Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #375 inserito:: Settembre 14, 2010, 08:49:55 » |
|
"Mi scusi miliziano" disse Ian in tono serio "Credo che questa fanciulla stia parlando di tradimento...forse sarebbe il caso di portarla in galera per un sano interrogatorio" e poi fissando l'alchimista " E no, non sto scherzando"
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #376 inserito:: Settembre 14, 2010, 09:30:29 » |
|
Ma no Ian, ha semplicemente detto che quando e se li reincontreremo a Maruk ci penserà lei, e credo che sarà anche la più qualificata nel combatterlo... In più se devo dirti la verità, mi va bene, io voglio Elanore!
|
Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!) Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg... Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)PALIO D'INVERNO ANNO 2010:STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #377 inserito:: Settembre 14, 2010, 09:39:44 » |
|
l'alchimista molto indifferente rispose: interrogatorio? beh.. spero almeno che non duri 5 ore.. Comunque c'è qualcosa di male nell'affermare di essere felice che Maruk sia scappato? poi traditore o no.. non importa , è sempre un valido alchimista! e sarò ben felice un giorno di incontrarlo ancora!
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #378 inserito:: Settembre 14, 2010, 11:14:23 » |
|
Kris, calmati, o sarò costretto ad arrestarti davvero... Non metto in dubbio che Maruk sia un ottimo alchimista, ma la prossima volta che lo reincontreremo, sarà giustiziato seduta stante! Dopotutto è un traditore a tutti gli effetti....
|
Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!) Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg... Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)PALIO D'INVERNO ANNO 2010:STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #379 inserito:: Settembre 14, 2010, 11:22:18 » |
|
a muso duro l'alchimista si girò verso l'amato compagno e disse. Fallo! e poi vedremo chi sarà a curare i compagni caduti quando in mezzo alla battaglia un chierico non ci sarà! e ti ricordo che la cosa è già successa!E ti rammento anche dell'eroica avanzata di roman contro i nemici.. chi era dietro di lui a evitarne la morte? Non mi importa se Maruk è un traditore, è prima di tutto un amico, e solo dopo è , o meglio era uno di noi! che sia chiaro, non ritirerò nulla di quello che ho appena detto! ed ora.. Raistlin se vuoi davvero arrestarmi , fallo.. ma sappi che perderai un valido membro che oltre a curare le persone è in grado di combattere..
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #380 inserito:: Settembre 14, 2010, 11:31:56 » |
|
Raistlin, prima di rispondere alla compagna soppesò con cura le sue parole... Senti Kris, sai benissimo che non voglio arrestarti, oltre a ciò che hai già detto tu c'è da considerare il fatto che ti considero una grandissima amica e un'ottima compagna, ma ciò non toglie che se tu solo cercassi di impedirmi di portare a termine la mia missionem, perchè è di questo che si tratta, una mission, sarei costretto, anche se di malavoglia a renderti innocua, in qualsiasi modo io ritenga necessario al momento... Anche se ciò dovesse dire ucciderti! Perchè Maruk, al quale ero affezionato, Elanore, al quale lo ero ancora di più, e Sid, con il quale ho avuto il piacere di combattere, oltre ad aver tradito l'Impero, hanno tradito la mia fiducia, e io non tollero una cosa del genere!!! E on vorrei che lo facessi anche tu.... Raistlin, nonstante si fosse infervorato durande il discorso, durante l'ultima frase assunse un tono di voce quasi remissivo e supplichevole.. Dimostrando il lato tenero che si nasconde dientro il suo carattere altrimenti sarcastico, autorevole e solitamente impassibile...
|
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #381 inserito:: Settembre 14, 2010, 11:36:15 » |
|
abbozzando un sorriso l'alchimista si rivolse verso il compagno e disse: Tutti li ricorderete solo ed esclusivamente come dei traditori! e di questo ne sono più che certa! Ma per no, li reputerò sempre dei validi combattenti e compagni! E.. Raistlin.. non preoccuparti, starò sempre al tuo fianco ! Detto ciò l'alchimista si alzò e lentamente andò fuori dalla taverna con l'intenzione di non tornarvici per un bel pò di tempo, o fin tanto che non l'avesse ritenuto necessario. A presto Raistlin.. abbi cura di te!
|
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #382 inserito:: Settembre 14, 2010, 11:42:25 » |
|
Kris, KRIIIIS!!! Raistlin si fiondò al di fuori della taverna, per tornarvici poco dopo, sconsolato... ... è andata sussurrò mettendosi al suo posto preferito, accanto al fuoco, ... e non so se e quando tornerà... E detto questo, si voltò verso il fuoco, cercando di nascondere una lacrima che stava scendendo lungo il suo viso... Addio, e abbi cura di te... sussurrò impercettibilmente....
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #383 inserito:: Settembre 15, 2010, 12:31:53 » |
|
Meahdros guardò Raistlin, checchina .... alza le chiappe e andiamo a rincorrerla, possibile che mi distraggo due secondi e mi fate sfavare i compagni di squadra ? e che diamine già quei tre traditori ci hanno quasi fatto morì con la loro orda di mostri ora me ne mandate via un altra ? giù alza le chiappe
|
|
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #384 inserito:: Settembre 15, 2010, 12:39:43 » |
|
Hai ragione, non posso arrendermi così, andiamo!!! Dicendo questo Raistlin si alzò... E' solo che stanno succedendo troppe cose tutte insieme, e ai tradimenti non sono abituato... E ora se ne va anche lei, lei, che conosco da anni e con la quale mi sono unito a voi! Scusa Meahdros!
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #385 inserito:: Settembre 15, 2010, 12:46:43 » |
|
via giù incamminiamoci
|
|
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #386 inserito:: Settembre 15, 2010, 01:09:41 » |
|
"mphf, amicizia..." scuotendo il capo."Bambina ingenua"
Serune, alzandosi e passando alle spalle di Maedhros e Raistlin: "Se le andate dietro vedete di far capire a quella piccola stupida che farebbe bene a scegliere un po' meglio le sue amicizie se non vuole che i suoi amici le taglino la gola mentre dorme." Poi appoggiandosi al bancone: Ian, tira fuori l'estratto d'erbe che nascondi sotto il bancone, tutto questo ragionare di lealtà e amicizia va lavato via con qualcosa di forte."
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #387 inserito:: Settembre 15, 2010, 01:50:38 » |
|
Serune, noi in missione siamo come un armata, una magnifica macchina di distruzione e morte, le macchine per funzionare hanno bisogno che tutti i propio ingranaggi siano ben oliati o sostituiti quando funzionano male, quello a mio avviso è un ingranaggio che funziona bene e che si rende molto utile, per questo stiamo andando ad'oliarlo.
|
|
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #388 inserito:: Settembre 15, 2010, 02:15:42 » |
|
Guardando l'elfo di traverso con il solito sorrisetto acido: "Se così non fosse ti avrei detto di eliminarla."
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #389 inserito:: Settembre 15, 2010, 02:19:15 » |
|
non mi avessero espressamente ordinato di lasciar stare i pirati ora non esisterebbe il problema disse Meahdros sbuffando
|
|
|
|
|
|