Sin
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Dicembre 24, 2009, 11:09:20 » |
|
vai ho chiesto a elena se ne sa qualcosa, aspetta che mi risponda, non mi abbandonate!
|
Santiago Alatriste, cavaliere delle Lance
"Niente è reale, tutto è lecito"
"Ho letto da qualche parte che nella vita importa non già di essere forti, ma di sentirsi forti. Di essersi misurati almeno una volta, di essersi trovati almeno una volta nella condizione umana più antica, soli davanti alla pietra cieca e sorda, senza altri aiuti che le proprie mani, e la propria testa."
C. J. McCandless - Into the wild
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Dicembre 24, 2009, 02:04:26 » |
|
Bhe si ma poi ho fatto l'ordine.....e' tutto scritto nel post
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Dicembre 25, 2009, 12:41:56 » |
|
Cotta di maglia Benjamin brunita 79,90 € Spallacci Gross Markward bruniti 34,90 € Bracciali e Schinieri Markward bruniti 49,90 € Gorgiera Markward brunita 29,90 € Polsiera Imbottita Leopold nero 11,90 €
taglia L
Cya
Aggiornato
|
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Dicembre 27, 2009, 09:59:11 » |
|
Io l'avevo scritto il colore: nero!
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Gennaio 08, 2010, 10:41:30 » |
|
Up, ho fatto la modifica all'ordine.
|
|
|
|
Kalle
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Gennaio 12, 2010, 09:34:11 » |
|
Allor...abbiam fatto sto ordine?
|
Noi siamo armi. Senza un nemico, non siamo niente. Questo significa essere Lupi.
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Gennaio 20, 2010, 05:03:33 » |
|
richiesta spedita,siamo in attesa di risposta per le spese di spedizione
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Kalle
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Gennaio 20, 2010, 05:32:46 » |
|
Ok...grazie...ho già parlato con Morgana su come organizzare eventualmente per far arrivare la roba qua da me...
Domani la sento e vediamo che mi dice e poi ti chiamo per accordarci per mandarti i soldini...
Grazie
|
Noi siamo armi. Senza un nemico, non siamo niente. Questo significa essere Lupi.
|
|
|
Sin
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Gennaio 20, 2010, 11:09:01 » |
|
Per la taglia allora com'è? taglia della cotta di maglia intendo. Se è a taglie (non taglia unica) specificate una XL
|
Santiago Alatriste, cavaliere delle Lance
"Niente è reale, tutto è lecito"
"Ho letto da qualche parte che nella vita importa non già di essere forti, ma di sentirsi forti. Di essersi misurati almeno una volta, di essersi trovati almeno una volta nella condizione umana più antica, soli davanti alla pietra cieca e sorda, senza altri aiuti che le proprie mani, e la propria testa."
C. J. McCandless - Into the wild
|
|
|
|
Morgana
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Gennaio 21, 2010, 09:38:09 » |
|
Nella mail ho chiesto anche delle taglie. Attendo news dal sito. In genere rispondono in un paio di giorni massimo.
Appena rispondono vi faccio sapere.
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
|
Morgana
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Gennaio 27, 2010, 06:06:53 » |
|
Aggiornamento: mi stanno preparando il conto per le spese di spedizione. Pare che manchi qualcosa in magazzino. Forse c'è da aspettare un po'... comunque entro un paio di giorni spero di darvi qualche info in più...
Ah, le cotte sono tutte in misura standard.
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Gennaio 27, 2010, 07:09:04 » |
|
so di essere il solito dit' in culo arriva tardi, ecc. ecc.
sono in tempo per aggiungiere la gorgiera kragen markward blank da 24 euri e il set di bracciali e schinieri set balthasar blank da 37 euri.
|
|
|
|
|
|
Morgana
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Gennaio 28, 2010, 11:54:26 » |
|
Ok ragazzi chiudo ufficialmente l'ordine sennò non se ne arriva più a capo.
|
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Gennaio 28, 2010, 12:24:52 » |
|
Si esattamente....senno' poi si va' a natale dell'anno prossimo...
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
Morgana
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Febbraio 03, 2010, 11:18:41 » |
|
Mi dicono dalla Germania che hanno inscatolato il tutto. Manca la conferma del corriere. Ma ci siamo quasi...
|
|
|
|
|