Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 03:10:22 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 14
  Stampa  
Autore Discussione: il Segreto  (Letto 3039 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

Rise and rise again, until the lambs became lions

« Risposta #30 inserito:: Maggio 02, 2005, 06:27:29 »

L'aria intorno ad Eymrich cominciò a crepitare di energia blu. La sua figura, avvolta nel mantello nero, parve ingigantire. La sua voce risuono come il rombo di un tuono lontano:
"Giovane avventato! Cerca di imparare a valutare bene chi hai di fronte. Un giorno questo potrebbe condurti ad una prematura fine. Se sei nella compangia sicuramente un motivo ci sarà ma devi dimostrare ancora quale!"
Improvvisamente, l'aria torna normale ed un sorrisetto appare sulle labbra del mago "Comunque ti concedo che sei coraggioso, anche se avventato. Se alla prima qualità unirai la temperanza, potresti diventare un buon mago guerriero"  Tornando a rivolgersi a Finith, disse:" Beh, se il cavallo non muore sotto le gambe di tuo fratello a causa del peso eccessivo dovrebbe arrivare presto. Mi manca quel pazzo bisonte!"
Segnala al moderatore   Registrato

"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero,
Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago,
Il suono della voce lo rende un Nord fiero.
Udite,udite è il Sangue di Drago,
Dei nemici di Skyrim il fato è segnato,
Arriva, arriva il sangue di Drago..."

Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)

Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)

Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)

Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
Artax
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserito:: Maggio 02, 2005, 06:39:05 »

"Penso proprio che ci sia una strana intesa tra noi due...... comunque ti ripeto che non devo dimostrare niente a nessuno"

Così dicendo se ne andò fiero accanto a suo fratello, comunque con un mezzo sorriso sulle labbra come di uno che ha appena trovato qualcuno degno di affrontarlo e sempre con un'aura rossa che stavolta però usciva sottoforma di un tenue e spettroso fuoco dalle spalle e dalle mani come se stesse bruciando l'energia accumulata in eccesso dentro di se.
« Ultima modifica: Maggio 02, 2005, 06:39:42 da Artax » Segnala al moderatore   Registrato

clan dei mercenari

--------------------
la forza non viene da un vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
                           Gandhi
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Collegato Collegato

Josè Moutrinho

« Risposta #32 inserito:: Maggio 02, 2005, 07:06:46 »

"Artax.Non penso ti convenga provocare o sfidare chi è più potente di te,come Eymrich o uno qualunque della nostra compagnia.E poi io non sono vecchio!"

*OOC*Il mio personaggio  appare sui 20-25 anni.*OOC*

Seguitando a parlare,ma rivolto a Finith:"No,quel chierico pazzo non si è più rivisto da quella volta.Ma vedendo come si evolve la situazione,non sarei stupito se lo incontrassimo sulle orme di questo tesoro!"

The only easy day was yesterday

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
Thoradus
Png
Full Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserito:: Maggio 02, 2005, 07:36:23 »

