Stavo cercando delle informazioni su google sui circoli fantasy e ho scoperto il vostro.
caspita! peccato che siete così lontani u.u
mi presento, mi chiamo Stefania e sono della provincia di pavia. Prima di tutto: mille auguri a tutti per il nuovo 2010 che spero porti serenità e felicità;insieme alla mia amica Cristina vorrei, proprio in questo 2010 aprire un circolo privato con ambientazione fantasy (questo spiega la ricerca) e volevo spunti perchè per noi è una cosa nuova e nonostante la giovane età, siamo entrambe maggiorenni da qualche anno, ma sotto i 25 anni, non abbiamo intenzione di spendere soldi e fatica per niente!
La nostra idea in realtà è simile ad una ludoteca per adulti, con gdr, video e biblioteca interna tra i soci. dalle vostre parti c'è qualcosa di simile? sto cercando degli spunti per rendere concreta un'idea nel miglior modo possibile... potete aiutarmi? vi ringrazio in anticipo
Aarin
mm ... non ho ben capito cosa vuoi fare, se è a scopo di lucro ti conviene organizzarla come un negozio e dedicare un ampio spazio all'interni per potervi giocare.
Se non fosse a scopo di lucro la vedo dura non spenderci quattrini ... in ogni caso inizieri a pensare al luogo di ritrovo