Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 02:59:20 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: CIAO A TUTTI!!! ^^  (Letto 210 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Aarinnyr
Utente non iscritto
« inserito:: Gennaio 03, 2010, 03:59:05 »

Stavo cercando delle informazioni su google sui circoli fantasy e ho scoperto il vostro.
caspita! peccato che siete così lontani u.u

mi presento, mi chiamo Stefania e sono della provincia di pavia. Prima di tutto: mille auguri a tutti per il nuovo 2010 che spero porti serenità e felicità;insieme alla mia amica Cristina vorrei, proprio in questo 2010 aprire un circolo privato con ambientazione fantasy (questo spiega la ricerca) e volevo spunti perchè per noi è una cosa nuova e nonostante la giovane età, siamo entrambe maggiorenni da qualche anno, ma sotto i 25 anni, non abbiamo intenzione di spendere soldi e fatica per niente!

La nostra idea in realtà è simile ad una ludoteca per adulti, con gdr, video e biblioteca interna tra i soci. dalle vostre parti c'è qualcosa di simile? sto cercando degli spunti per rendere concreta un'idea nel miglior modo possibile... potete aiutarmi? vi ringrazio in anticipo

Aarin
Segnala al moderatore   Registrato
Meahdros
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 03, 2010, 06:44:07 »

Citazione
Stavo cercando delle informazioni su google sui circoli fantasy e ho scoperto il vostro.
caspita! peccato che siete così lontani u.u

mi presento, mi chiamo Stefania e sono della provincia di pavia. Prima di tutto: mille auguri a tutti per il nuovo 2010 che spero porti serenità e felicità;insieme alla mia amica Cristina vorrei, proprio in questo 2010 aprire un circolo privato con ambientazione fantasy (questo spiega la ricerca) e volevo spunti perchè per noi è una cosa nuova e nonostante la giovane età, siamo entrambe maggiorenni da qualche anno, ma sotto i 25 anni, non abbiamo intenzione di spendere soldi e fatica per niente!

La nostra idea in realtà è simile ad una ludoteca per adulti, con gdr, video e biblioteca interna tra i soci. dalle vostre parti c'è qualcosa di simile? sto cercando degli spunti per rendere concreta un'idea nel miglior modo possibile... potete aiutarmi? vi ringrazio in anticipo

Aarin
mm ... non ho ben capito cosa vuoi fare, se è a scopo di lucro ti conviene organizzarla come un negozio e dedicare un ampio spazio all'interni per potervi giocare.

Se non fosse a scopo di lucro la vedo dura non spenderci quattrini ... in ogni caso inizieri a pensare al luogo di ritrovo
Oberon
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Gennaio 03, 2010, 10:01:13 »

benvenute nel nostro forum,siete di pavia,ma non siete lontanissime,perchè non venite,magari,a fare qualche live con noi?

Rhapsody of Fire[/size][/font]
THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]

Nella grigia oscurita'
io la trovero'
stella amata senza eta'
verso luna e sol
Rivelami la via
tra leggenda e mito
sacra immensita'
contro l'antico mal
Pianto allevia il mio rancor

[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA
FIERA ARDI NEL MIO CUOR
ASTRO CELESTE
CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR
[/font]

<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime
mistica realta'
nell' etereo cosmico
vago con pieta'
Rivelami la via
tra leggenda e mito
sacra immensita'
contro l'antico mal
Pianto allevia il mio rancor
[/span]

[co
medea
Hero Member

Scollegato Scollegato

La Signora dei Divani

« Risposta #3 inserito:: Gennaio 04, 2010, 12:38:24 »

Ciao Stefania, non me ne intendo molto, ma come dice Meahdros, se non è a scopo di lucro vi conviene dapprima cercare un circolo che vi ospiti, generalmente sono pieni di vecchietti e delle volte gli fa piacere attirare giovani... poi pian piano potete cominciare a pensare di trovare un locale solo vostro....

ci vorrebbe comunque la parola esperta di Peggy :dehihohu:  

Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare...
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.
Siete scemi?(C.Chaplin)
I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
Meahdros
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 04, 2010, 01:55:17 »

Citazione
Ciao Stefania, non me ne intendo molto, ma come dice Meahdros, se non è a scopo di lucro vi conviene dapprima cercare un circolo che vi ospiti, generalmente sono pieni di vecchietti e delle volte gli fa piacere attirare giovani... poi pian piano potete cominciare a pensare di trovare un locale solo vostro....

ci vorrebbe comunque la parola esperta di Peggy :dehihohu:
di chi ?   huh  
Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Gennaio 04, 2010, 07:18:22 »

Penso parli di Peg-perego o di Pegasus, non so bene. Comunque se vi fate ospitare da un Circolo Arci fate attenzione, che ci potrebbero essere anche a Pavia dei sostenitori del gruppo "non lasciate il mastice accanto alla griglia che usiamo una volta all'anno perché potrebbe esplodere quindi noi vi si butta via insieme a tutta la vostra roba"

(\_/)
(°_°)
(> <)
This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: