Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 02:38:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 41
  Stampa  
Autore Discussione: locanda  (Letto 9050 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserito:: Ottobre 29, 2009, 11:11:48 »

"Niente nemmeno per me! Mi sono ricordato di un impegno, devo scappare. Ci vediamo!" Detto ciò, Stray si avvia verso la porta con passo spedito, tenendo gli occhi bassi. Giunto sulla porta, fa un cenno verso gli altri, ed esce.
Segnala al moderatore   Registrato

(\_/)
(°_°)
(> <)
This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.

Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserito:: Ottobre 29, 2009, 11:26:58 »

"Io invece accetto volentieri l'Idromele! Doppio, triplo, forte quanto ti pare! Tanto è buono!" disse Sirus che aveva apparentemente riaqcuisito il buon umore all'idea di bere dell'Idromele.

RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.

"La verità è una questione di punti di vista."
Radek
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato Scollegato

alcolizzato siderale

« Risposta #32 inserito:: Ottobre 29, 2009, 11:45:54 »

"O bravo!! Via, alla goccia!!!" e uno giù.
"Pronto? Si? Ecco il secondo!" e due giù.
"Oh, com'è? A me mi sta pigliando benissimo..." Dice Dagoth appoggiando il boccale sul banco, visibilmente più rilassato.
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2009, 11:47:29 da Radek » Segnala al moderatore   Registrato

Dagoth, Adepto della fratellanza del mare

"Now tell me Mother Earth oh, what went wrong in the heart of everyone? Do you remember how it has begun? In the desert, in the twilight of the sun" Kai Hansen, Armageddon

Diventerò così...

Roba da gatti fradici tirati ner muso pélla'oda
-Guidate con prudenza. comprate un carro armato
-Che importa morire? Mica ho pagato per nascere.
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserito:: Ottobre 30, 2009, 12:06:08 »

"Oddiaride quanto adoro l'Idromele! Hic!" (si nota palesemente che il singhiozzo non è reale!).
Sirus cominciò a sorridere in modo quasi incontrollato.
"Via, via! Ne voglio dell'altro! Alla goccia! Hic! (più finto che mai) Magari l'avessi bevuta a Zamarak 'sta bontà! Non mi sarebbe passato per l'anticamera del cervello di venire a Colleuna! Aahh... sarei rimasto per sempre con Kirlia!" aggiunse alzando la mano per far capire all'oste di portare un altro Idromele.

Radek
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato Scollegato

alcolizzato siderale

« Risposta #34 inserito:: Ottobre 30, 2009, 12:55:01 »

"FORZA, OSTE, PORTA DELL'ALTRO IDROMELE!!! Tanto paga lui" Sussurra il mago alla cameriera che porta boccali in continuazione...
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2009, 12:55:41 da Radek » Segnala al moderatore   Registrato

Dagoth, Adepto della fratellanza del mare

"Now tell me Mother Earth oh, what went wrong in the heart of everyone? Do you remember how it has begun? In the desert, in the twilight of the sun" Kai Hansen, Armageddon

Diventerò così...

Roba da gatti fradici tirati ner muso pélla'oda
-Guidate con prudenza. comprate un carro armato
-Che importa morire? Mica ho pagato per nascere.
Meahdros
Utente non iscritto
« Risposta #35 inserito:: Ottobre 30, 2009, 10:39:41 »

meahdros si gusta la scenetta perplesso
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserito:: Ottobre 30, 2009, 11:01:10 »

Davanti al suo decimo bicchiere d'Idromele, Sirus si alza in piedi sulla sedia e intona una melodia.
"Chi è nato a gennaio, si alzi, si alzi! Chi è nato a gennaio si alzi in pie'! E prenda il bicchieeere, e prenda il bicchieeere! Hic! (stavolta vero) E bevilo, bevilo, bevilo! E bevilo, bevilo, bevilo! E bevilo bevilo be'! E l'ha bevuto tutto e non gli ha fatto male! L'acqua fa male e il vino fa cantar!" dopo di che si accasciò sulla sedia col bichiere vuoto ancora stretto in mano.
"Forza, compagno, tocca a te! Quanto vorrei che Melfice fose qui... forse ora mi darebbe dell'agnellino ubriaco, invece che dell'agnellino sudato! Ah!"

Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserito:: Novembre 02, 2009, 04:32:10 »

"Ma sei briao? 'Un lo vedi che ti sto pigiando il pomello sul fianco da quando siamo arrivati, pecorina dai riccioli biondi!"

Melfice era rimasto tutto questo tempo a bere grappa e a magnare coscie di tacchino, tant'è che non aveva detto la sua al riguardo.

"Comunque fatemi dire una cosa: Tempus per me adesso è solo uno sfigato con il culo  incollato a un fondo di vetro."

Diede un'altro morso alla coscia, e proseguì:"Il bastardo ci ha messo una vita a entrare in quel retino, e mi ha fatto pure sudare. Ma visto la brutta fine che ha fatto a sto punto penserei a qualcosa di più importante. E cioeeeeeèè.........."

Si alzò in piedi. Prende il tacchino rimasto sul tavolo, lo lancia in  aria, e con uno dei suoi pugnali lo infilza al volo. Poi si gira e ed esclama:"Farci una strada di sangue e budella, alla ricerca del maledetto Calice".

KARMA NEGATIVO
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserito:: Novembre 02, 2009, 07:03:27 »

Sirus si scostò violentemente da Melfice, avendo intuito, forse bene o forse male, a che tipo di pomello si riferisse il Thiefling.
"Ma che dici 'briaco! Il Calice ci s'ha noi! Poi so' io il pecoro! Hic!" disse Sirus ridendo convulsamente.