"forza compagni! Proseguamo, la sfida dei lupi è stato nulla in confronto a ciò che ci aspetta! I monti do Ozeron sono vicini ormai... l' l'oscurità regna sovrana e ci serviranno molte energie per tenere gli occhi aperti e guardarci le spalle! In quanto a voi, maghi e condottieri, non è il caso di litigare, la Compagnia deve essere unita!"
*le stese di campi coltivati e colline stava ormai terminando... l'ultima scena di quella valle era stata una famiglia di cervi che andava ad abbeverarsi... dopodichè alte rocce corrose dal tempo, nere, si ereggevano davanti agli avventurieri... un lamento soffocato si levò dal ciglio della strada:*
"mfhmfhmfh..:"
"cos'è questo? LO sentite?" *l'Immondo si guardò intorno spalancando gli occhi rosso sangue... la sua pupilla a fessura si dilatava a scatti... quando lo vide... era un uomo martoriato nascosto dai cespugli... seminudo e colmo di ferite... il sangue gli usciva perfino dalle orecchie e dagli occhi... esso cercò di parlare:*
"erano...eran..
eran... erano troppi... troppi... l'armatur... l'armatura imperiale... l'hanno presa... non psso tornarh dal mio genrale..."
"chi sei tu? cosa fai qui sulla nostra strada... questo è un sentiero frequentato da pochissimi... i Monti fanno paura a tutti... e chi vi dimora ancora di più... ORDUNQUE: chi è stato?"
"propric loro... gli Abitanti... i fedel di Ozero... mazze... artigli... fauci..."*l'oscurità aumentava sempre di più... suoni che sembravano urla si levavano dai Monti...* "nessuno sa che gli Abitanti degli Ozeron si sono... sono... EVOLUTI!"
"Maledizione!" *esclamò l'Impuro "l'Oscuro! Ha corrotto anche loro come fece con me secoli fa! E dimmi: è questa la verità? O solo una trappola... gli Abitanti hanno recuperato le forze? Possono davvero rifare quello che il NEgromante Khuul gli aveva impedito secoli fa? Possono di nuovo... hai capito..." "Si! Si! Possono di nuovo! E' come... come... se la tua anima... se questa... diventa nera e fredda e il tuo cuore..." "si, si! So perfettamente cos'è... sono stato una loro vittima prima di essere Corrotto..." *si mise ad imprecare in una lingua mai sentita, o almeno, sentita, ma che nessuno ha potuto mai raccontare com'è perchè è morto poco dopo... gli Abitanti erano rinati...* "Amici! Dobbiamo consultarci! Quell'Essere, l'Incappucciato che voleva prendermi nella Taverna... quello faceva parte uno dei ranghi più bassi degli Abitanti... diciamo, equivale ad un contadino reclutato come combattente... gli Ozeron erano... oohh... SONO molto pericolosssi... e non so se ci possiamo fidare di questo moribondo... le TEnebre stanno arrivando... cosa facciamo?"

1. Uccidere il moribondo e continuare per il Viaggio
2. Servirsi del moribondo per tentare di sconfiggere, o almeno raggirare, gli Abitanti
3. Abbandonare il moribondo e continuare per il viaggio

PNG Fino Alla Morte[/size]

" io sono l'Immonda Creatura Goblin, porto dolore e sofferenza... i furbi mi evitano, gli Stolti mi sfidano... solo a chi è degno porterò rispetto... solo a Maledes io rivolgo la parola"

"Taste me, you will see ,More is all you need
You're dedicated to ,How I'm killing you
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Collegato Collegato

Josè Moutrinho

« Risposta #34 inserito:: Maggio 02, 2005, 07:49:06 »

"Penso che la mossa migliore sia servirci del moribondo....Ma non potremmo curarlo?Forse da vivo ci tornerà più utile...." Detto questo Thanatos si avvicinò al moribondo e chinandoso vicino ad egli,gli domandò"Di quale armatura imperiale stai parlando?"Ed aggiunse rivolto a Finith:"Adesso quel chierico farebbe al caso nostro!"

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserito:: Maggio 02, 2005, 08:58:54 »

"Immagino che Thanatos abbia ragione. Quest'uomo potrebbe aiutarci. peccato che quello svitato di un chierico non ci sia" Il mago si avvicinò al moribondo, osservò per qualche secondo, poi si rivolse alla compagnia:"Non c'è nessun guaritore qui fra voi? Quest'uomo necessita di cure immediate!"
« Ultima modifica: Maggio 02, 2005, 09:05:32 da Eymrich » Segnala al moderatore   Registrato

Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)

Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)

Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)

Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
Thiefin Bailey Teach
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserito:: Maggio 02, 2005, 09:28:01 »

Rivolgendosi a tutta la compagnia, il possente guerriero, disse con aria grave "Penso che tutte queste faide interne non siano buone in un gruppo e quanto meno sarebbe meglio evitarle il più possibile, chiudendo qui qualsiasi discorso in sospeso........".
Il guerriero passa in rassegna lo sguardo di tutti gli avventurieri e vedendo che qualcuno non è così convinto avverte ".....siccome ho avuto già a che fare con queste situazioni mi adopererò per sedarle."
Con lo sguardo serio e con un sorriso poco promettente disegnato sulle labbra continua "E se qualcuno di voi crede di essere abbastanza forte per fare ciò che vuole, lo avverto, ho ucciso demoni e draghi e adesso sono sulle tracce del più pericoloso degli avversari, non penso che nessuno di voi mi possa nemmeno mettere in difficoltà e poi se arriva mio fratello, allora si che ci divertiremo!
Ritornando al problema principale direi che sfruttare una possibile fonte di informazioni è sempre una cosa ottima".
Così dicendo si girò verso Eymrich e Thanatos.

