un'occhiata agli aggiornamenti cariche, eh! Nuove Cariche
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Nausicaa
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 08, 2009, 01:53:43 » |
|
se posso farlo,faccio il pg..
|
 La ciurma è arrivata..  " Gettate l'ancora d'emergenzaaaa " "si stà come d'autunno,ai live,i pg." "Dopo di me,il nulla." "Non ti curar di loro,ma pialla e passa."[/color][/color] INVERTITAA ! Potevo diventare così :  conosciuta come : Giorgio; Nausicoo; IL mezzo uomo;la ragazza dai piedi di morto. Sono fine come una lstra di cemento armato (cit. Xanatos) Corri insieme a me nella foresta, fai entrare un po di sole dentro te,vedrai che non c'è bene più prezioso e così la ricchezza scoprirai.... Presidente della primavera del circolo è un Su
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 08, 2009, 02:16:33 » |
|
Nota: Siccome la casa è grande, abbastanza in alto e sempre vuota, scaldarla è un'impresa epica (capirete quando vedrete). Suggerisco ai freddolosi di portare coperte adeguate e abbigliamento consono alla stagione.
Insomma: - ROX e ELTAR, cercate di non dimenticare il sacco a pelo perché a ottobre inoltrato lassù fa freddino.
- fanciulle: il vestitino carino di questa estate è sicuramente bellissimo e lo rimane anche se sotto la vesticciola sexi ci mettete un maglioncino anti-assideramento.
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Wensday
Png
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 08, 2009, 02:49:48 » |
|
segnate anche me e Xana..se possibile pg
|
io sono: -sostenitrice attiva della fondazione "proteggi gli Immemori" -Regina della scanate in cucina e del te agli occhi di pesce. -sarcedotessa del Ningama (il sacro timone marcito) e creatice del Linga
- La veggente Nymeria, colei che faceva esplodere le caverne -La Padrona fulminata, decapitata, bruciata, tornata come spirito e diventata banshee -L'ombra scherzosa di Neresil Leria (e non Leira, Leila o L'Elfa) Lifanel
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 08, 2009, 03:02:09 » |
|
segnatemi png tutti e due giorni. ma non è sicuro, più in la confermo se ci sono=)
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
Oberon
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 08, 2009, 03:44:19 » |
|
oberon ed hellnora PNG e rifugiati
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
Oberon
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 08, 2009, 03:47:47 » |
|
a proposito,in do sta sto posto?
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
|