Artax
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Maggio 01, 2005, 01:22:59 » |
|
il mago guerriero tirò fuori la sua spada... cominciò a sussurrare delle parole e gridò ARMA INCANTATA, la sua spada cominciò a luccicare, colpì uno dei lupi del branco che fu diviso in due dalla potenza in cui la spada l'aveva colpito. (5 danni+3 magici) Poi si girò verso l'altro lupo del branco e con la stessa potenzà lo infilzò dall'estremità della testa fino a ricomparire dalle mascelle infilzando tutto il cervello. (5danni + 3magici) Subito dopo questi due attacchi mortali quasi sembrasse contro il volere del mago la spada ritornò normale perdendo qullo strano luccichio rosso e giallo.
|
clan dei mercenari  -------------------- la forza non viene da un vigore fisico. Viene da una volontà indomabile. Gandhi
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Collegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Maggio 01, 2005, 02:25:05 » |
|
Thanatos con un ampia rotazione del polso,rapidamente fa scomparire l'arco fra le pieghe del mantello,si avvicina al lupo e recupera la freccia."Non valgono neanche il costo di una birra...."Mormora sommessamente.
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Maggio 01, 2005, 02:35:18 » |
|
Il nuovo arrivato osserva il giovane mago guerriero riporre la spada con un luccichio divertito negli occhi. Poi si rivolge al goblin. La sua voce sibilante mette i brividi a quanti lo ascoltano. "Bene, pellegrigia, sembra che infine sia riuscito a trovarti" Fa scorrere lo sguardo sui presenti, i suoi occhi da predatore riescono a mettere in soggezione anche il più rude guerriero. Infine si sofferma su Thanatos ed un sorriso gli increspa l labbra. "Thanatos Askiates, che fai? ti diverti ancora a viaggiare con i bambini?" Fa un lieve inchino, quasi ironico.
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Collegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Maggio 01, 2005, 02:43:19 » |
|
"Ma che diav....Nicolas Eymrich! Che piacere rivederti! Non mi aspettavo di rivederti così presto dopo il crollo di quel tempio!"Il grigio viandante,sinceramente sorpreso, risponde all'inchino e aggiunge:"Comunque in qualche modo devo impiegare il mio tempo!"
|
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Collegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Maggio 01, 2005, 03:03:20 » |
|
"E sì,magari viaggiando con i bambini.....Ma quella cicatrice? Come te la sei procurata?"
|
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Maggio 01, 2005, 03:07:27 » |
|
"Bah, i tuoi passatempi sono sempre stati incomprensibili per me..." Nicolas Eymrich si toglie il cappuccio dalla testa mostrando finalmente il suo volto. Lineamenti duri ma nobili, capelli neri come la notte tagliati corti e pelle abbronzata. Una cicatrice attraversa il suo volto, partendo dall'attaccatura dei capelli, attraversa il sopracciglio sinistro e si ferma a metà guancia. " Come vedi mi è rimasto un ricordino di quella avventura.Il demone non era molto felice, dopo che gli ho incenerito la faccia." indicando la cicatrice. Si rivolge nuovamente al goblin: " Dunque goblin, so che siete un viaggio per un'avventura interessante. Questi cosiddetti avventurieri ti accompagnano? Penso che avrai bisogno di un pò di vero aiuto, oltre quello che può offrirti il buon Thanatos..."
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Collegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Maggio 01, 2005, 03:23:25 » |
|
"Non so se ricordi bene,ma il demone ebbe uno spiacevole incontro con le mie frecce....Possiamo dire che l'hanno reso "cieco" dalla rabbia!" Thanatos infine si rivolge ai due fratelli dicendo in modo minaccioso:"E voi non osate più rivolgervi a me con quel tono..."
|
|
|
|
|
Thiefin Bailey Teach
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Maggio 01, 2005, 09:44:14 » |
|
In lontananza, la compagnia, scorge una figura di un uomo dall'aspetto possente ma snello, con un grande cappello nero in testa che va a coprirgli lo sguardo, una stupenda armatura in mithral finemente lavorata ed una stupenda spada bastarda che si riesce a vedere da dietro la sua schiena. Con una tranquillità disarmante l'imponente figura si dirige a grandi passi verso la compagnia, ci passa tranquillamente nel mezzo senza degnare nessuno di uno sguardo per arrivare poi al cospetto di Thanatos e Eymrich. Si toglie il cappello, fa un lieve inchino ed inizia a parlare con voce sicura "Eymrich, Thanatos! Non mi sarei mai aspettato di incontrarvi di nuovo! A quanto pare siete sopravvissuti anche senza la protezione mia e di mio fratello! Del resto era prevedibile! Ma ditemi, cosa ci fate qua in giro con tutte queste persone? Non vi sarete buttati in un'altra pazza avventura?"
|
Seek honour as you act, therefore, and you will know no fear. Roboute Guilliman, Primarch of the Ultramarines--------------------------------------- Arthorius--------------------------------------- Ministro della Genetica Creativa.--------------------------------------- Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi. ---------------------------------------
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Maggio 01, 2005, 10:12:43 » |
|
"Finith, anche tu immeschiato in questa faccenda? O è stato solo il caso a portarti qui?" Il mago fa un inchino, sempre con il suo irridente sorriso sulle labbra. " Pare che il pellegrigia stia attirando tutta la nostra vecchia combriccola. Ma tuo fratello? Non è con te?" Il suo sguardo da rapace si sposta sulla compagnia. " Ad ogni modo il tuo aiuto sarà prezioso. Un guerriero esperto è sempre utile, e qui finora non mi sembrava di scorgerne... A parte il vecchio Thanatos, ovvio."
