Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
LA GUERRA NON E' INUTILE... BASTA SAPERLA USARE!!
|
 |
« inserito:: Aprile 12, 2010, 11:26:49 » |
|
come gia detto come faccio ad accumulare i punti esp? facendo live ho sentito avendo fato questo ne ho guadagnati? 
|
FEDELI ALLA LINEA SEMPRE! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti: qual'è la cosa più importante in un carro armato? i cadetti perplessi dicono: i cingoli... il cannone... le munizioni... NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato! 
|
|
|
|
Aryuze
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Aprile 12, 2010, 11:29:33 » |
|
come gia detto come faccio ad accumulare i punti esp? facendo live ho sentito avendo fato questo ne ho guadagnati?  live da 1 giorno: 1000 exp + bonus live da 2 giorni: 2000 exp + bonus poi ci possono essere anche malus che abbassano i punti esperienza
|
Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -*Le cose che possiedi finiscono col possederti* *Il Matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che prima non avevi* Jazz The Lame - Uno Della Leggenda - Vecchia cronaca 
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Aprile 12, 2010, 11:37:22 » |
|
ah bene ma sarei passato di liv? sono un guerriero liv 1^_^
|
FEDELI ALLA LINEA SEMPRE! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti: qual'è la cosa più importante in un carro armato? i cadetti perplessi dicono: i cingoli... il cannone... le munizioni... NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato! 
|
|
|
|
Aryuze
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Aprile 12, 2010, 11:42:49 » |
|
ah bene ma sarei passato di liv? sono un guerriero liv 1^_^
si il 2° liv mi pare sia a quota 2000 quindi sei passato di liv e sei al 2° 
|
Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -*Le cose che possiedi finiscono col possederti* *Il Matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che prima non avevi* Jazz The Lame - Uno Della Leggenda - Vecchia cronaca 
|
|
|
|
Oberon
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Aprile 13, 2010, 12:22:12 » |
|
no,lui si è fatto una 2 giorni,ha preso 2000 px ed è del 3° deve scegliere la sottoclasse del gierriero,tra,eroe,paladino,ramingo.....perchè il secondo livello è a 1000 ed il terzo è a 2000,quindi òlui e del terzo livello
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
|
Morgana
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Aprile 13, 2010, 12:28:39 » |
|
Aspetta Oberon, non è detto che sia al 3°. Il secondo giorno non è stato giocato quindi può darsi che non sia stato considerato come giorno completo. Non ero in stanza quando ne hanno parlato, quindi non so come era la base di partenza. Per sicurezza aspettate la tabella ufficiale.
Thorgar, tra un po' i master metteranno online la tabella con i PX totali (live + bonus - malus) di tutti i PG. Continua a venire sul forum e vedrai quanti PX hai in totale dopo questo live.
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
|
Aryuze
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Aprile 13, 2010, 12:29:13 » |
|
no,lui si è fatto una 2 giorni,ha preso 2000 px ed è del 3° deve scegliere la sottoclasse del gierriero,tra,eroe,paladino,ramingo.....perchè il secondo livello è a 1000 ed il terzo è a 2000,quindi òlui e del terzo livello
si vero....sono ancora cotto da ieri ^^
|
|
|
|
|
Oberon
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Aprile 13, 2010, 12:47:22 » |
|
ok,ma in linea di massima è così,no? a logica per sapere qunati px ci vogliono per passare di livello devi aggiuncere le migliaia di px del livello precedente: - 1 liv 0 px - 2 liv 1000 - 3 liv 2000 - 4 liv 5000 - 5 liv 9000 e così via,no?
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Aprile 13, 2010, 12:55:41 » |
|
La tabella dei PX necessari ai passaggi di livello è nel regolamento...
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Aprile 13, 2010, 09:06:15 » |
|
ok grazie a tutti! 
|
|
|
|
|
Rox
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Aprile 13, 2010, 10:09:27 » |
|
@ Oberon: quella a D&D, noi usiamo un latro sistema, quasi logaritmico come curva, perché a differenza di D&D i punti che diamo sono sempre i soliti, non cambiano con i livelli. Comunque la trovate nel regolamento, come dice Valgas
@ Tutti: Il secondo giorno di gioco è stato annullato, abbiamo pure reso la quota di gioco (anche se molti ci hanno chiesto di tenerla in acconto per il prossimo live), quindi non conta: in pratica non è esistito.
@Thorgar: come ti hanno detto, aspetta la tabella ufficiale, comunque hai preso i 1000 px del primo giorno più alcuni bonus per il costume e per l'essere stato abbastanza in ruolo (perlomeno considerando che era il tuo primo live con noi e non conoscevi nessuno!), quindi avrai qualcosa più di 1000 px
|
|
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Aprile 13, 2010, 10:15:45 » |
|
A Proposito, per quanto mi riguarda tienila pure in acconto, per il prossimo live
|
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Aprile 13, 2010, 01:27:20 » |
|
evvai grazie a tutti!!!
|
|
|
|
|