|
D&D
|
 |
« Risposta #30 inserito:: Dicembre 15, 2009, 06:02:37 » |
|
Almeno dal mio punto di vista tutte le competizioni che facevamo erano solo scuse per stare insieme!
Abbiamo anche fatto le partite PG contro PNG senza troppa rivalità. Era più un modo per giocare INSIEME,non CONTRO!
Credo sia questo il punto:...PRIMA GIOCAVAMO INSIEME
|
ricordatemi di proporre di mettere un libro delle firme alla Festa dell'unicorno, dove far lasciare anche l'e-mail.
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Dicembre 15, 2009, 06:38:30 » |
|
mettere i px sarebbe sbagliato in ogni caso, primo perchè ad organizzare è il circolo fantasy e non le lune di raptek, secondo una persona deve partecipare perchè ha veramente voglia e perchè gli piace, altrimenti si ritorna da capo...
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Sin
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #32 inserito:: Dicembre 15, 2009, 06:44:12 » |
|
Infatti credo che, velata dal tono pacato, quella di David fosse una provocazione... anzi, non credo che funzionerebbero nemmeno i px per scalfire l'accidia da palio XD
|
Santiago Alatriste, cavaliere delle Lance
"Niente è reale, tutto è lecito"
"Ho letto da qualche parte che nella vita importa non già di essere forti, ma di sentirsi forti. Di essersi misurati almeno una volta, di essersi trovati almeno una volta nella condizione umana più antica, soli davanti alla pietra cieca e sorda, senza altri aiuti che le proprie mani, e la propria testa."
C. J. McCandless - Into the wild
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #33 inserito:: Dicembre 15, 2009, 09:48:02 » |
|
io credo che ti stupiresti...
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #34 inserito:: Dicembre 15, 2009, 11:11:09 » |
|
io sono convinto che una foto di john che corre col cartello censored ridesterebbe il morale e attirerebbe al palio anchè le vecchie glorie che hanno dato forfè.
|
|
|
|
|
|
Serj
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Dicembre 16, 2009, 09:10:47 » |
|
mettere i px sarebbe sbagliato in ogni caso, primo perchè ad organizzare è il circolo fantasy e non le lune di raptek, secondo una persona deve partecipare perchè ha veramente voglia e perchè gli piace, altrimenti si ritorna da capo... **OT Quindi, secondo te, anche i PX alla Festa dell'Unicorno sono sbagliati, solo perchè la organizza il CF??  ** E' vero che se uno vuole partecipare, lo deve fare con voglia...ma un piccolo incentivo potrebbe convincere gli incerti, no? Detto questo, anch'io non credo che i PX siano la panacea per risolvere le questioni del palio. Magari, potremmo pensare a nuove prove che rinverdiscano l'interesse!!
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #36 inserito:: Dicembre 16, 2009, 01:52:41 » |
|
**OT Quindi, secondo te, anche i PX alla Festa dell'Unicorno sono sbagliati, solo perchè la organizza il CF??  ** si
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Dicembre 16, 2009, 02:13:47 » |
|
parlando seriamente ... ogni cosa ha il suo tempo e dal grafico che ha mostrato il gini non si scappa se in questi anni ha raggiunto il suo picco massimo è normale che ora abbia un calo spece dopo aver tolto una prova importante e impegnativa, se propio volete capire perchè c'è meno fervore e come aumentarlo iniziate a fare un elenco di cosa aumenta l'interesse e l'impegno con un brain storming efficacie e dopo aver fatto una bella verifica si pensa a cosa cambiare e agli effetti che porteranno i cambiamenti per finire con modifiche mirate e utili
inizio con un paio di fattori importanti
date delle prove (se non ci sono scadenze o non sono conosciute la gente non sente l'impulso a impegnarsi perchè rimanderà al domani)
sistema di arbitraggio (se non è assolutamente imparziale e preciso si scatenano risentimenti che allontanano la gente)
tipi di prove (ogni prova genera la dovuta tensione e preparazione es: se dobbiamo fare il tiro alla fune non ci saranno ne prove ne fermento se non i primi giorni e forse nemmeno quelli non perchè la prova è sbagliata ma perchè non ne ha bisogno)
organizzatori (sono loro che devono trasmettere per primi la dovuta dose di interesse per gli eventi)
capitani di contrada (sono loro a dover organizzare le squadre e a dover trasmettere e unire tutti i membri delle varie squadre)
di punti ce ne sono molti altri e alcuni sono gia coperti scoprite voi quali e tirate fuori gli altri solo così si può arrivare a capire i veri problemi e a risolverli (ovviamente non parlo per esperienza del palio perchè non vi ho mai partecipato, un brain storming si può applicare a tutto a partire dalla pubblicità, la dirigenza di una grande azienza un evento come il palio o una cazzata più piccola, senza nessuna eccezione).
|
|
|
|
|
|
Serj
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Dicembre 16, 2009, 03:38:30 » |
|
**OT Quindi, secondo te, anche i PX alla Festa dell'Unicorno sono sbagliati, solo perchè la organizza il CF??  ** si Boh... Secondo me, a prescindere dall'utilità o meno dell'assegnazione dei PX bonus, è una visione un po' troppo netta della distinzione tra le due associazioni. In definitiva, ci possiamo considerare lo stesso gruppo, chiamato in due modi diversi solo per ragioni logistiche! :cincin:
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #39 inserito:: Dicembre 16, 2009, 03:59:24 » |
|
si [/QUOTE] Boh... Secondo me, a prescindere dall'utilità o meno dell'assegnazione dei PX bonus, è una visione un po' troppo netta della distinzione tra le due associazioni. In definitiva, ci possiamo considerare lo stesso gruppo, chiamato in due modi diversi solo per ragioni logistiche! :cincin: [/quote] mmmmmmmmmmm.....mmmmmmmmmmm
|
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #40 inserito:: Dicembre 16, 2009, 05:18:47 » |
|
Per una volta concordo con Tora.
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #41 inserito:: Dicembre 16, 2009, 05:38:24 » |
|
2 associazioni diverse con a capo diverse teste e fondi separati che poi alcuni membri facciano parte di entrambe o siano tutti amici è un fatto che ci incastra poco
sbaglio o e questo il punto della discussione ?
|
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #42 inserito:: Dicembre 16, 2009, 08:09:38 » |
|
No, non è il punto della discussione, infatti tornate in topic giovini...
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
|
Serj
|
 |
« Risposta #43 inserito:: Dicembre 16, 2009, 08:19:11 » |
|
Il mio commento è legato al fatto che, secondo me, nel caso in cui alla FU vengano assegnati PX, nonostante sia organizzata dal Circolo e non dalle Lune (mi scappa da ridere mentre mi immagino Alessio e Daniele che si danno la mano davanti al Parrini, come se fossero i leader israeliani e palestinesi davanti ad Obama :dehihohu: ), non si possa parlare di sbaglio, ma di incentivo. Per toglierci questi dubbi, comunque, esistono i consigli in entrambe le associazioni, e sono perfettamente in grado di operare. In definitiva, penso che sia il caso di interrompere qua la discussione, visto che è completamente OT.(mea culpaaaaaa) Salute Serj EDIT: Ettore, abbiamo scritto in contemporanea...se vuoi fai sparire pure il mio commento!
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #44 inserito:: Dicembre 16, 2009, 08:37:01 » |
|
ripropongo l'idea del brain storming nascosta dai commenti of topic
|