Seek honour as you act, therefore, and you will know no fear.

Roboute Guilliman,
Primarch of the Ultramarines

---------------------------------------
Arthorius
Ministro della Genetica Creativa.
Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi.
Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserito:: Maggio 02, 2005, 09:34:30 »

Il mago scosse la testa, come per dire che a quelle dichiarazioni era ormai abituato ma che comunque non prendeva alla leggera. Poi, da una borsa appesa alla cintura estrasse una piccola ampolla e si avvicinò all'uomo. Mormorando in una lingua sconosciuta, versò il liquido fra le labbra riarse dell'uomo.Dopo poco si rialzò.
"Una pozione di cura" disse col tono di un insegnante "Adesso dovrebbe stare meglio ma è bene che Finith e Thanatos non lo perdano d'occhio. Tenetelo fermo. Ancora non conosciamo le sue intenzioni. La sua aura mi appare confusa."

Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Collegato Collegato

Josè Moutrinho

« Risposta #38 inserito:: Maggio 02, 2005, 09:37:45 »

"Bene ci pensiamo noi.Finith,tiralo su e prendilo per un braccio.Io lo prenderò per l'altro.Adesso penso che potremmo interrogarlo." Thanatos alzò l'uomo con l'aiuto di Finith e lo aiutò a rimettersi in piedi."Adesso....Avete domande?"Disse,rivolto a TUTTA la compagnia.
« Ultima modifica: Maggio 02, 2005, 09:41:19 da Thanatos » Segnala al moderatore   Registrato

Thiefin Bailey Teach
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserito:: Maggio 02, 2005, 09:41:17 »

*in tempo reale Eymrich! cheesy *
Nel frattempo, con sguardo più disteso, si avvicina al mago-guerriero, porgendo amichevolmente la mano *Artax* "Comunque sono contento che almeno qualcuno non sia qui solo per combinare disastri. Il mio nome è Finith. Il tuo, invece?"

Roboute Guilliman,

Arthorius
Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi.
Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserito:: Maggio 02, 2005, 09:48:42 »

*OOC*mitico Finith!PS sono sol pc della mia dama...*OOC*

"Bene amici. Adesso vedremo quest'uomo cosa può raccontarci." Lentamente si avvicinò all'uomo, gli occhi da predatore fissi su di lui.
"Dunque, messere, adesso sei più che in grado di rispondere ai nostri quesiti. Chi sei? Cosa fai qui? Bada che sia la verità" Nicolas alzò un dito, che cominciò a crepitare d'energia "Divento nervoso di fronte alle menzogne. Me ne accorgo sempre. E, credimi, dopo non sono molto piacevole..."

Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Collegato Collegato

Josè Moutrinho

« Risposta #41 inserito:: Maggio 02, 2005, 09:51:57 »

*OOC*Ragazzi sono patriarca!!!!!!*OOC*

"Fidati" Thanatos si rivolse all'uomo"Non far arrabbiare il mio amico...Sa essere molto...Come potrei dire....Convincente..."

Thiefin Bailey Teach
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserito:: Maggio 02, 2005, 09:54:15 »

*la discussione con Artax c'è subito prima, ma deve ancora rispondermi Sad *
Stringendo un pò più forte il prigionero, il possente guerriero avvertì "Rispondi e vedi di non tentare inganni: la tua vita verrebbe presto stroncata come si potrebbe fare con un fuscello!"

Roboute Guilliman,

Arthorius
Thiefin Bailey Teach
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserito:: Maggio 02, 2005, 09:55:17 »

Finith lancia uno sguardo di intesa a Thanatos.

Roboute Guilliman,

Arthorius
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Collegato Collegato

Josè Moutrinho

« Risposta #44 inserito:: Maggio 02, 2005, 09:56:48 »

Thanatos restituisce lo sguardo d'intesa a Finith....

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 14
  Stampa  

Vai a: