Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 03:24:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Prossimo evento di Angainor GRV: IL CASTELLO  (Letto 132 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Layra
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Marzo 08, 2010, 04:33:38 »

Salve a tutti voi avventurieri delle Baronie Selvagge,
Angainor Grv è lieto di invitarvi alla prossima avventura che si terrà in data 28 Marzo 2010.

Titolo: "Il Castello"
Master: Matteo Papucci, Rudy Alessi
Luogo: Toiano
Ora di ritrovo: 8.30 autogrill di San Miniato
Inizio Gioco: ore 10.00
Durata: 1 giorno
Quota di partecipazione: 5 euro
Pranzo: a sacco

A partire da questo evento faccio presente che l'iscrizione non avviene più tramite segnalazione sul forum temporaneo ma sul nuovo sito ufficiale: www.angainor.altervista.org alla voce Calendario eventi.

Prologo:

Colmi di boria e di insulti,
verso la intelligenza bella,
ora siete a terra consunti
col vostro signore in cella!

"Non sono mai stato così colmo di gioia, tenervi in scacco è per me meglio di un orgasmo! Il mio fedele servo vi ha giocato, è entrato nella vostra casa ed ha preso ciò che per voi è più prezioso! Ed ora con la coda fra le gambe, dietro ad una panca a leccarvi le ferite, potete...DOVETE...solo ascoltare le mie richieste.
La sensazione di dominio assoluto sulle vostre fragili menti e deboli corpi mortali è assenzio per il mio spirito superiore! Ma sarà meglio passare ai miei ordini, neonati delle baronie!
Io, Nikolaus Vlatna, ed il mio compagno, Karilan il Nero, reclamiamo come nostro il tomo degli oscuri. Il giorno 28 del terzo mese si aprirà un portale vicino ad Arkem, la cittadella delle corporazioni, accederete da li ad i nostri possedimenti, dove troverete il nostro servo ad accogliervi con la massima cura! SE PENSATE DI POTER IMBROGLIARE LA MIA MENTE SUPERIORE VI SBAGLIATE OMUNCOLI. IL PORTALE REAGIRA' SOLO SE PORTERE CON VOI IL TOMO!
E' pura magnificenza...la mia!
Ed ora vi lascio. omuncoli,ai vostri mortali pensieri delle vostre limitate menti!

Nikolaus Vlatna "

Questa lettera è adesso tra le mani dei tre più alti in grado delle Baronie: Sua Grazia Lady Katerina Elaida, Sua Eccellenza Judas Vlatna, e Abacuc il Canuto. Mentre pensavano sul da farsi avevano mandato lettere di convocazione ai più valorosi e infallibili delle Baronie e li attendevano nelle sale della gilda del Sapere. Lord Stephan Vadinar doveva essere recuperato ed i suoi segreti con lui.

Per maggiori informazioni vi rimando al nostro sito: http://angainor.altervista.org/
Sperando di avervi in numerosi,
lo staff di Angainor Grv

--
Segnala al moderatore   Registrato

Heard a carol, mournful, holy, Chanted loudly, chanted lowly, Till her blood was frozen slowly, And her eyes were darken'd wholly, Turn'd to tower'd Camelot. For ere she reach'd upon the tide The first house by the water-side, Singing in her song she died, The Lady of Shalott.

Under tower and balcony, By garden-wall and gallery, A gleaming shape she floated by, Dead-pale between the houses high, Silent into Camelot. Out upon the wharfs they came, Knight and burgher, lord and dame, And round the prow they read her name, The Lady of Shalott.

Who is this? and what is here? And in the lighted palace near Died the sound of royal cheer; And they cross'd themselves for fear, All the knights at Camelot: But Lancelot mused a little space; He said, "She has a lovely face; God in his mercy lend her grace, The Lady of Shalott."
[/i][/size][/font]
Rudy
Newbie

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Marzo 26, 2010, 03:39:19 »

dato che domenica sarà in vigore l'ora legale il ritrovo sarà alle 9.00 anzichè alle 8.30....almeno una mezz'oretta di sonno ce la risparmiamo Cheesy
Segnala al moderatore   Registrato

Non so se mai nessuno scriverà il mio nome sulla mia lapide, so solo che quando la morte arriverà voglio che mi accolga nelle selvagge terre della battaglia
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: