|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Aprile 06, 2010, 11:19:28 » |
|
bha, a me cambia poco devi sentire se lui ha voglia di raccontare.
|
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Aprile 07, 2010, 04:17:05 » |
|
Stray si siede accanto a Meahdross e gli fa gomitino. "Se dai una monetina anche a me ti racconto volentieri qualcosa pure io."
Poi rivolgendosi a ... *OOC* Raistlin*/OOC* ... si presentò: "Stray, responsabile della campagna di arruolamento della milizia imperiale e dell'ordine dei guerrieri di Nomadelfia."
Aspettandosi un qualche gesto aggressivo da parte di Meahdross, che ormai conosceva per lo scarso senso di tolleranza, si parò la nuca con un guanto.
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Aprile 07, 2010, 04:26:53 » |
|
Meahdros vista la reazione scoppia in una fragorosa risata "Bwhaahaha non preoccuparti da me non hai quasi niente da temere" esordisce con un bel paccone sulla spalla del compagno.
|
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Aprile 07, 2010, 04:48:47 » |
|
Stray soddisfatto, si accomodò sulla sedia e si rivolse a Meahdross: "Da dove potrei iniziare? Vediamo... ci sono! Siete mai stati sulle montagne a Est di qui? C'è un clima completamente diverso rispetto a questa zona pianeggiante. Ci sono poche creature per i boschi ed è difficile trovare da cacciare, però c'è pieno di sentieri ombrosi. Insomma proprio un bel posto per una scampagnata..."
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Aprile 07, 2010, 04:53:50 » |
|
"se non ricordo male e anche pieno di posti dove la gente scompare" disse soggnignando e accarezzando l'elsa della fedele spada.
|
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Aprile 07, 2010, 05:00:10 » |
|
"Si, è vero. Sai, se non conosci il posto e ci vai di notte, è facile scomparire in un burrone."
|
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Aprile 13, 2010, 08:36:53 » |
|
Tornato infreddolito dalla missione Raistlin passa dal bancone: "Oste, un cosciotto di cinghiale arrosto e una pinta di birra... e portamele al tavolo vicino al fuoco, mi devo scongelare e in più al mio compagno di bevute il caldo piace!" E detto questo va verso il tavolo, in attesa...
|
Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!) Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg... Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)PALIO D'INVERNO ANNO 2010:STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Aprile 13, 2010, 10:34:54 » |
|
Melfice era appena arrivato che già si sentiva il tanfo di zolfo nell'aria....
"Oste, portami dell... Ehi Raistlin! Hai già ordinato?! Fai quello che ha preso lui anche per me, e portami anche una coppia di pane salato, che sto giro ho bisogno di pulirmi le zanne, per la barba di Gharlys!
Si sedette con un fragoroso schianto allo sgabello accanto allo spadaccino. Si passò la mano sotto il mento, e poi gli fece:"Ma si vede tanto il segno che mi ha lasciato quel dannato pirata? Che ma fatto un solco, con quel pugnate schifoso, mi sembrava di avere le branchie come i salmoni."
|
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Aprile 13, 2010, 11:05:11 » |
|
"No dai. Anzi, se dovessi combattere contro di te vedendo quel segno ci ripenserei!" E dando una gran pacca sulla spalla del compagno, si mise a ridere fragorosamente, attirando su di se gli sguardi degli avventori..
|
Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!) Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg... Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)PALIO D'INVERNO ANNO 2010:STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
|
|
|
|
Illiomeo
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Maggio 03, 2010, 07:40:14 » |
|
Illiomeo arriva alla locanda un po frastornato...era stata una missione abbastanza dura e aveva finito col prosciugare tutte le sue forze...si diresse quindi verso il bancone e chiese un buon pasto caldo e una bevanda altrettanto rigenerante. dando cenno di andarsi a sedere ad un tavolo,senti dei clamorosi fragori alle sue spalle e,voltandosi,scopri la causa di quel fracasso: "Era prevedibile che foste voi a fare tutto questo baccano!" disse avvicinandosi a Melfice e Raistlin con un mezzo sorriso stampato in faccia."Allora,che ne dite se mi unisco a voi e vi faccio un po di compagnia?magari mi fate fare anche quattro risate...ma dovete impegnarvi,sia chiaro!"e,dopo un breve momento di silenzio,si mise a ridere fragorosamente.
|
"try to fly away but it's impossible and everybreath I take is birth to deep a side, for a moment time week so it's hard for me to speak... even no-one underneath the same blue sky..."
-"Pronto,telefono terrone?"^^
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Maggio 03, 2010, 08:42:59 » |
|
"Vieni, vieni caro Illiomeo!!! più siamo e più ci divertiamo, vero Melfice?" E detto questo si mise a ridere che il loro nuovo compagno.
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Maggio 03, 2010, 10:06:26 » |
|
"Nuovo compagno a che proposito?" si inserì il collega di Raistlin
|
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Maggio 04, 2010, 01:26:05 » |
|
"Ovviamente compagno di bevute! Vuoi unirti anche tu?"
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Maggio 04, 2010, 03:29:56 » |
|
"Ti faccio notare che non ho ancora ricevuto lo stipendio. Sono povero."
|
|
|
|
calsifer
Jr. Member

Scollegato
sturm und drang
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Novembre 08, 2010, 02:45:31 » |
|
calsifer entra stanco nella taverna e si siede nel primo banco ke trova cerca da sotto il suo cappuccio nero qualche viso conosciuto ma invano è nuovo nella città è solo 1 giovane guerriero partito all'avventura. ad 1 tratto decide che la prima cosa da fare è trovare 1 gilda per avere protezione allora alza la testa e comincia a kiedere in giro informazioni riguardanti i capi gilda
|
"i primi a scendere in battaglia gli ultimi ad andarsene i primi a sanguinare gli ultimi a morire!!!!" motto 11esima brigata-bleach- -------------------------------------------------
"quei minuscoli bagliori provocati dall'incontro di due spade... sono una piccola luce che io e i miei avversari creiamo facendo scontrare le nostre esistenze. È qui la vita. Nella mia spada. Non sarà come il sogno di Grifis, ma questa volta impugnerò la spada per mia scelta. Non dipenderò dagli ordini di nessuno. Sarà solo... per far scoccare la scintilla della mia vita." gtasu berserk -------------------------------------------------
Il fiore per eccellenza è il ciliegio, l’uomo per eccellenza è il guerriero. -Yukio Mishima-
|
|
|
|