Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 03:32:20 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Commenti del decimo  (Letto 523 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Marzo 14, 2010, 10:40:25 »

Via, commentiamo il Live di oggi!

Bellino come sempre, si. La mattina molto difficile da tirare avanti, la sera fin troppo densa. La mancanza di incisività delle quest ha sciupato un po', forse per la poca attenzione o per parti riuscite male, insomma c'è stato un momento di laissez-faire evitabile.
Diasciace che i ragnoni siano venuti maluccio, e che la battaglia finale sia stata così schiacciante. Per quella, in particolare, non ho capito nemmeno molto bene come mai i pg sono stati devastati anche se erano superiori sia di numero che di abilità. D'altra parte, io sono andato giù per primo, come al solito, e il mio l'ho fatto.

La trama non l'ho capita, come al solito, quindi spero me la spiegherete in game alla prossima.
Segnala al moderatore   Registrato

(\_/)
(°_°)
(> <)
This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.

yami
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

Il mungitore di galline

« Risposta #1 inserito:: Marzo 14, 2010, 11:54:50 »

i pg sono stati devastati anche se erano superiori sia di numero che di abilità.

mi spieghi che film hai visto? eravamo meno, feriti e senza pm sia nei maghi, per via della quest della mattina, che nei chierici, perchè eravamo solo in 4.

cmq devo dire che mi è piaciuto come live, nonostante la batosta clamorosa, e la parte più divertente e faticosa è stata strisciare in mezzo al bosco tra rovi e rami vari  Grin

complimenti ai master e ai png per il loro impegno, ma i complimenti più grandi vanno ai nuovi arrivati che hanno giocato molto bene per essere la loro prima volta.

Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Marzo 15, 2010, 07:51:06 »

i pg sono stati devastati anche se erano superiori sia di numero che di abilità.

mi spieghi che film hai visto? eravamo meno, feriti e senza pm sia nei maghi, per via della quest della mattina, che nei chierici, perchè eravamo solo in 4.

Non so le vostre statistiche come voi non sapevate le nostre. Comunque, senza considerare la stanchezza sareste dovuti essere il doppio di noi. Non so quanto sia stata faticosa la mattina, purtroppo.

(\_/)
(°_°)
(> <)

Meahdros
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserito:: Marzo 15, 2010, 09:46:50 »

bel live, mi sono divertito e anche i ragazzi che ho portato si sono divertiti molto, quelli che ho incontrato oggi erano ancora belli sfiancati e sono intenzionati a tornare.

Per rispondere a stray, i ragni non sono riusciti a far male perchè li avete piazzati nel punto sbagliato con la linea di scudi che pensava soltanto a pare i colpi e le due mani che pestavano senza pericoli non avevano possibilità nello stretto, sarebbe bastato affrontarci nello spiazzo li vicino e ci facevate un culo così.

per la poca attenzione e noia non capisco da parte di chi ... io e molti altri non abbiamo fatto altro che provare e rimanere vivi dall momento dell'inizio e abbiamo quasi fallito nell nostro obiettivo verso la fine.

poi citando yami: mi spieghi che film hai visto?  ci siamo ritrovati contro guerrieri immortali e incantatori dal mana infinito s'era in 5 su uno e non c'era verso di tirarlo giu ..... qualsiasi incantesimo era inutile ... ci avete messo alla prova  per farci salvare dalla milizia alla fine, va bene lo capisco è stato anche divertente resistere alla morte, ma un piglia pe i culo come si dice dalle mie parti.
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Marzo 15, 2010, 09:50:10 »

Io francamente ho passato live più divertenti, dal punto di vista della storia...
Fortunatamente lo scazzo del PNG mi ha salvato da una giornata che sarebbe stata altrimenti noiosa, penso.
La perla della giornata, il momento clue del live, penso sia stato proprio partorire matteo (tarabas) dopo l'accoppiamento con lorenzo (lymax/lampadina/altro) in forma ragnesca. Della serie: le braccia non funzionavano, tutto il resto sì!  rolleyes Shocked

Ah, il momento da dimenticare è invece la mia morta fail da orco... un'astenia può uccidere, se ci si fa prendere dal panico (o penico, come erroneamente detto da qualcuno XD)

RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.

"La verità è una questione di punti di vista."
medea
Hero Member

Scollegato Scollegato

La Signora dei Divani

« Risposta #5 inserito:: Marzo 15, 2010, 10:38:14 »

Sono rimasta dispiaciuta di alcune cose:

1 a livello logistico il paese poteva essere sfruttato meglio...
2 se molti png si sono impegnati, purtroppo alcuni non hanno dato il meglio di se.... talvolta intralciando anche il lavoro degli altri....con un po' di impegno il live poteva riuscire meglio e ci potevamo divertire moltissimo (mi riferisco SOLO ai png)
3 a fine live mi sono ritrovata a sentire le solite polemiche  rolleyes

a parte questo, sono rimasta contenta dei nuovi acquisti!
Bravissimo anche Dario, unico ad impegnarsi per trovare quel maledetto tesoro (oramai i pg partono tutti prevenuti quando mi vedono....) comunque la battuta sulle donne dalle 3 tette passerà alla storia...

beh alla prossima!

Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare...
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.
Siete scemi?(C.Chaplin)
I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Marzo 15, 2010, 11:20:21 »

poi citando yami: mi spieghi che film hai visto? 
A questo punto non ne sono più sicuro nemmeno io.

(\_/)
(°_°)
(> <)

Night
Terre di Gabbialla
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Marzo 16, 2010, 12:26:52 »

unico ad impegnarsi per trovare quel maledetto tesoro

o Rosa! io te l'avevo fatta la proposta..!  angel
(oramai i pg partono tutti prevenuti quando mi vedono....)

no perchè con te alla fine non è mica morto nessuno.. XD
ma vabè c'hai ragione.. police

..Benedizioni..
Meahdros
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserito:: Marzo 16, 2010, 12:31:43 »

vabbe dai vi abbiamo salvati prontamente  cheesy
tora
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Marzo 16, 2010, 12:45:39 »

commento cronaca x : Ogni uomo è colpevole di tutto il bene che non ha fatto. (Voltaire)

SEMPLICEMENTE... CATTIVO.
SEMPLICEMENTE... CATTIVI.

la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa:
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria
Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario
Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende
Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
_raistlin_
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Marzo 16, 2010, 01:41:54 »

beh,che dire...
per essere stato il primo live che ho giocato come PG,mi ritengo abbastanza soddistaffo di quel che ho fatto!
Medea/Roberta/Rosa...sapevo che avresti portato alla morte i tuoi accompagnatori,ma la prssima volta ti seguirò senza indugi!XD
ringrazio moltissimo i PNG che mi hanno aiutato (soraku,ti amo!!!) e seguito (aristisval,perdonami se ti ho frantumato le palle con le mie domande!XD)
oltre a loro ringrazio la compagnia per l'accoglienza!!!^^

P.S: Matteo/Tarabas/Jimbo,TI ODIOOOOOO!!!! XD

Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!)
Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg...
Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)

PALIO D'INVERNO ANNO 2010:
STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Marzo 16, 2010, 10:49:45 »

Citazione

Spero tu fossi ironico... e se non è morto nessuno, c'è rimasto ammaliato fin troppe volte! XD

RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.

"La verità è una questione di punti di vista."
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Marzo 16, 2010, 05:25:32 »

Quoto Rama, e quoto Ale peraltro.

Il live mi è piaciuto, è stato avvincente, intenso ma anche divertente. Peccato che per la terza volta, dall'inizio della nuova cronaca (la prima volta a colleluna, la seconda nell'isola del calice, ed adesso) ci siano sempre i soliti problemi di calibrazione, e che purtroppo portano alla questione che più odio di tutte, ovvero "il fuori gioco spezza partita".

Io capisco che sia difficile battere chi è fisicamente più abile di noi alle armi, però se vi piace vincere facile giocate a Diablo 2. Smettiamola di storpiare le regole dando la colpa alla foga della battaglia per poi riprendere i pg e interrompere il gioco, basta, davvero è una cosa che mi fa passare la voglia di giocare. E' imbarazzante vedere che la modifica ad una strategia di una battaglia, stabilita fuori gioco, abbia ripercussioni sui pg, in gioco. E' meschino, vecchio e patetico.

Questo dovrebbe cambiare dal prossimo live, a quanto ho capito. Ma io penso che se qualcosa deve cambiare, è bene che parta da noi, non dalle regole. Basta fare le checche lamentose, tiriamo tutti fuori un pò di sano Fairplay, e ricordiamoci che nessuno è perfetto e che non è una gara a chi è più figo di qualcun'altro. Perché questo lo fanno solo i pisellini e gli sbrodafacile.

Ringrazio comunque l'impegno di tutti, perché tutto sommato non è stato un brutto live, e se è risultato così, è veramente merito di tutti.

KARMA NEGATIVO
medea
Hero Member

Scollegato Scollegato

La Signora dei Divani

« Risposta #13 inserito:: Marzo 16, 2010, 07:07:57 »

ma vabè c'hai ragione.. police

Suvvia Peta...sono solo dettagli!! rolleyes

Citazione
mi ritengo abbastanza soddistaffo

la soddiffazione è la cosa più importante! Grin

Citazione
Medea/Roberta/Rosa...sapevo che avresti portato alla morte i tuoi accompagnatori
Io non lo sapevo.... angel

Citazione
,ma la prssima volta ti seguirò senza indugi!XD
uhuhuhu  cheesy

Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare...
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.
Siete scemi?(C.Chaplin)
I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
Aryuze
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Marzo 16, 2010, 07:28:52 »

Ve secondo me un Po sottotono, ne ho giocati di migliori, parlo per me dal lato png era un Po troppo abbozzato e concordo con Roberta quando dice che il paese poteva essere sfruttato meglio. Siamo rimasti sempre nelle solite 2 zone quando invece beh il posto era pieno di cose interessanti. Purtroppo i live tipo questo sono sempre soggetti a problemi di tipo logistico. Un plauso a Rox che ha dovuto gestire tutto da solo. Ci fosse stato un altro master a gestire le cose forse sarebbe venuta meglio.

Altra cosa che voglio dire: evitiamo di arrivare con 2 ore di ritardo...altrimenti il o i master devono cambiare parti alla storia riarrangiando il tutto con la conseguenza che la storia stessa e quindi il gioco non risultino divertenti in modo appropriato. Soprattutto anche per rispetto di chi arriva prima e vorrebbe giocare all'orario stabilito invece che 2 ore e mezzo dopo, stesso rispetto per i master che gestiscono l'avventura.

Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -

*Le cose che possiedi finiscono col possederti*

*Il Matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che prima non avevi*

Jazz The Lame - Uno Della Leggenda - Vecchia cronaca

Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: