Tarabas
Sacro cuoco di Hokuto
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« inserito:: Ottobre 20, 2009, 02:18:13 » |
|
Visto che il live è alle porte (e visto che sono il signore supremo della cucina) vorrei vedere se ci riusciamo ad organizzare in maniera civile.
La proposta è questa, fare una lista con:
- nome dei membri di un gruppo (da 6/7 a 10/15 persone) - nome di chi cucina (fino a 2 persone x chi deve arrostire e/o essere in 2 posti diversi) - nome di aiuto cuoco (eventuale e al max 1 persona che entra in cucina se espressamente chiamata, e aiuta a servire a tavola) - nome di chi lava le stoviglie (min 2 max 3).
per chi non ha un gruppo o nn superi le 5 persone lo dica e si aggrega ad altri
non ho fatto e non farò in tempo a fare dei moduli precompilati con il mio bel faccino stampato sopra, quindi per questa volta fatemi una lista da postare qui sotto o mandatemi un PM.
Vista la vicinanza del live vi prego di essere celeri con le liste e di non proporre altri metodi scientifici. per questa volta si fa come ho scritto, dalla prossima apriamo un dibattito se questo metodo non vi piace. per qualsiasi critica usate i pm per favore
|
Cos'è più agghiacciante, il fragore della battaglia o il silenzio che la segue?
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 20, 2009, 02:24:18 » |
|
Comincio io. Non ho gruppi precostituiti, infilatemi dove vi aggrada, eventualmente anche a dare una mano in cucina. Possibilmente con un gruppo di PG per ovvie ragioni pratiche.
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 20, 2009, 02:45:39 » |
|
Io come ho già detto e ripetuto migliaia di volte, mi organizzo con panini e cibi vari portati da casa che non hanno bisogno di alcuna preparazione in cucina, e mi occupo di ripulire caos e sbriciolame da me causato. Comunque, se proprio devo infilarmi in un gruppo, infilatemi dove vi pare.
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.   "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 20, 2009, 04:08:02 » |
|
chef
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Oberon
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 20, 2009, 05:49:24 » |
|
nel mio gruppo io sono il CUOCO....noi siamo in 7/8,se qualcuno si volesse aggregare lo scriva qui,ma contatti roymik(alias,fossetti lorenzo),è lui che si occupa della spesa per il gruppo.... il gruppo di ZIO OBERON: membri e occpazione: -oberon (cuoco) -hellnora (apparecchia sia sabato che domenica) -resha (lava sabato ,sparecchia domenica) -roymik (lava domenica,sparecchia sabato) -eltar (esentato per motivi logistici e poi perchè è master) -hellen (lava domenica, sparecchia sabato) -morgana (tu il gruppo ce l'hai forse non ti ricordi ma sei con noi) (aiuto cuoco) non dovrebbe esserci nessun altro se qualcuno dei sovrascritto ha dei problemi me li dica qui o mi chiami
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
Oberon
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 20, 2009, 05:55:44 » |
|
ERRATA CORREGE: HO FATTO UN ERRORE NELL' ASSEGNAZIONE DEI COMPITI
nel mio gruppo io sono il CUOCO....noi siamo in 7/8,se qualcuno si volesse aggregare lo scriva qui,ma contatti roymik(alias,fossetti lorenzo),è lui che si occupa della spesa per il gruppo.... il gruppo di ZIO OBERON: membri e occpazione: -oberon (CUOCO SUPREMO) -hellnora (APPARECCHIA SEMPRE-LAVA SABABTO) -resha (APPARECCHIA SEMPRE-LAVA SABATO) -roymik (SPARECCHIA SEMPRE-LAVA DOMENICA) -eltar ( ESENTATO IN QUANTO MASTER) -hellen (SPARECCHIA SEMPRE- LAVA DOMENCA) -morgana(TU SEI NEL NOSTRO GRUPPO DI ABBUFFAGGIO,NON TE LE RICORDI?) (AIUTO CUOCA D'ASSALTO)
SPERO CHE LA COSA VADA BENE A TUTTI
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 20, 2009, 05:58:19 » |
|
chef mi offro come lavapiatti, aiutocucina cameriere o insomma qualcosa che v manca... nn ricordo bene ora.
