Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #45 inserito:: Marzo 09, 2010, 09:31:42 » |
|
davvero...che peccato....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
yami
|
 |
« Risposta #46 inserito:: Marzo 09, 2010, 10:40:38 » |
|
secondo me riescono a scrivere sul forum anche senza essere iscritti xkè non sono disabilitati i messaggi ai non iscritti.
controlla un pò rox
|
|
|
|
|
Rox
|
 |
« Risposta #47 inserito:: Marzo 10, 2010, 06:10:56 » |
|
Le faccine le ho messe io nel frattempo... erano attive con i soliti codici, ma mancava la lista visiva delle faccine disponibili.
I bot in effetti non riuscivano a iscriversi, ma potevano scrivere senza essere registrati (eppure i permessi erano disattivati). li ho messi e rilevati e ora sembra sia tutto ok.
|
|
|
|
|
|
yami
|
 |
« Risposta #48 inserito:: Marzo 10, 2010, 07:39:08 » |
|
speriamo che ora siano effettivamente disabilitati... lo scopriremo col tempo 
|
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #49 inserito:: Marzo 11, 2010, 04:01:18 » |
|
Mi ero dimenticato di una cosa che mi accadeva anche nell'altro forum.....
Non vedo i pulsanti!!! al posto del tasto c'è la cornice con dentro l'icona di un file. Ma che diavolo....
E me lo fa solo con le skin personalizzate!
|
|
|
|
|
Rox
|
 |
« Risposta #50 inserito:: Marzo 12, 2010, 12:30:31 » |
|
Lo fa solo a James o qualcun altro ha lo stesso problema? Non è che hai qualche ad blocker con impostazioni un po' troppo rigide?
|
|
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #51 inserito:: Marzo 12, 2010, 01:51:43 » |
|
Non saprei. In fondo navigo anche su motori di ricerca piratati.
Ma dici che devo modificare le impostazioni direttamente dal mio antivirus o con il browser? Perché me lo fa sia con Opera che con Chrome
|
|
|
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
LA GUERRA NON E' INUTILE... BASTA SAPERLA USARE!!
|
 |
« Risposta #53 inserito:: Marzo 29, 2010, 08:14:05 » |
|
1 cosa abbastanza importante come faccio ad arrivare a Gavinana e al rifugio scout? 
|
FEDELI ALLA LINEA SEMPRE! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti: qual'è la cosa più importante in un carro armato? i cadetti perplessi dicono: i cingoli... il cannone... le munizioni... NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato! 
|
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #55 inserito:: Marzo 30, 2010, 12:33:30 » |
|
per iniziare, di dove sei? che secondo come qualcuno di noi potrebbe darti uno strappo...
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #56 inserito:: Marzo 30, 2010, 12:52:46 » |
|
a proposito di bad karma, perché sono a -18? Chi è che ci si sta divertendo? 
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #57 inserito:: Marzo 30, 2010, 06:33:27 » |
|
ma cosa te ne frega del karma.....
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
LA GUERRA NON E' INUTILE... BASTA SAPERLA USARE!!
|
 |
« Risposta #58 inserito:: Marzo 30, 2010, 06:40:44 » |
|
io sono di Pontedera e comq mi porta il mi babbo vorrei solo le indicazioni stradali
|
FEDELI ALLA LINEA SEMPRE! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti: qual'è la cosa più importante in un carro armato? i cadetti perplessi dicono: i cingoli... il cannone... le munizioni... NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato! 
|
|
|
medea
Png
Hero Member
Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #59 inserito:: Marzo 30, 2010, 07:02:13 » |
|
io sono di Pontedera e comq mi porta il mi babbo vorrei solo le indicazioni stradali
vai quì---> http://maps.google.it/clicca su "indicazioni stradali" e inserisci il luogo da dove parti e "collegalli" ed è fatta.... 
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|