|
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Collegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Maggio 01, 2005, 10:17:44 » |
|
"Ehi,vecchio sarà tuo padre!Vieni qua amico mio!" Dicendo queste parole Thanatos abbracciò fraternamente Finith..."Ma non vedo quel bue di tuo fratello...Dove l'hai lasciato? In qualche locanda o dietro a qualche donna come al solito?"
|
|
|
|
Artax
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Maggio 01, 2005, 10:52:48 » |
|
Hei voi come osate definire me "BAMBINO" ma che siete la combriccola dei vecchietti :dehihohu: ........ comunque non permetto a nessuno di dirmi cosa devo fare quindi guarda TE di moderare i toni tanto vecchio come sei non ti resta molto da vivere quindi se ci tieni a quel poco che ti resta......... E in quanto a te Eymrich ti faccio notare che sei così stupido da avere la bottega dei pantaloni aperta .... E nessuno a mai detto di voler aiutare un essere ripugnante come questo, io voglio il tesoro. E un'altra cosa.... bisogna essere proprio dei menomati mentali per farsi infliggere una cicatrice in quel modo sul volto, hai rischiato grosso é?! vecchio rimbambito.
*detto questo il mago si spostò verso la cima del gruppo con l'aria di una persona che aveva appena rubato le caramelle a dei bambini, anzi a dei VECCHIETTI*
|
clan dei mercenari  -------------------- la forza non viene da un vigore fisico. Viene da una volontà indomabile. Gandhi
|
|
|
|
Thiefin Bailey Teach
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Maggio 02, 2005, 03:32:10 » |
|
"Beh siamo arrivati nella zona per caso, cercando ancora voi sapete chi. Al momento non abbiamo indizzi, quindi potremmo unirci a voi, se nessuno si offende. Il fratellone, invece, si è fermato un pò, doveva far riposare il cavallo, comunque penso che si farà vedere presto. In quanto alle donne, come al solito, ne abbiamo già fatte contente una discreta cifra da quando siamo arrivati nella zona! Qui, nella vostra allegra compagnia, non vedo quel chierico pazzo che in modo assai poco prudente tentò inutilmente di svegliare me e il mio fratellone!". La figura si incomincia a guardare intorno con aria incuriosita e poi esclama "Sembra che abbiate scelto dei compagni nervosetti, mi spiace sapere che ci persone che non si sanno godere la vita! Comunque, quando arriverà anche mio fratello ci divertiremo, come al solito, del resto!"
|
Seek honour as you act, therefore, and you will know no fear. Roboute Guilliman, Primarch of the Ultramarines--------------------------------------- Arthorius--------------------------------------- Ministro della Genetica Creativa.--------------------------------------- Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi. ---------------------------------------
|
|
|
Artax
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Maggio 02, 2005, 05:10:46 » |
|
"Io divento nervoso solo se provocato. Comunque posso essere anche uno degli amici più fidati che ci siano sulla faccia della terra."
Disse il mago rivolgendosi al guerriero che aveva appena parlato
|
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Maggio 02, 2005, 05:27:23 » |
|
"Artax" sibilò Eymrich, con tono di voce gelido come un sepolcro " Ti diffido dal contrariarmi. E, per quanto riguarda questa cicatrice, tieni a freno la lingua. Io ed i miei amici abbiamo affrontato pericoli ti tale entità che tu neanche potresti immaginare. Ai miei occhi sei e resterai un novizio finchè le tue azioni e la tua conoscenza delle arti magiche non mi convinceranno del contrario. Questa cicatrice testimonia una vita dedicata alla lotta affinchè ragazzi come te potessero vivere. Non provocarmi". Detto questo, il mago alzò un dito con fare ammonitore, facendo crepitare l'aria intorno ad esso di energia azzurra. Poi, tirando di nuovo su il cappuccio del mantello tornò a ad ascoltare Finith e Thanatos.
|
|
|
|
Artax
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Maggio 02, 2005, 05:38:13 » |
|
"Si Babbo :dehihohu: Ma lascia perdere....... nessuno ti ha mai chiesto di combattere. Almeno io non l'ho fatto quindi guarda di rinfacciare la tua bella storia a qualche credulone. E comunque io non devo dimostrare nulla a nessuno... se sono nella compagnia ci sarà un motivo. E un'altra cosa, sei stato te a provocarmi, cito: Penso che avrai bisogno di un pò di vero aiuto, oltre quello che può offrirti il buon Thanatos..." "Thanatos Askiates, che fai? ti diverti ancora a viaggiare con i bambini?" Quindi se non vuoi essere te provocato a tua volta tappati quella fogna!" Detto questo una strana aura rossa avvolse il mago ed un calore improvviso colpì tutti i compagni tanto che il goblin si fermò come se si fosse accorto di un pericolo emminente poi una volta capita la situazione continuò ad andare avanti come se niente fosse.
|
|
|
|
|