Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 03:11:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 12 13 [14]
  Stampa  
Autore Discussione: il Segreto  (Letto 3039 volte)
0 utenti e 5 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Thiefin Bailey Teach
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #195 inserito:: Giugno 17, 2005, 03:37:25 »

..... intanto un corvo si posa sulla spalla del guerriero, il guerriero si volta, guarda il corvo con aria stupita e nota con aria ancora più stupita che porta un messaggio legato alla zampa, lo prende ed inizia a leggere.
Finita la lettura del messaggio, alza la testa e rivolgendosi alla compagnia dice "Bene, sono dispiaciuto ragazzi, ma, io, adesso, avendo trovato le informazioni che cercavo......  devo andare a compiere la missione che mi ha portato a diventare un avventuriero....... è la mia unica ragione di vita, al momento....... sono dispiaciuto, speravo di poter proseguire un altro pò con voi ma sembra che il destino abbia in serbo altro per me, adesso......" rivolge lo sguardo al fratello e "Fratellone penso che sia arrivato il nostro momento....." e gli porge il messaggio.
Mentre lo sta leggendo, Finith gli dice "Vieni anche te fratellone?".
Si rivolge ad Eymrich e Thanatos e li saluta con un caloroso abbraccio "Ragazzi, spero di potervi rivedere presto. Sono sicuro che le nostre strade si reincontreranno......." li saluta togliendosi il cappello ed inizia ad incamminarsi sperando dentro di se che anche suo fratello lo seguisse.......
così il possente guerriero sparì all'orizzonte in una giornata di pioggia, sapendo dentro di se che sarebbe andato incontro al suo destino e....... forse alla sua ultima missione.
Segnala al moderatore   Registrato

Seek honour as you act, therefore, and you will know no fear.

Roboute Guilliman,
Primarch of the Ultramarines

---------------------------------------
Arthorius
Ministro della Genetica Creativa.
Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi.
Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

Rise and rise again, until the lambs became lions

« Risposta #196 inserito:: Giugno 18, 2005, 02:07:36 »

Eymrich osserva per un pò il gierriero allontanarsi poi si rivolge alla comapgnia:

" Mi dispiace ragazzi. ma se è vero che finith sta andando incontro a ciò che penso, non me la sento di lasciarlo solo. Sarà anche una sua battaglia personale, ma un pò d'aiuto può sempre fargli comodo. Io lo seguo. Mi dispiace salòutarvi così" fa un inchino verso ciò che resta della compagnia" ma voglio esserci nella sua battaglia suprema. Siamo amici da troppo tempo."
Detto questo Eyrmich comincia a seguire Finith, verso uno scontro da lungo tempo agongnato dai due guerrieri fratelli.

"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero,
Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago,
Il suono della voce lo rende un Nord fiero.
Udite,udite è il Sangue di Drago,
Dei nemici di Skyrim il fato è segnato,
Arriva, arriva il sangue di Drago..."

Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)

Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)

Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)

Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
Rager
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #197 inserito:: Giugno 19, 2005, 08:50:43 »

Stupito guarda finith che si allontana, poi salta sul cavallo, fa un cenno a thanatos, e si avvia al galoppo verso il fratello, affiancandolo :- Se è quello che penso io...salta su...dbbiamo fare presto....:- Sotto la pioggia aspettando che il fratello salga con lui, guarda l'orizzonte e mormora :-Padre.........-:
« Ultima modifica: Giugno 19, 2005, 08:53:23 da Rager » Segnala al moderatore   Registrato

NUOVO ORDINE MERCENARIO[/color][/size]

Indeciso? Confuso? Clicca qua.
------------------------------------------------------------------------
Presidente del CRAE ( Comitato Regionale Ammazza Erevan )aggiornamento 2006/7 il CRAE diventa ufficialmente il CRAQ ( Comitato Regionale Ammazza Quarion )
Victory need no explanations, losing allows no one...
Sarafan:Surrender now fiend, and we can promise you an easy death..
Kain: I could promise you the same.......But it would be a lie
Gerrard : Ma non fa niente!
Hanna : Sbagliato- fa niente!
Gerrard e Hanna riferendosi allo scettro del nulla
Cleanse! Purge! KILL!!!
Co-fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA-LA-LA

Nox nel cuore, per sempre
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Collegato Collegato

Josè Moutrinho

« Risposta #198 inserito:: Giugno 20, 2005, 09:03:00 »

Thanatos rimase silenzioso per un pò,come se il turbinio dei suoi pensieri lo avesse completamente assorbito. D'improvviso si riscosse,si voltò nella direzione dove si erano diretti i suoi amici e disse al goblin:"Io vado con loro. I miei amici vengono prima di ogni altra cosa e necessitano del mio aiuto. Con loro andrò verso la vittoria...o la rovina." Senza dire altro,si alzò il cappuccio e si mise in marcia per raggiungerli.

The only easy day was yesterday

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #199 inserito:: Giugno 21, 2005, 11:10:50 »

*OOC* oddio... già faccio fatica a connettermi in questi giorni e ora mi tirate fuori questa storia. siete pazzi? *OOC*

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012

Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
Thiefin Bailey Teach
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #200 inserito:: Giugno 22, 2005, 07:57:39 »

Citazione
*OOC* oddio... già faccio fatica a connettermi in questi giorni e ora mi tirate fuori questa storia. siete pazzi? *OOC*
*OOC no,no non hai capito...... sono uscito dalla taverna..... forse rientrerò facendo il topic giusto..... ma non ne ho una gran voglia.... avevo già pensato di uscire dalla taverna tempo fa..... penso che gli altri abbiano fatto la stessa cosa..... cmq non è stato per il cambiamento di master..... è che dopo un pò stanca.....  huh  OOC*

Seek honour as you act, therefore, and you will know no fear.

Roboute Guilliman,
Primarch of the Ultramarines

Arthorius
Ministro della Genetica Creativa.
Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi.
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #201 inserito:: Giugno 24, 2005, 01:24:49 »

*OOC* allora fine dell'avventura...*OOC*

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012