|
Pegasus
|
 |
« inserito:: Aprile 27, 2010, 02:38:37 » |
|
Finalmente si parte, iniziano le nostre partecipazione alle Feste Paesane e Medievali del 2010.
Domenica 23 maggio ci aspetta un doppio appuntamento:
Festa a Empoli
Stand con Facepainting e Promozione della Festa dell'Unicorno
Facepainting
1) Medea 2) Aldea
Stand Circolo fantasy
1) D&D 2) Clio 3) Pegasus 4) Arwen
Responsabile: Pegasus Rimborso euro 15 - solo pomeriggio Abbiagliamento: Polo nera dello Staff del Circolo Fantasy
Festa a Certaldo
Caccia al tesoro Fantasy-Medievale
Arco e Duelli
1) Tora 2) Stray 3) Soraku 4) Carlo 5) Valgas
Responsabile: Tora Rimborso euro 15 - solo pomeriggio Abbiagliamento: Costumi medievalfantasy
|
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Aprile 27, 2010, 03:54:05 » |
|
Io ci sono per Certaldo! Vestito? Fantasy, suppongo, giusto? Che bello, non vedevo l'ora di ricominciare!
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Aprile 27, 2010, 04:09:07 » |
|
Io ci sono per Certaldo! Vestito? Fantasy, suppongo, giusto? Che bello, non vedevo l'ora di ricominciare!
Allora vengo pure io, a certaldo.
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Aprile 27, 2010, 07:32:30 » |
|
Per il momento segna pure me a Certaldo nell'arena dei duelli.
|
|
|
|
Arwen
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Aprile 27, 2010, 09:00:09 » |
|
vengo anch'io il 23 a sovigliana!
|
-------Arwen-------- Contrada del CastellonchioCane dell'orso l'anno prossimo a luglio vo a i'mare!
|
|
|
|
Rox
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Aprile 28, 2010, 12:14:55 » |
|
il 23 maggio è il compleanno di franceschino, quindi mi sa che salto il turno  Fatevi onore da entrambe le parti!
|
|
|
|
|
|
selene
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Aprile 28, 2010, 12:17:45 » |
|
Io passerò a trovarvi a sovigliana!
|
 Castellonchio
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Maggio 01, 2010, 06:07:42 » |
|
Dove è esattamente il nostro posto a certaldo?
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Maggio 03, 2010, 09:20:34 » |
|
segnate anche giulio per certaldo
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Maggio 16, 2010, 10:10:51 » |
|
Dove è esattamente il nostro posto a certaldo?
UP >_<
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Maggio 17, 2010, 09:12:48 » |
|
a certaldo alto
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
medea
Png
Hero Member
Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Maggio 17, 2010, 11:40:06 » |
|
Per il face pinting: Daniele sei riuscito a recuperare i disegni e i libri di alice?
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Maggio 17, 2010, 05:17:06 » |
|
a certaldo alto
ci ritroviamo in un posto facile da trovare allora? per quanto fosse facile l'ultima volta, a montelupo ho girato mezz'ora per trovare il posto nonostante avessi parcheggiato a meno di 100 metri.
|
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Maggio 17, 2010, 06:07:22 » |
|
Roberta la risposta è no..  i disegni e i libri erano miei personali e me li sono ripresi tempo fa... e non mi sono stati richiesti! al tempo mi era stato detto che non servivano più...
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
medea
Png
Hero Member
Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Maggio 17, 2010, 09:59:01 » |
|
ah pensavo fossero del circolo... e che fossero rimasti a te!
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|