Salve a tutti voi avventurieri delle Baronie Selvagge,
Angainor Grv è lieto di invitarvi alla prossima avventura che si terrà in data 28 Marzo 2010.
Titolo: "Il Castello"Master: Matteo Papucci, Rudy Alessi
Luogo: Toiano
Ora di ritrovo: 8.30 autogrill di San Miniato
Inizio Gioco: ore 10.00
Durata: 1 giorno
Quota di partecipazione: 5 euro
Pranzo: a sacco
A partire da questo evento faccio presente che l'iscrizione non avviene più tramite segnalazione sul forum temporaneo ma sul nuovo sito ufficiale:
www.angainor.altervista.org alla voce Calendario eventi.
Prologo:Colmi di boria e di insulti,
verso la intelligenza bella,
ora siete a terra consunti
col vostro signore in cella!
"Non sono mai stato così colmo di gioia, tenervi in scacco è per me meglio di un orgasmo! Il mio fedele servo vi ha giocato, è entrato nella vostra casa ed ha preso ciò che per voi è più prezioso! Ed ora con la coda fra le gambe, dietro ad una panca a leccarvi le ferite, potete...DOVETE...solo ascoltare le mie richieste.
La sensazione di dominio assoluto sulle vostre fragili menti e deboli corpi mortali è assenzio per il mio spirito superiore! Ma sarà meglio passare ai miei ordini, neonati delle baronie!
Io, Nikolaus Vlatna, ed il mio compagno, Karilan il Nero, reclamiamo come nostro il tomo degli oscuri. Il giorno 28 del terzo mese si aprirà un portale vicino ad Arkem, la cittadella delle corporazioni, accederete da li ad i nostri possedimenti, dove troverete il nostro servo ad accogliervi con la massima cura! SE PENSATE DI POTER IMBROGLIARE LA MIA MENTE SUPERIORE VI SBAGLIATE OMUNCOLI. IL PORTALE REAGIRA' SOLO SE PORTERE CON VOI IL TOMO!
E' pura magnificenza...la mia!
Ed ora vi lascio. omuncoli,ai vostri mortali pensieri delle vostre limitate menti!
Nikolaus Vlatna "
Questa lettera è adesso tra le mani dei tre più alti in grado delle Baronie: Sua Grazia Lady Katerina Elaida, Sua Eccellenza Judas Vlatna, e Abacuc il Canuto. Mentre pensavano sul da farsi avevano mandato lettere di convocazione ai più valorosi e infallibili delle Baronie e li attendevano nelle sale della gilda del Sapere. Lord Stephan Vadinar doveva essere recuperato ed i suoi segreti con lui.Per maggiori informazioni vi rimando al nostro sito:
http://angainor.altervista.org/Sperando di avervi in numerosi,
lo staff di Angainor Grv
--