Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #601 inserito:: Novembre 09, 2010, 09:32:40 » |
|
"che posso dire della mia intensa storia,molti anni orsono ebbi la vocazione,fui cercato dal sommo in persona per servirlo e aiutare ogni persona che ne avrebbe avuto bisogno,circa 6 anni fa ricevetti i miei poteri ed iniziai la mia carriera di guaritore,un pò qua,un pò là,érrai per molti anni,ho visitato le più sperdute lande di questa terra,e da poco sono arrivato nei territori di Colleluna."fece una pausa,e riprese"arrivato qua,ho conosciuto diverse persone,e mi sono aggregato al gruppo di avventurieri,proprio pochi giorni fa abbiamo affrontato una missione dura,ma che con l'unione abbiamo portato avanti e portata al successo,molti esponenti di molte gilde ho trovato,il "mastino" Raistlin,grande combattente con grande tempra,mi ha introdotto al pensiero dei guerrieri di nomadelfia,e ho conosciuto molti che mi hanno presentato le proprie gilde,ma credo che il mio credo spirituale e le mie abilità siano più adatte alla gilda che lei gestisce con capacità in questo distaccamento che è Colleluna."
*OCC lascio l'ultimo messaggio qui medea ma appena apre la nuova discussione rispondi lì FINE OCC*
|
"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!" "Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo" "L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|