Ragazzi, comincio io!
Che dire? Ho in mente così tante cose che non so a quale dare la priorità!!
Live a dir poco fantastico! Mi è piaciuto davvero tanto, e soprattutto è il live che aspettavo dal mio primo incontro con Tempus! Finalmente PG dopo tanto tempo, forse non troppo, poter essere di nuovo Sirus mi ha riempito di gioia!
Fortunatamente per me, abbiamo trascorso molto tempo in casa, lontani dalla luce solare!

Però il sangue non è mancato, e convincere Maruk e la ciurma di Jimbo, che il sangue del contadino sulla mia bocca c'era finito quasi per caso, è stato davvero eccitante!
Ruolare con i pazzi, e cercare di comprendere i loro bisbigli confusi, spaventarsi agli scherzi di Chester e schizzare di paura ad ogni urlo di Alessandra perchè il sangue non voleva abbandonarla, è stato eccezionale! Non parliamo poi del timore della Morte di Massa!! (e qui torna in mente la battuta pessima di Jebedia...)
Poi, come stavo diventando pazzo, a cercare un collegamento fra la casa e le apparizioni di Maschera e dei due membri Von Kaitel!! Quanto mi sono sentito inutile, in quel momento...
Poi c'è stato il culmine: L'apparizione di Tempus! E chi se lo ricordava che si chiamava Ioskiamus??? Mi pento di non essermi inchinato a lui: sarebbe stato un finale epico, per Sirus... considerando poi che non aspettavo altro che quel momento... Ho esitato solo perchè lo scopo di Tempus mi sembrava troppo da pazzoide che da cattivo ragionevole... E vabbè...
Mi è piaciuta molto l'organizzazione per le pulizie e soprattutto il briefing finale!
E' un ottimo modo per restare insieme un po' di tempo, riflettere sugli errori e farsi qualche sana risata!!
Ora scappo... la scuola mi aspetta!!!
PS: Sto pensando di cambiare PG... dannato Tempus... :dehihohu: