Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Collegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« inserito:: Febbraio 14, 2010, 06:06:48 » |
|
Articolo sul GRV pubblicato su "Il tempo". Dire che è un accozzo di idiozie è fare un complimento a questa.... "cosa". Su FB è già partito il tam tam di indignazione e i ragazzi di Crepuscolo degli dei hanno chiesto e dovrebbero far oggi una controintervista. http://iltempo.ilsole24ore.com/roma/cronac...html?refresh_ce
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Febbraio 14, 2010, 06:20:45 » |
|
Da com'è scritto, e da come l'ho capita io, i partecipanti usano armi vere... lo dubito, e spero che le loro armi siano semplici repliche "sicure".
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.   "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Hero Member

Collegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 14, 2010, 06:24:55 » |
|
Secondo me hanno fatto un mistione assurdo tra GRV, cartaceo, rievocazone, ultras, parapendio e cucina giapponese.
Molto probabile che abbiano intervistato due "cretini" presi da un'associazione che ha volutamente un nome con dentro rimandi maligni e abbiano fatto tutto un bordone. Il problema è che la gente poi non ti affitta le case per i live perché legge 'sta roba e pensa male.
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Febbraio 14, 2010, 09:10:07 » |
|
Volevo scrivere un commento simpatico, ma fortunatamente mi si è bloccata la pagina. Comunque lo riporto qui: Trovo oltraggioso paragonare il tifo da stadio a Dungeons&Dragons. E vi va anche di lusso che non sia così, altrimenti scommetterei che ci sarebbero già decine di persone che hanno deciso di non andare allo stadio domenica per andare alla biblioteca nella torre del mago di Kashtras, a studiare divinazione e evocazione per trovarvi e farvi divorare da un grifone celestiale di 17° lv e +32 a sbranare
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 14, 2010, 09:36:56 » |
|
invito tutti a scrivere una note sprezzante sull'articolo e riportarla in questo topic per farci una risata tutti assieme, la mia è la seguente
Mai letto un articolo peggiore di questo, lo definirei "IL" manifesto della disinformazione e del cattivo giornalisto attuato in Italia. Consiglio la redazione di effettuare un taglio al personale e di assumere persone qualificate a portare avanti il lavoro del giornalista in modo serio e ligio portando avanti un informazione seria e veritiera.
Non pubblicando una serie di sciocchezze e falsità come qua possiamo leggere.
|
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Febbraio 15, 2010, 12:08:53 » |
|
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Febbraio 15, 2010, 12:42:02 » |
|
ho provato a postare una risposta non me la prende... vabbè per ora la metto qui... Signorina Boero, dopo aver letto il suo ignominioso articolo, sono giunto a tre conclusioni. Primo, sospetto che la sua attendibilissima fonte, sia che questo sito: http://www.kaosonline.it/kaos.asp?id=435&k=1&s=50 . Secondo, credo proprio che debba delle scuse a tutti i giocatori di GRV italiani e non solo. Sicuramente lei non sarà a conoscenza del fatto che in molti paesi europei, questo tipo di attività viene finanziata dai rispettivi governi come "attività teatrale", o addirittura integrata nei programmi scolastici pomeridiani. terzo, un lato positivo c'è, per una volta qualcuno ha commentato, quindi credo anche letto un suo articolo. ossequi e attendo insieme agli altri giocatori italiani delle pubbliche scuse.
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Rudy
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Febbraio 15, 2010, 12:49:57 » |
|
ho provato a scrivere anche io ma non so' se è andata a buon fine... se questa è la base su cui l'informazione gira e ci perviene a noi comuni mortali....stiamo messi di nulla!!
|
Non so se mai nessuno scriverà il mio nome sulla mia lapide, so solo che quando la morte arriverà voglio che mi accolga nelle selvagge terre della battaglia
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Febbraio 15, 2010, 01:06:55 » |
|
non riuscite a postare le risposte probabilmente per i due motivi che lo impedivano a me, 1° il codice della pagine è scritto male e dopo un tot di secondi azzera ciò che stavi scrivendo dando una sensazione molto fastidiosa quando ti ritrovi a ricominciare il tuo commento da capo 2° hai un numero di caratteri massimo, cioè 1024 (in realtà meno perchè a me lo diceva anche a 1000) quindi, tenete il conto dei caratteri come meglio credete e scrivete prima in un qualsiasi altro foglio virtuale. Ossequi vostro affezionatissimo Rama, Binael, Meahdros, fava di lesso o come meglio voi crediate
|
|
|
|
|
Rudy
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Febbraio 15, 2010, 12:23:30 » |
|
ancora peggio...hanno tolto tutti i commenti...!!!!
|
Non so se mai nessuno scriverà il mio nome sulla mia lapide, so solo che quando la morte arriverà voglio che mi accolga nelle selvagge terre della battaglia
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Febbraio 15, 2010, 12:35:54 » |
|
Un ragazzo ha avuto l'idea di contattare il giornale e chiedere un intervista di smentita, chissà come andrà a finire ....
|
|
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Collegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Febbraio 15, 2010, 03:55:00 » |
|
Il ragazzo in questione è Andrea Gelli, del crepuscolo degli dei (che viene anche alla festa dell'unicorno), e che un paio di volte è venuto a giocare da noi (primissime sessioni). Mi ha chiamato ieri per avvertire della cosa e sapere se poteva parlare anche a nome nostro. Naturalmente gli ho detto di sì, che facciamo il tifo per lui, e che se vuole gli mandiamo il nostro convegno sul GRV, dove ci sono un mucchio di cose interessanti... Staremo a vedere come va a finire... gli hoi detto di tenerci aggiornati!
|
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Febbraio 15, 2010, 04:00:27 » |
|
si è propio lui, spero solo che la giornalista sia obiettiva e non travisi le sue parole
|
|
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Hero Member

Collegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Febbraio 15, 2010, 04:34:15 » |
|
Comunque nulla vieta, se non funzionano i commenti, di esprimere il proprio sdegno scrivendo alla redazione.
|
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Febbraio 16, 2010, 09:12:28 » |
|
Poichè non hanno pubblicato smentite scuse ecc. e la Boero non si è fatta trovare...qualcuno ha pensato di segnalare la cosa a striscia la notizia...  chissà come va a finire
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|