Tarabas
Sacro cuoco di Hokuto
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Ottobre 22, 2009, 02:20:11 » |
|
faccio notare che siamo a giovedì, sabato c'è il live e ho in lista 28 persone su 36.
chi non è autorizzato non può entrare in cucina. ci sono molte pene per chi si fa trovare in cucina se non autorizzato/in un momento sbagliato/nel momento in cui non gli comepete che vanno dall'ammonizione al decurtamento di px fino ad arrivare all'umiliante fustigazione in sala mensa
|
Cos'è più agghiacciante, il fragore della battaglia o il silenzio che la segue?
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Ottobre 22, 2009, 03:24:36 » |
|
faccio notare che siamo a giovedì, sabato c'è il live e ho in lista 28 persone su 36.
chi non è autorizzato non può entrare in cucina. ci sono molte pene per chi si fa trovare in cucina se non autorizzato/in un momento sbagliato/nel momento in cui non gli comepete che vanno dall'ammonizione al decurtamento di px fino ad arrivare all'umiliante fustigazione in sala mensa tanti non frequantano il forum....per cui credo che gli altri formeranno un gruppo direttamente al live...
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
Oberon
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Ottobre 22, 2009, 05:04:28 » |
|
per ROYMIK:
se non c'è vale per problemi di salute,fiamma prende il posto suo nei compiti....
cerca se riesci,con lo stesso quantitativo di soldi ,di prendere i funghi,magari freschi...al posto della carbonara volevo fare la pasta ai funghi,quindi panna da cucina e pancetta (ci sta bene fidati)...per sabato fai tu,l'importante che sia ciccia
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
Tarabas
Sacro cuoco di Hokuto
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Ottobre 22, 2009, 05:18:35 » |
|
per ROYMIK:
se non c'è vale per problemi di salute,fiamma prende il posto suo nei compiti....
cerca se riesci,con lo stesso quantitativo di soldi ,di prendere i funghi,magari freschi...al posto della carbonara volevo fare la pasta ai funghi,quindi panna da cucina e pancetta (ci sta bene fidati)...per sabato fai tu,l'importante che sia ciccia se la spese la fai per pm si evitano post inutili a livello organizzativo generale.. grazie
|
|
|
|
Oberon
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Ottobre 22, 2009, 05:26:22 » |
|
si scusa,ho avuto ora delle defezioni nel gruppo causa influenze varie.... se qualcuno vuole inserirsi nel mio gruppo :
HUNT OBERON GROUP
ME LO FACCIA SAPERE,MA SAPPIA CHE SI LAVORA TUTTI NESSUNO ESCLUSO...NON CI SI SIEDE,SI MANGIA E CI SI RIZZA,OK? MANDATEMI UN MP E VI DICO IL MENU'.....
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
|
Resha Gaunthred
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Ottobre 22, 2009, 06:38:45 » |
|
ERRATA CORREGE: HO FATTO UN ERRORE NELL' ASSEGNAZIONE DEI COMPITI
nel mio gruppo io sono il CUOCO....noi siamo in 7/8,se qualcuno si volesse aggregare lo scriva qui,ma contatti roymik(alias,fossetti lorenzo),è lui che si occupa della spesa per il gruppo.... il gruppo di ZIO OBERON: membri e occpazione: -oberon (CUOCO SUPREMO) -hellnora (APPARECCHIA SEMPRE-LAVA SABABTO) -resha (APPARECCHIA SEMPRE-LAVA SABATO) -roymik (SPARECCHIA SEMPRE-LAVA DOMENICA) -eltar ( ESENTATO IN QUANTO MASTER) -hellen (SPARECCHIA SEMPRE- LAVA DOMENCA) -morgana(TU SEI NEL NOSTRO GRUPPO DI ABBUFFAGGIO,NON TE LE RICORDI?) (AIUTO CUOCA D'ASSALTO)
SPERO CHE LA COSA VADA BENE A TUTTI Ehm... mi sa devi cambiare un po' le cose... causa influenza non so se vengo al live... altra cosa, Lilly mangia da sé e Fiamma non so se ha voglia di farsi viva... Se riesco a venire aiuto ben volentieri
|
"...See the Fallen Angel's pray, for my sweetest poison, I can take this tears away, you're my sweetest poison; I crush and I burned in a freeze hell, for youre poison, Yeah I linving my life in the dark that you're spell... you're my SWEETEST POISON..."
"Angel, put sad wings around me nou, protect me from this world of sin..."
"...E mentre viviamo le nostre vite al limite, quando tutto potrebbe finire, di' una preghiera sul libro dei morti."
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Ottobre 22, 2009, 07:31:04 » |
|
Aggiungo Diego e tolgo Benedetto che non viene più al live per motivi di salute... Bimbi belli e brutti domani vado a fare la spesa se ci sono preferenze fatemelo saperee!!
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Ottobre 22, 2009, 09:11:55 » |
|
Aggiungo Diego e tolgo Benedetto che non viene più al live per motivi di salute... Bimbi belli e brutti domani vado a fare la spesa se ci sono preferenze fatemelo saperee!! carne va sempre bene! //human// per il resto non ho problemi di allergie
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Tarabas
Sacro cuoco di Hokuto
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Ottobre 23, 2009, 02:08:16 » |
|
ragazzi ho internet puttanizzato sicchè non garantisco sugli aggiornamenti delle liste. al limite si rivedono in sede live
|
|
|
|
|
Resha Gaunthred
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Ottobre 23, 2009, 09:56:54 » |
|
mi tolgo dal gruppo, mangio da me... tranquilli, non serve la cucina per i miei pasti ^^ :bye:
|
"...See the Fallen Angel's pray, for my sweetest poison, I can take this tears away, you're my sweetest poison; I crush and I burned in a freeze hell, for youre poison, Yeah I linving my life in the dark that you're spell... you're my SWEETEST POISON..."
"Angel, put sad wings around me nou, protect me from this world of sin..."
"...E mentre viviamo le nostre vite al limite, quando tutto potrebbe finire, di' una preghiera sul libro dei morti."
|
|
|
|