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 20, 2009, 06:10:53 » |
|
@Oberon Ok  Buono a sapersi. La mia perplessità era il fatto che siete quasi tutti PNG , ma vorrà dire che scoverò un modo per cercare di stare in game anchea tavola ^__^;
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Tarabas
Sacro cuoco di Hokuto
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 20, 2009, 07:26:28 » |
|
chef mi offro come lavapiatti, aiutocucina cameriere o insomma qualcosa che v manca... nn ricordo bene ora. si, grazie.... e poi? non mi dite a scaglioni sennò come fo a fa le liste_?  prendete di modello oberon e fate come ha segnato lui
|
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 20, 2009, 07:58:14 » |
|
Medea's little sweet pretty cute group:-Torakiki the Power Chef detto "Tony il corallo" -Medea the kawaii Chef -Melficino the sweet Cleaner (lavaggio piatti sabato) -Yamolino the sugary Cleaner (lavaggio piatti sabato) -Ramino the little Cleaner (aiuto cuoco e apparecchia-sparecchia sabato) -Mantiolino the cute Cleaner (lavaggio piatti domenica) -Giulietto the pretty Cleaner (apparecchia-sparecchia domenica) -Diegucciolo "Didì" The delicious Cleaner (lavaggio piatti domenica) Chi vuole c'è ancora posto....sappiate che il gruppo si presenterà con un vestito da cameriera rosa molto molto kawaii!!!  ps. ragazzuoli spero vi vada bene...soprattutto le taglie del costumino :dehihohu:
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
Tarabas
Sacro cuoco di Hokuto
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 20, 2009, 09:13:12 » |
|
x correttezza posto la mia lista
The legion of Brutt
- Jimbo cuoco - Greg Aiuto cuoco - Elanor apparecchia sabato - Xana lava sabato - Jebediah sparecchia sabato - Thiefin sparecchia domenica - Kendra lava sabato - Alek lava domenica - Wensday apparecchia domenica - Sid the bitter lava domenica - rox mangia
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 21, 2009, 12:00:37 » |
|
ERRATA CORREGE: HO FATTO UN ERRORE NELL' ASSEGNAZIONE DEI COMPITI
nel mio gruppo io sono il CUOCO....noi siamo in 7/8,se qualcuno si volesse aggregare lo scriva qui,ma contatti roymik(alias,fossetti lorenzo),è lui che si occupa della spesa per il gruppo.... il gruppo di ZIO OBERON: membri e occpazione: -oberon (CUOCO SUPREMO) -hellnora (APPARECCHIA SEMPRE-LAVA SABABTO) -resha (APPARECCHIA SEMPRE-LAVA SABATO) -roymik (SPARECCHIA SEMPRE-LAVA DOMENICA) -eltar ( ESENTATO IN QUANTO MASTER) -hellen (SPARECCHIA SEMPRE- LAVA DOMENCA) -morgana(TU SEI NEL NOSTRO GRUPPO DI ABBUFFAGGIO,NON TE LE RICORDI?) (AIUTO CUOCA D'ASSALTO)
SPERO CHE LA COSA VADA BENE A TUTTI 1- hai scordato prima di tutto fiamma 2- valentina potrebbe non esserci a questo live, è malata abbastanza pesantemente 3- ti faccio sapere se c'è qualcun'altro 4- abdabadub 5- Mangiamo castori e salveremo molti alberi. @ Morghelena: se è stiamo in gioco io e te a tavola XD
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 21, 2009, 01:25:53 » |
|
Ringrazio Matteo per aver preso l'iniziativa. Al momento dell'inizio del live, durante le spiegazioni dellla pulizia del rifugio, verrà letto a voce per conferma ogni singolo gruppo.
Se avete bisogno di stampare qualcosa, esplicitatelo quà.
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
yami
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
Il mungitore di galline
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 21, 2009, 04:02:38 » |
|
roberta aggiungi anche me alla lista, ma voglio un nome bello fantasioso e il vestitino possibilmente rosa shocking e scarpine ballerine bianche lucide
|
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 21, 2009, 04:14:01 » |
|
roberta aggiungi anche me alla lista, ma voglio un nome bello fantasioso e il vestitino possibilmente rosa shocking e scarpine ballerine bianche lucide oh mi dispiace le ballerine le ho solo con gli strass vanno bene lo stesso? Aggiunto Yamolino e Benny (detto anche Illy)  JAMES la discussione sulle pulizie è già stata aperta! Mi raccomando LEGGETELA TUTTI!!!
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|