|
Stray
|
 |
« Risposta #30 inserito:: Agosto 10, 2010, 12:22:10 » |
|
@sin non ho una postepay, ma diciamo che mi fido che poi mi rendi i soldi.
@alek: c'è scritto espressamente da 4 a 6 settimane per la spedizione di alcuni oggetti. è possibile far arrivare gli oggetti già disponibili in anticipo, facendo più spedizioni, al costo di 20 euro addizionali. La spedizione è gratuita vista la cifra, e non so perché l'altra volta mi regalarono anche la spedizione multipla. Comunque si potrebbe fare due ordini separati, se compatibili con le cifre minime per non pagare le spedizioni, in modo da avere subito della roba e aspettare il meno possibile.
Per la raccolta fondi si potrebbe fare un posto abbastanza intermedio, come l'alchemist spero.
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Agosto 10, 2010, 12:25:07 » |
|
A me va' benissimo l'alchemist...e' praticamente vicino a casa mia....  cmq per me va' bene anche toiano per intendersi.....scusa mantions non avevo letto quelle condizione....bho per me si puo' fare tutto un ordine...io non ho furia per quel vestito.....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #32 inserito:: Agosto 11, 2010, 02:29:39 » |
|
stasera sarò all'alchemist. tornerò probabilente un paio di volte entro la partenza dell'ordine.
Faremo spedizione multipla. L'odine partirà... mmm vediamo... tra una settimana?
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #33 inserito:: Agosto 11, 2010, 06:45:49 » |
|
fino a che ora ci sei?
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #34 inserito:: Agosto 12, 2010, 08:57:20 » |
|
l'alchemist è chiuso per ferie. xD che scoperta
Devo cercare le mie coordinate bancarie e si fa a versamenti. Tanto in contanti non me lo accettano il bonifico, quindi dovevo comunque depositarli.
|
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Agosto 13, 2010, 04:15:53 » |
|
Allora per prima cosa annullo l'ordine di Darlumir e seconda cosa io volendo la prossima settimana io posso venire anche a toiano o a vinci la sera....basta saperlo e fissare.....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #36 inserito:: Agosto 13, 2010, 04:33:00 » |
|
ok. Si, ci possiamo mettere d'accordo. Io sono a vinci praticamente tutte le sere. Mi avverti il giorno che vieni e mi faccio trovare in piazza.
|
|
|
|
Sin
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Agosto 13, 2010, 08:17:53 » |
|
io confermo il mio ordine, se anticipi i soldi te stray te li rendo nella prima settimana di settembre
|
Santiago Alatriste, cavaliere delle Lance
"Niente è reale, tutto è lecito"
"Ho letto da qualche parte che nella vita importa non già di essere forti, ma di sentirsi forti. Di essersi misurati almeno una volta, di essersi trovati almeno una volta nella condizione umana più antica, soli davanti alla pietra cieca e sorda, senza altri aiuti che le proprie mani, e la propria testa."
C. J. McCandless - Into the wild
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Agosto 16, 2010, 09:29:12 » |
|
Posso chiudere e inviare l'ordine? Devo recarmi in banca quanto prima e vorrei fare due pagamenti in una volta sola.
|
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #39 inserito:: Agosto 17, 2010, 12:16:13 » |
|
Ok stray vai in banca io passo domani sera appena esco da lavoro...dovrei essere a vinci per le 9 e mezza...il mio dovresti gia' averlo....senno' chiedillo a luca...
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #40 inserito:: Agosto 17, 2010, 03:33:48 » |
|
Domani sera vengo in empoli io visto che ho un impegno per cena, quindi non importa che vieni fino a vinci. Ci possiamo vedere alle 9 e mezzo da qualche parte. A me torna bene la biblioteca.
Edit: mi ha telefonato luca. Non ho capito bene se oggi o domani però! Per domani vale quanto detto sopra. Per oggi sarò a casa tutta la sera, quindi ci possiamo vedere all'hotel alexandra.
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #41 inserito:: Agosto 17, 2010, 04:12:25 » |
|
verrò anch'io allora
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #42 inserito:: Agosto 17, 2010, 08:44:36 » |
|
I 35 euro risparmiati per lo sconto sono stati usati nei seguenti modi:
- arrotondamento delle cifre a banconote intere (circa 5 euro) - spese per trasferimento bancario (mi pare 5 euro) - spedizione multipla per la roba già in magazzino (circa 20) - lucro personale (he he he)
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #43 inserito:: Agosto 19, 2010, 02:01:45 » |
|
Stamattina è partito il quattrino. Il tempo previsto di arrivo è da 2 a 3 settimane, tranne i pezzi di metallo (io e sin) che vanno dalle 5 alle 8.
@tora: ormai lasciamo stare e ci si rifà a settembre
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #44 inserito:: Agosto 27, 2010, 02:59:57 » |
|
comincio a dubitare che la roba arrivi entro il prossimo live. Non hanno ancora spedito la roba.
|
|
|
|
|