***OOC***Vi ricordo che io non c'ero alla missione in cui ce l'hanno preso! Non me ne sono dimenticato!***OOC***
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 07:05:25 da Seymour Soraku » Segnala al moderatore   Registrato

Ludor Il Selvaggio
Staff Lune di Raptek
Full Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserito:: Novembre 10, 2009, 08:15:59 »

Maruk entrò nella taverna,diede un occhiata in giro e non vedendo nessuno che gli interessava si sedette da solo a un tavolo.Mentre aspetteva ordinò dà mangiare all'oste.

Fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA LA LA
Fondatore del verbo universale OH TANTO CE NE HAI 2
COLUI che è riuscito nell'impresa
è arrivato un camionista e ne ha mollato una camionata con rimorchio,non volevo dargli le chiavi ma non seguo mai il mio istinto.
Ho visto sparare a mio padre ma fino ad oggi non avevo mai pianto così tanto,ieri mi hanno rapinato,ora sò che il suo mestiere è brutto brutto.....
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserito:: Novembre 11, 2009, 07:42:35 »

Citazione
Sirus si scostò violentemente da Melfice, avendo intuito, forse bene o forse male, a che tipo di pomello si riferisse il Thiefling.
"Ma che dici 'briaco! Il Calice ci s'ha noi! Poi so' io il pecoro! Hic!" disse Sirus ridendo convulsamente.

***OOC***Vi ricordo che io non c'ero alla missione in cui ce l'hanno preso! Non me ne sono dimenticato!***OOC***
***OOC***Scusate il fuorigioco. Luca, mi complimento ufficialmente con te per questa battuta. E' una delle più azzeccate nella storia di questo Forum. Grazie per questi bei momenti. ***OOC***
« Ultima modifica: Novembre 11, 2009, 07:43:00 da Melfice Bloodhound » Segnala al moderatore   Registrato

KARMA NEGATIVO
tora
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserito:: Novembre 11, 2009, 07:51:00 »

Rowell aprì lentamente la porta della locanda si guardò intorno, poi senza proferire verbo si diresse verso maruk.

SEMPLICEMENTE... CATTIVO.
SEMPLICEMENTE... CATTIVI.

la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa:
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria
Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario
Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende
Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
Illiomeo
Val di Streda
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserito:: Novembre 11, 2009, 08:00:01 »

Illiomeo guarda con aria divertita la scena dei suoi compagni di viaggio dalla porta.Facendosi largo tra le persone,raggiunge gli altri al bancone:
"Ma bravi!Complimenti sul serio!Non posso lasciarvi soli un attimo se non per ritrovarvi ebbri di alcool...ma soprattutto...potevate degnarvi ad invitarmi!Oste,un boccale di idromele anche per me!"

Dopo un attimo in silenzio,Illiomeo si volta di nuovo verso i compagni e dice:"Allora?Non mi fate compagnia?"accennando un lieve sorriso.

"try to fly away but it's impossible
and everybreath I take is birth to deep a side,
 for a moment time week
so it's hard for me to speak...
even no-one underneath the same blue sky..."

-"Pronto,telefono terrone?"^^
Layra
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserito:: Novembre 11, 2009, 08:41:56 »

La porta della locanda sbattè nuovamente.
Ma non era uno straniero se non una persona che ultimamente capitava di rado a Colleluna.
Dal cappuccio di velluto blu, come la notte, uscivano dei piccoli ciuffi di capelli rossi ed un'armatura di fili di pelle intrecciati, le piccole orecchie a punta erano ben nascoste come al solito sotto i lunghi capelli.
Layra non fece caso agli avventori della taverna e si diresse direttamente al bancone, dopo aver posato alla rastrelliera la sua alabarda.
"Oste, della birra scura doppio malto, nera come il cielo delle ultime notti!"

Heard a carol, mournful, holy, Chanted loudly, chanted lowly, Till her blood was frozen slowly, And her eyes were darken'd wholly, Turn'd to tower'd Camelot. For ere she reach'd upon the tide The first house by the water-side, Singing in her song she died, The Lady of Shalott.

Under tower and balcony, By garden-wall and gallery, A gleaming shape she floated by, Dead-pale between the houses high, Silent into Camelot. Out upon the wharfs they came, Knight and burgher, lord and dame, And round the prow they read her name, The Lady of Shalott.

Who is this? and what is here? And in the lighted palace near Died the sound of royal cheer; And they cross'd themselves for fear, All the knights at Camelot: But Lancelot mused a little space; He said, "She has a lovely face; God in his mercy lend her grace, The Lady of Shalott."
[/i][/size][/font]
Ludor Il Selvaggio
Staff Lune di Raptek
Full Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserito:: Novembre 12, 2009, 11:43:28 »

Maruk vedendo rowell avvicinarsi lo salutò e gli fece cenno di accomodarsi.
Dopo che si fosse accomadato disse:
"Salve Rowell scusatemi se vado subito al sodo.Cosa vi hanno detto riguardo la boccietta trovata al sanatorio dopo aver sconfitto Hyòschyamùs?"

Si notava che Maruk non era a suo agio nei posti pieni di gente rumorosa e molesta.
« Ultima modifica: Novembre 12, 2009, 11:44:29 da waldakir » Segnala al moderatore   Registrato

Fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA LA LA
Fondatore del verbo universale OH TANTO CE NE HAI 2
COLUI che è riuscito nell'impresa
è arrivato un camionista e ne ha mollato una camionata con rimorchio,non volevo dargli le chiavi ma non seguo mai il mio istinto.
Ho visto sparare a mio padre ma fino ad oggi non avevo mai pianto così tanto,ieri mi hanno rapinato,ora sò che il suo mestiere è brutto brutto.....
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 41
  Stampa  

Vai a: